STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NOTIZIA QUA E LA'

A Tanzi hanno dato 10 anni per la bancarotta di Parmalat
La Bank of Japan ha tagliato i tassi a 0,1% e rilancia il quantitative easing...
Infatti la banca centrale giapponese comprerà azioni dalle banche giapponesi per circa 220 miliardi di dollari pere aiutare i bilanci.

La Sterlina si avvicina alla parità con l'euro. Pronta la loro entrata nell'euro forte e l'uscita di paesi deboli???
In Inghilterra i tassi arriveranno a zero entro poche settimane?

I bonus ai dipendenti del Credit Suisse verranno pagati con Obbligazioni Illiquide...
Le case automobilistiche americane tremano per possibili annunci di bancarotta di GM e Chrysler (una bancarotta definita "controllata"...mi domando come fa una bancarotta a chiamarsi controllata.

Lo scandalo Madoff continua....alcune banche europee hanno prestato soldi ai feeder funds che li investivano con Madoff....

Petrolio sempre più giù...siamo a 36 dollari, con il dollaro a 1,44...ovvero intorno a 0,90 euro per litro di benzina. i prezzi alla pompa sono tenuti alti. A quando una rivolta popolare contro questo oligopolio? Cosa fa l'antitrust...beve vino rosso e si pagare i regali di Natale dalle compagnie petrolifere.
Cosa fa il governo? E' solo capace di vendere azioni dell'Eni alla Libia assicurandole che in Italia quattro coglioni sono disposti a pagare la benzina il 20% -30% in più del vero valore?


MASSIMA ALLERTA...queste non sono che un pugno di notiziole del mattino....molte altre, tutte pessime, le trovate sui giornali...

e oggi ci sono le streghe....
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Intanto, io e mia moglie ci siamo pesi 2 belle biciclette, e tutte le volte che dobbiamo andare in centro, ci facciamo una bella pedalata e facciamo un dito medio ai petrolieri :D Salu2

Anonimo ha detto...

http://sfoglia.gazzettino.it/main.php3?Luogo=Belluno
-------
Cassa integrazione, allarme liquidità
----------
Belluno
---------
Il presidente di Assindustria, Valentino Vascellari, al tavolo con i sindacati lancia l'allarme: «Stiamo pagando noi la cassa integrazione al posto dell'Inps che ci ha promesso future compensazioni contributive, ma con l'aria che tira rischiamo di perdere la nostra liquidità».

Anonimo ha detto...

purtroppo anche usando la bicicletta con la benzina alta tutto è più caro, generi alimentari, servizi ...

Anonimo ha detto...

perdonate l'ignoranza o l'ingenuità...che significa giorno delle streghe o delle tre streghe?

Anonimo ha detto...

http://www.jacopofo.com/crisi_economica_petrolio_risparmio_energetico_italia

Che ne pensate di questa analisi un pò fuori dagli schemi?

A me non pare prorpio campata per aria...

Alessio

maitruffe ha detto...

" ITALIA LEGALITA " ESPRIME UN VERO GRAZIE ALLA PROCURA DI MILANO ( PROCESSO PARMALAT TRUFFA TANZI E BANCHE ) 10 ANNI POCCHI ! MA IL BRACCIO SPERIAMO SIA PUNITO CON 10 ANNI VERI ALLA FINE DEL 3 GRADO ----- ORA BISOGNA PUNIRE LE MENTI LE BANCHE grande lavoro dei PUB. MINISTERI GRECO- NOCERINO - ECC ( PONTI )--andrea 347 3076527 www.giannichinellato.it www.controletruffe.com

Anonimo ha detto...

Innanzi tutto un plauso al vostro sito;fare informazione è essenziale per prendere coscienza della realtà.
Spiace che per interessi di bottega,tale informazione non venga anche dai media nazionali,ma tant'è.
In merito ad una ipotetica uscita dell'Italia dalla zona euro,ipotesi, a mio avviso,alquanto remota per motivi non solo di ordine economico,chiedo a voi come potrebbe essere obbiettivamente gestita la cosa.
Tenendo all'oscuro del progetto la popolazione oppure comunicando pubblicamente i passi da effettuare per il ritorno alla lira?
Un saluto a tutti
Riccardo