PER SIENA
RICORDO A TUTTI COLORO CHE CI HANNO CHIESTO DI PARTECIPARE ALL'EVENTO A SIENA IL 21 NOVEMBRE 2008 CHE DEVONO COMPILARE LA SCHEDA DI ADESIONE CHE E' STATA INVIATA IN SETTIMANA E RITORNARLA A MERCATO LIBERO VIA POSTA ELETTRONICA. IL GIORNO SUCCESSIVO, SABATO 22 NOVEMBRE SIAMO A DISPOSIZIONE PER DEGLI INCONTRI CON CHI VOLESSE APPROFONDIRE LA NOSTRA OPERATIVITA'.
mercatiliberi@gmail.com
domenica mattina saremo in ufficio dalle 9.00 alle 13.00
mercatiliberi@gmail.com
domenica mattina saremo in ufficio dalle 9.00 alle 13.00
PER SIENA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Venerdì non mi è possibile, ma mi piacerebbe essre a Siena sabato per incontrarvi. Si deve prenotare?
Anna da Napoli
Per gli eventuali incontri del sabato si deve mettere in contatto con i nostri uffici.
Grazie
Suggerirei di pubblicare nel sito un programma dettagliato della giornata di venerdi, indicando bene l'orario del dibattito su MPS-Antonveneta (ore 17,30 a Palazzo Patrizi) e il successivo incontro con Mercato Libero. Qualcuno leggendo gli ultimi post ha pensato che fosse tutto solo la sera alle 20.
Un saluto e a venerdi
Non sarebbe male anche qualche indicazione stradale per arrivare a Palazzo Patrizi.
Sono un dipendente mps ma non lavoro a Siena ,ho seguito sempre MERCATO LIBERO ,ma non posso venire a SIENA.VI PREGO NON ESCLUDETE QUELLI COME ME ,INFORMATE PER FAVORE ANCHE NOI.GRAZIE
Caro dipendente di MPS, la banca è fatta anche e soprattutto da voi...non vogliamo dare mica tutta la colpa a Mussari!? Non è mica lì col fucile a vedere quello che combinate con i clienti!? Vi pressano?! Avete paura di perdere il lavoro!? Probabilmente non siete così bravi da poterlo svolgere,se avete paura di non avere mercato...allora siamo alle solite cose da Italiani. Ognuno si assuma le proprie responsabilità.
Io non so che combina sto Mussari, ma di certo se perdete clienti e perchè fate casini (ossia non fate il vostro lavoro come va fatto)...e se lui è la mente voi siete il braccio...e se eseguite senza fiatare...poi però per cortesia non vi lamentate.
...per colui che si rivolge al "caro dipendente MPS":...giudizi facili, generalizzazioni...siamo alle solite cose da italiani.
-un non dipendente MPS-
Esattamente, e poi comunque lo spot parla chiaro "una storia tutta italiana...".
Posta un commento