STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BUONA DOMENICA



Si può essere in sintonia o meno con questo STORICO video. Comunque vada riguardatevelo e poi.....poi andate davanti a vostro figlio e domandatevi: COSA VOGLIO PER LUI???

Non dargli solo bolle ...lotta per fargli avere un futuro solido basato su amicizia solidarietà e amore per ciò che si fa.

Non permettere che una casta gli rubi la gioia della vita.

Non dargli un Mastella... Profumo....Bazoli... Geronzi... Berlusconi... Veltroni

LA CRISI DI OGGI TI PERMETTE DI CAMBIARE LE CARTE AL FUTURO : NON PERDERE L'OCCASIONE
Share/Bookmark

17 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE PAOLO,COME SEMPRE NATURALMENTE.Ogni altro commento e' inutile.Alle ultime elezioni cmq. me ne sono andato al mare per la PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA.Per 18 anni come un coglione sono andato a votare ma finalmente mi sono svegliato.MEGLIO TARDI CHE MAI.

Andrea

paolo m ha detto...

http://www.progettobriciola.it/
chi sa saldare o vuole lavorare gratis chi sa usare le mani per costruire qualcosa si paga il volo aereo e poi viene con noi ,si dorme nelle capanne ,si mangia per terra con le mani ,se sei stitico vedrai risolvi i tuoi problemi e vedrai chi è veramente felice

Anonimo ha detto...

Il non voto non è la soluzione! Molto meglio votare per gli altri ovvero per i piccoli.
Non votare vuol dire rafforzare il voto di chi ci va!!!

Fabio

Anonimo ha detto...

Grande

Anonimo ha detto...

L'avevo visto tempo fa questo video, cazzo ogni volta mi da una scossa!!.
Parole sante. Farelo girare ragazzi.

Anonimo ha detto...

Silvano Agosti è un uomo eccezionale, i suoi libri sono fantastici e i suoi film ancora di più..
Scusa se mi permetto di dire che il tuo blog è in leggero contrasto con la visuale di Silvano, più specificatamente con il video che hai postato.
Comunque complimenti, perché hai dimostrato che i soldi non sono tutto...a noi manca l'amore e soprattutto la libertà.
Buona domenica...Davide

Anonimo ha detto...

Sante parole...

Anonimo ha detto...

Sante parole...

Anonimo ha detto...

(ANSA) - ROMA, 14 FEB - L'effetto incentivi gia' si fa vedere sul mercato dell'auto: i concessionari per lo scorso weekend segnano +60-70% dei preventivi. 'L'arrivo degli incentivi - nota Piero Mocarelli, titolare del gruppo concessionarie Car World Italia e vicepresidente di Federaicpa, la federazione dei concessionari - ha finalmente riportato un po' di movimento nelle nostre aziende, vediamo in che misura si concretizzeranno gli ordini'.

hotspot ha detto...

Non esageriamo... da questo discorso si può prendere qualche spunto ma da qui a condividerlo ce ne passa. Il fatto principale è che devi fare di tutto per fare un lavoro che ti appaga. Tu stesso Paolo... non credo che il tuo impegno su questo blog sia collegato al fatto che lo colleghi ad un ritorno economico. Certo, anche tu devi mangiare... ma certo se tu la pensassi così non ci metteresti tutta questa passione e non ci dedicheresti tutto questo tempo. A TE PIACE QUESTO LAVORO... e cosa volete fare nella vita? Andare a cantare a piedi scalzi nel mezzo delle città? Questi qui sono PARASSITI che riescono a vivere solo all'ombra di "civiltà" ricche.
Ora mi vado a vedere questo "progetto briciola" (che ok non mi sembra abbia niente a che vedere i parassiti...) ma, per i nostri figli, dobbiamo cambiare QUESTA società e non rinchiudersi in una valle o in un isola e tapparsi le orecchie (come faranno quelli che non andranno a votare)...
Buona domenica

Anonimo ha detto...

Per la politica io faccio una proposta provocatoria, ma neanche tanto, visto il suo impegno a preservare i nostri capitali....PAOLO BARRAI FOR PRESIDENT E NISTA COME MINISTRO DELL'ECONOMIA siamo ancora in pochi 7/8000 lettori dobbiamo solo raggiungere almeno 20 milioni di voti con facebook blog ecc in 3 anni e mezzo magari ce la facciamo... Ma possiamo fidarci? o basta entrare in politica per diventare intrallazzatori e malandrini? provocazione? no è una sfida sulla voglia di cambiare tutti voi, noi che non abbiamo più votato da tempo cosa ne dite?
Massimo

davidetoffa.it ha detto...

Paolo, con piacere noto che conosci SILVANO AGOSTI, grandissimo scrittore e regista.

La registrazione seguente è stata tratta da una trasmissione radiofonica di RADIO DEEJAY con FABIO VOLO, trasmessa ancora nel lontano 2006!!

trovate i libri di silvano agosti dal suo sito:

LEGGETELI, SONO MOLTO BELLI:
http://www.silvanoagosti.com/

consiglio LETTERE DALLA KIRGHISIA e IL SEMPLICE OBLIO

Paolo paolo, bravo che dai luce a queste persone che meritano e che da tempo stanno "lottando" per concretizzare/divulgare ciò in cui credono!!

un saluto

Anonimo ha detto...

paolo ci aprli del signoraggio?

paolo m ha detto...

progetto bricciola non è chiudersi in un isola felice ,no signore !è l'amore di alcuni amici che amano l'etiopia e dopo faccetta nera sono rimasti accanto a chi è sfruttato e lasciato alla mercede degli eventi naturali ,in una terra ricchissima ma VOLUTAMENTE lasciata povera .
si cerca di dare un aiuto a vivere meglio non pensando "se vivono meglio loro ci toglieranno aria a noi "
il superfluo per noi è l'indispensabile per loro ,è la solita frase "il nord del mondo fà la dieta il sud del mondo fà la fame "
se qualcuno a wall street si sarebbe accontentato forse oggi non saremmo stati nella cacca .
lavorare meno per lavorare tutti
sapete che un europeo o ancor peggio un americano consumano come 110 keniani o borundiani ?
in più hanno dei politici che forse sono peggio dei nostri !
ma tant'è che la morale è questa "MORTE TUA VITA MEA "
SI POTREBBE CAMBIARE IN " VITA MEA E VITA TUA " solo accontentandoci ,penso sia quello che intenda anche Agosti

Anonimo ha detto...

Peccato che l'audio fà un pò schifo.

Un'altra volta abbassate il bitrate del video a favore dell'audio.
Tanto penso che le immagini non servano.

Anonimo ha detto...

Io non so questa crisi cosa porterà alla fine, se un vero cambiamento nell'economia, nella società e nella politica oppure se alla fine tutto rimarrà come prima. Però se analizziamo questa complicata situazione, non possiamo non capire tutti che ciò che sta accadendo ora era assolutamente prevedibile e credo sarà molto salutare nel lungo periodo.
Mi spego: E' ovvio che se i salari perdono in un decennio la metà e forse più del loro potere d'acquisto il sistema si ingrippa! La cosa che mi stupisce è in realtà quanto abbia resistito questo magnifico "giochino"....ovviamente senza i folli americani (poveretti, ma il buon senso dove cavolo l'avevano ficcato negli ultimi 10/15 anni???)che hanno sostenuto con i loro folli debiti la folle macchina su cui tutti ci troviamo, la stessa sarebbe andata in panne molto tempo prima.
Quindi a mio modesto parere si deve tornare al potere d'acquisto del lavoratore dipendente, (certo facile a dirsi.....)e meglio ancora a una bella compartecipazione agli utili dell'azienda (se e quando li fa...)
per cui si sacrifica.

N.B. Non sono mai stato lavoratore dipendente nella mia vita, ma il concetto di equità lo conosco e lo condivido.

Saluti.

Andrea P.

Anonimo ha detto...

Io spero solo che questa crisi diventi veramente imponente al punto di portare un cambiamento alle regole del gioco.

Ragazzi è ora di andare in armeria e fare scorta di armi possibilmente anche pesanti.