STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MADOFF E L'ITALIA -VENDITORI DI FUMO...


Libero Mercato di Oscar Giannino ripropone sabato la saga di Madoff. Il giornalista in pratica riprende il nostro articolo di due giorni fa in cui abbiamo sollevato SERISSIMI DUBBI sull'operato di alcuni soggetti italiani quali la Fim Limited e la Fairfield.
Erano società guidata da noti italiani che guadagnavano milioni di euro all'anno di commissioni per controllare l'operato di gente come Madoff.

Anche Libero Mercato di Giannino sostiene che E' MOLTO DIFFICILE IMMAGINARE CHE QUESTI ITALIANI E LE LORO SOCIETA' NON POTEVANO NON SOSPETTARE!!!

IL GIORNALISTA METTE IN DUBBIO LA LORO BUONA FEDE NELL'OPERARE!!!

I tanti italiani coinvolti non rivedranno mai più i loro soldi. E vi assicuro che simparla di miliardi....(anche se il fatto che sono in Svizzera....ridurrà il numero di cause legali...).

Noi di Mercato libero RIPETIAMO SOLO CHE ANCHE UN COGLIONCELLO ANALFABETA avrebbe capito che vi era MOLTISSIMO RISCHIO nei fondi Madoff in quanto la banca custode (PRIME BROKER) era proprietaria dei fondi stessi (era tutto fatto in casa Madoff).
La società di revisione era un piccolo ufficio gestito da una persona sola.

Se qualcuno di voi lettori è stato coinvolto in questo scandalo e vuole provare un nuovo modo di investire ci telefoni... la nostra è consulenza INDIPENDENTE.

Non CONSIGLIAMO DI COMPRARE FONDI DI TERZI!!! e sopratutto non guadagnamo soldi dalle altre società di gestione o dalle banche...

Gente come Fim Limited e Fairfield guadagnavano decine di milioni di euro dai fondi che loro stessi consigliavano. LA LORO NON ERA UNA CONSULENZA PER L'INVESTITORE... ERANO DEI PROMOTORI/VENDITORI DI PRODOTTI.

Erano interessati quindi a selezionare i prodotti che GARANTIVANO A LORO MARGINI DI GUADAGNO PIU' ALTI.

Non i prodotti migliori, quindi, ma i prodotti con i margini più alti.

La consulenza invece viene pagata direttamente dall'investitore al consulente. NNon può esserci conflitto d'interesse.

Ecco perchè anche fra le banche italiane c'è il terrore (e quindi mettono i bastoni fra le ruote) verso i consulenti.
Le reti di promotori ITALIANE tremano per paura di perdere centinaia di milioni di euro di profitti (vendendo prodotti carissimi)

Noi di mercato libero abbiamo il nostro modello di consulenza. CI STANNO CONTATTANDO TANTISSIMI PROMOTORI SCHIFATI DALLA LORO RETE E DAI PRODOTTI CHE SONO OBBLIGATI A VENDERE PER PORTAR A CASA I SOLDI....

Il nostro modello è vincente e si sta imponendo.

Chi vuol saperne di più invii una mail a mercatiliberi@gmail.com o ci contatti telefonicamente al 02.26005366.

Anche 1000percambiare sta incontrando difficolta' nell'ottenere degli sconti dalle banche che stiamo contattando. HANNO IL TIMORE CHE GLI DISTRUGGIAMO IL MODELLO DI BUSINESS.....

IN REALTA' NON CAPISCONO CHE IL LORO MODELLO MUORE E ...O SI ADEGUANO AL NOSTRO O MUOIONO LORO.

Mercato Libero si è preso l'impegno di negoziare delle condizioni ottime per gli aderenti a 1000percambiare E LOTTERaA' PER AVERLE NELLE PROSSIME SETTIMANE.

LE BANCHE CHE NON ACCETTERANNO O CHE CI PROPORRANNO CONDIZIONI NON INTERESSANTI VERRANNO MESSE SUL NOSTRO SITO. LE PERSONE E LE ISTITUZIONI CHE CI CHIUDERANNO LA PORTA IN FACCIA SARANNO RESE PUBBLICHE A VOI. Pagheranno caro in termini di cattiva pubblicità il loro no.

NOI CONTINUIAMO CON SEMPRE PIU' FORZA E SE CI OBBLIGHERANNO...ANDREMO A RIVOLGERCI A ISTITUZIONI ALL'ESTERO O PROPORREMO IL NOSTRO PROGETTO DI BANCA.
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo una cortesia: si potrebbe evitare di pubblicare post di gente che scrive solo per fare pubblicità al proprio sito (bello, brutto serio o meno che sia)?

queste forme di pubblicità/sansuisuga (che in altri casi si chiama pubblicità occulta) mi disturbano non poco, e mi spiace che qui siano accettate/tollerate

grazie
Renzo G.

Anonimo ha detto...

A proposito di Zalesky/Modiano perché lei sostiene che Modiano sia stato ricompensato da Zalesky per i servigi offerti, quando invece di fatto assistiamo al commissariamento della Tassara da parte delle banche.
Cioè, come anche i sassi sanno, Modiano è la condizione, fra le altre, che Zalesky ha dovuto accettare in cambio della ristrutturazone del debito.

Cordiali saluti

Ernesto Cazzzaniga

Anonimo ha detto...

Forse intendevi "... difficile immaginare che ... non potevano sospettare"?

Roberto ha detto...

Forse non conviene gia' direttamente rivolgersi ad Istituzioni all 'Estero, visto che in Italia si profetizza per i prossimi mesi una fuoriuscita dall' Euro con conseguente perdita per i nostri risparmi come minimo di un 30% ??!!
Saluti con stima a te Paolo e a tutto il tuo magnifico Staff!!
Roberto Zanotti di Cesena.

ML ha detto...

Modiano è stato cacciato da Unicredito e anche da intesa. la moglie lo tiene in pista e lo hanno accasato da Zalesky...un balletto puerile oramai veramente da coglioncelli...

Anonimo ha detto...

'Estero, visto che in Italia si profetizza per i prossimi mesi una fuoriuscita dall' Euro con conseguente perdita per i nostri risparmi come minimo di un 30% ??!!

scusi , visto che la notizia mi inquieta, e visto che ancora non siamo stati minacciati di questo, potrebbe anche cortesemente dirmi dove mettere i soldi ? a questo punto non rinnovo i bot 6M a gennaio/marzo e compro bund, oro verso febbraio e quote di etf oil.

Anonimo ha detto...

ciao, conosci i fondi nextam partners? sono anch'essi gestori di fondi propri? tipo Madoff? grazie. paolo

Anonimo ha detto...

per quale motivo l'italia dovrebbe uscire dall'euro?
il debito pubblico italiano e' di tutti gli italiani che hanno votato per anni questi politici....
e' stato fatto e utilizzato quindi da tutti gli italiani...penso che in italia ci siano i soldi per ripianarlo e non uscire quindi dall'euro.
una volta ripianato sara il caso di cambiare completamente rotta dal punto di vista eticoda parte dei politici e degli italiani.
saluti