STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UNA BUONA NOTIZIA...


I risparmi degli americani stanno aumentando. Era ora. Solo IL RISPARMIO e il non consumo aiuta l'economia a crescere in un secondo momento.
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Btp, gli specialisti disertano le aste
Riporto un articolo di MF di questa settimana:


PRIMO PIANO
Di Stefania Peveraro

Ben due aste Btp per specialisti su tre ieri sono andate deserte, mentre la terza ha visto una richiesta di solo poco più di un terzo dell'ammontare offerto. Un buco nell'acqua insomma per il Tesoro, che non è riuscito a collocare la 6° e 7° tranche da 150 milioni di euro di [...]

Ne parla addirittura anche Beppe Grillo sul suo Blog nel post del 25 Dicembre.....

è un primo segnale ?????
Occhi aperti!

Marco B.

Anonimo ha detto...

si vede che im america i consigli del NANO di spendere non arrivano :):):)
-------
auguri di buon natale a tutti :):):)

Anonimo ha detto...

Prima di tutto buona continuazione, vedo con piacere che non staccate la spina neanche oggi, e come si potrebbe, oggi il petrolio ha perso un altro 10% siamo a 35$, e per fortuna in america le scorte stanno calando per via dell'ondata di freddo!! Cosa ne pensate?
GV

Anonimo ha detto...

Forse Fox e Bloomberg stanno finalmente saltando la barricata e si metteranno a fare vera informazione al popolo americano?
Speriamo.
RL

paolo m ha detto...

per la situazione italiana vedo che oggi i ristoranti erano pieni e anche i beauty center ,mi sà che la crisi in italia c'è a parole ,o al limite dato che fra poco è finita se ne fregano tutti bah

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti.
Lascio 2 link sul quantitative easing per "profani".

http://duecents.blogspot.com/2008/12/quantitative-easing.html

http://duecents.blogspot.com/2008/12/quantitative-easing-x-seconda-parte.html

Non ho parole.

ettore ha detto...

In effetti la crisi sembra non vedersi nella vita reale. Un mio amico che gestisce un negozio di abbigliamento di fascia-medio alta a Cuneo mi dice che ha già gli scaffali mezzi vuoti prima amcora dei saldi.
Un altro benestante con cui parlavo mi dice che c'è troppa esagerazione e ingiustificato pessimismo in giro.
Forse è tutta gente che non ha interesse a risparmiare e si gode la vita spendendo....fosse che abbiano ragione ! Purtoppo temo di no, ma almeno loro i soldi se li mangiano invece di farseli mangiare.

Anonimo ha detto...

Ragazzi.


Ho sciato il 26-27-28 a Corvara, Arabba e selva-Canazei.
Roba da non crederci: tempo bellissimo il 26 e 27, discreto oggi.
Neve fantastica, e piste quasi vuote. Un pò di gente nella discesa a canazei, ed un pò di g ente nella Dantercepies, ma solo oggi con i domenicali. Ma code non ne ho viste sugli impianti. In uno solo 2 minuti, ma roba da ridere in confronto degliu altri anni.
Continuiamo: ritorno in macchina senza code, immissione da Treviso sulla tangenziale di Venezia, senza alcun rallentamento: Tangenziale libera, fino a padova visti 8 camion in senso opposto e tre camion superati nel mio senso di marcia.

Situazione sui campi di sci come a fine stagione in aprile dopo pasqua, sulle strade traffico che c'è in genere alle due di notte.

Ecco la crisi.