STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FUNERALE DI LUSSO PER I MERCATI




NON SERVONO PAROLE E COMMENTI OGGI...SOLO RISPETTOSO SILENZIO..........
Share/Bookmark

5 commenti:

pierre ha detto...

Una parola la voglio dire dato che
come ogni soggetto vengo colpito
da questi risultati:
Mi puzzaaaa!!!!!
Va behh che il 15 era riscatto
vabehh che la fine del mese è
riscatto e va behh che la fine
di dicembre è riscato MA
insomma ALLORA CHE VADA GIU'
A PIOMBO COME SOLITAMENTE LO SHORT
FA e invece CAZZEGGIA QUI!!
E BUTTA GIU' TUTTO E SUBITO COME IL SACRO SHORT FA !!!
CHE I SOLDI - TUTTI E SUBITO - SI FANNO IN SHORT è COSA CONOSCIUTA DAI BACK TESTING!
--
E CHE IO ..........NON ASCOLTO MAI
BARRAI SUL TIMING.....SOMARO CHE SONO !!!

Anonimo ha detto...

ma il sicuro rally natalizio siamo cosi sicuri che arrivera?dopo aver sfondato nuovamente i minini l spmib500 non si profila una catastrofe dura e pura?sembra quasi irreale,che mondo... spero qualcuno porti fiducia alle nostre vite dilaniate da questa catastrofe,una guerra si poteva comprendere meglio di un macello cosi' lento e tormentanto ai risparmi di una vita della gente,e noi bancari schiavi di questo sistema,quelli che dentro hanno un po' di cuore,di fede,e senso di verita' ci sentiamo carnefici e vittime,la vergogna e' poca cosa,ma peggio per chi non voleva fare altro che un servizio,vista cosi fra un po torneranno i voli dai palazzi della finanza,ma di quelli giusti,non dei bastardi,scusate lo sfogo,ma a questo punto il futuro e' morto anche dentro di noi.Pensare a quanto le nostre nonne ci hanno intimato di tenerci stretto il lavoro in banca perche' sicuro e a servizio della gente,nel bene e nel male,che schifo,che dio ci perdoni..

Anonimo ha detto...

Bah io non so quanto vada avanti questo ribasso; ormai siamo ai livelli minimi del 2003 almeno per lo s&p 500. Non vorrei che tra poco inizi senza che nessuno lo spieghi un bear market rally o comunque un violento rimbalzo. Tra l'altro anche il titolo di Warren Buffett, causa magari GS e GE, è finito sotto gli 85.000$. L'unica cosa che mi disturba è che se uno vuole può shortare su wall street su qualsiasi titolo, GM e Ford in testa e tute le banche al seguito, non ci sono vicoli della Sec mentre qui non si può fare un bel niente. Grazie Consob grazie di cuore.

Mario da Verona

Anonimo ha detto...

Ho l'impressione che si sia perso il senso della misura. Leggo di "funerali di lusso per i mercati", in un commento leggo che "una guerra si poteva comprendere meglio..", "le nostre vite dilaniate da questa catastrofe...", "il futuro è morto...".
Io ricordo perfettamente quello che mi raccntava mio padre (data di nascita 1914) e oggi si scandalizzerebbe (anzi, si vergognerebbe)sentire che si parla di guerra in questi termini, (lui che l'aveva fatta davvero) che si parla di catastrofe (lui che a sette anni aveva cominciato a lavorare come manovale di muratore)
che si parla di futuro morto (lui che ci ha sempre creduto, nel futuro, nonostante tutto quello detto sopra e quant'altro).
In realtà non c'è stato nessun funerale dei mercati, guerra o catastrofe, perchè è tutto calcolato, preordinato, guidato e solo gli stolti possono ancora credere a quello che ci viene raccontato. Capisco che un bancario o un promotore serio e coscienzioso, in questi momenti si possa sentire male, molto male; ma fa parte del gioco; è che bisognerebbe far funzionare la propria testa, prendersi le proprie responsabilità in modo indipendente e soprattutto professionale, poi il tempo è sempre galantuomo.
Quello che conta è che bisogna capire che tutti si è corso troppo, si è preteso troppo; so che tornare indietro è dura e difficile, ma in questo momento è necessario.
Sono poche spunti buttati lì, in realtà potrei scrivere per ore ma è meglio che, a quasi mezzanotte, vada a letto.
E poi, ma siamo proprio sicuri che quella di oggi sia "un funerale per i mercati"? Quando uno vende c'è sempre uno che compra!!

Anonimo ha detto...

Che cavolata appena detta qui sopra !
Perchè pensi che i mercati perdano il 5% o il 6% per volta ?
Semplicemente perchè c'è molta più gente che vende di quella che compra.....i volumi sono bassi....quindi chi potrebbe comprare (le famose mani forti) stanno ferme (per ora...).
Questo potrebbe finire domani o continuare ancora per chissà quante settimane.....chi (dei piicoli) può saperlo ormai ?

Alessandro