STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ECCO PERCHE' BLOCCO I COMMENTI DEI DEFICIENTI:


QUESTA SERA SONO FELICE, LA BORSA, COME PREVISTO, CONTINUA A SCENDERE E HO DECISO DI DIVERTIRMI E DI FARVI DIVERTIRE.

Come sapete ci sono delle persone che fanno commenti su questo sito. Commenti che io DECIDO A MIO LIBERO ARBITRIO DI NON PUBBLICARE.
Ma non li butto e stasera ve li propongo quasi tutti (vi evito quelli con parolacce e insulti.
-Ci sono persone che senza dare motivazioni sputano sentenze senza neppure presentarsi (ma hanno insegnato loro l'educazione?).
-Ci sono persone che fanno battutine e sono ironici, pensano di sapere tutto loro e RIMANGONO anonimi.
-Ci sono i lettori che, magari affascinati da tali anonimi mettono in dubbio il LAVORO di Mercato libero, cadono in tentazione e acquistano perchè un pisquano fa delle affermazioni senza senso e senza spiegarle.
-Ci sono persone che sono invidiose del lavoro e successo altrui e sputano frasi cariche di astio. Le frasi sono rivolte non al sottoscritto MA A TUTTI VOI. Offende le 8000 persone che quotidianamente visitano il blog alla ricerca della verità di questa crisi.

mettetevi nei miei panni. COSA FARESTE?

Io SO COSA FARE:

Prendo l'ip, li prendo a parolacce e insulti e li caccio dal NOSTRO BLOG.

La libertà di opinione è sacrosanta, ma non se tale libertà viene usata per secondi fini subdoli o per disorentare il lettore. vLa libertà di opinione esiste e deve esistere. Basta aprire un blog e può dire quello che vuole.
Nel mio blog , o a casa sua, lei invita chi vuole, non tutti. Il NOSTRO BLOG, LA NOSTRA CASA, sta crescendo quotidianamente, ma molti dei nostri lettori sono ancora fragili, abituati a dare retta a i consigli di certa gente, a comprare solo perchè un titolo è sceso...
Molti dei nostri lettori potrebbero, leggendo certi commenti sul nostro blog comprare certa spazzatura e perdere dei soldi. Infine non credo che lei accetterà mai ironia cattiveria e stupidità da invitati in casa sua.


Libertà di parola??? CERTO, ma non qua. In questo blog siamo come in una classe a scuola. Siamo qua tutti per imparare uno dall'altro. L'insegnante, anche lui, impara dai suoi studenti. Ma il disturbatore della classe VIENE CACCIATO.
Come sa anche lei, se l'insegnante è accondiscendente gli altri ragazzi si fanno coinvolgere dalla mela marcia. L'insegnante deve estirpare dall'origine le mele marcie (o cercare di vedere se possono integrarsi). L'insegnante deve anche spiegare agli allievi perchè certe persone sono mele marcie.
Questo blog VUOLE LENTAMENTE costruire una comunità forte e autoselezionatasi, capace di difendersi dagli attacchi esterni.
Noi vogliamo diventare 10.000, 100.000 e magari 1 milione. Immaginatevi quali pressioni riceveremo allora?
Se saremo forti, uniti e coesi...VINCEREMO NOI SU TUTTI.

Ecco perchè dico sempre : O CON NOI O CONTRO DI NOI

NOI SIAMO UNA PIANTINA CHE STA CRESCENDO CON VIGORE. TOCCA A ME PER ORA DIFENDERLA. NON APPENA SARA' SUFFICIENTEMENTE FORTE SI AUTODIFENDERA'.

Vi regalo queste 45 perle di stupidità, sarcasmo e scarsa intelligenza:

E' venerdì sera...divertitevi....e ditemi cosa ne pensate...

Poi vorrei che voi vi immedesimaste in me. Lavorate 16 ore al giorno per cercare di proteggere i clienti dalle perdite, per sviluppare il blog e per cercare di informarvi sull'economia reale con l'obiettivo di rendere partecipi i lettori di quanto avete potuto verificare.
Alla sera arrivate a casa tardi e stanchi. Accendete il computer e guardate cosa vi ritrovate...(e ripeto, insulti e parolacce ve li evito):


1) il gestore di questo sito fa chiaramente aggiottaggio. Se fossi l'amministratore di una delle società di cui sparla, lo denuncerei immediatamente (anonimo) 3/10/2008

2)e vai di banderuola.. reverse di 360 gradi nei toni e contenuti dei tuoi post... bravo! (anonimo) 02/10/08

3) Ma non scrivere minchiate di contabilità. nel patrimonio netto (10 miliardi di euro) manca la voce RISERVE (che sono il carburante di riserva delle aziende)... dovresti andarti a guardare a quanto ammontano. ma cosa mi tocca leggere!
(Anonimo) 02/10/08

4)Scusa, non capisco. scrivi che è l'ora di strappare gli orologi dai cadaveri piazza affari e poi dici che a gennaio il dow andrà a 9000. boh. mi sa che stai tenendo i piedi in 2 scarpe. ti è andata bene con lehamn, ti è andata di lusso con la non approvazione del provvedimento salva banche. sei un ragazzo molto fortunato. ma a tirar troppo la corda... il portafoglio bsi era a +12% settimana scorsa. ergo a perso il 5%. è investito in liquidità?? ma non eri corto sugli indici? come è possibile che abbia perso il 5% in 1 settimana? boh.. i conti non mi tornano per niente. ogni giorno leggo i tuoi articoli e ci sono molte contraddizioni. a me sembra che anche voi non abbiate ben chiare le idee. ad un certo punto dovrai gestire tutto questo. Pubblica Rifiuta (Anonimo) 30/09/08

5)Frattanto il Mercato sarà salito del 50%? Ma secondo lei, quando si dovrà investire ? Pubblica Rifiuta (Anonimo) 27/09/08

6)chi ha i soldi continua a fare splendidi affari; e mentre noi stiamo qui a piagnucolare su telecom, berlusconi, veltroni, nel mondo si fanno affari veri
qui bisogna cercare target, ben presenti anche sul nostro mercato; non a caso anche da noi c'è un'opa alla settimana. chi se ne importa di fare i moralisti, quando c'è da guadagnare si guadagna; per il popolo bue c'è già beppe grillo, che scatena piazze e non combina nulla Pubblica Rifiuta (Anonimo) 26/09/08

7) queste sono cose che quando le sai tu le sanno tutti. bella scoperta!
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 26/09/08

8)guarda che la notizia del non accordo era già presente su televideo alle 11 ieri sera.... e regolarmente alla portata di tutta la gente normale l'informazione sul web è velocissima, non c'è alcun bisogno di comprare i giornali.anzi, proprio per questo motivo non ne compro più. al prezzo di un banalissimo PC ho tutta la vita notozie gratis in tempo reale, quindi perchè comprare carta stampata che per ovvi motivi di impaginazione e tipografia necessita di uscire in via definitica almeno 4/5 ore prima della distribuzione? (Anonimo) 26/09/08

9) Noi flat! Paolo dice: diffidare da chi ha detto di comprare a 25.500 !
Oggi siamo a 27.300 SIGH! Pubblica Rifiuta (Anonimo) 24/09/08

10) Acquisteremo sul massimo dei prossimi 12 mesi ? Pubblica Rifiuta (Anonimo) 22/09/08

11) dalle banche oggi si ottiene da soli quello che si vuole e senza essere legati a nessuno. Un esempio? Pop. Vicentina, tasso sul c/c euribor + 30bp, dossier gratuito, commissioni da discount broker sulle operazioni che voglio fare.
E se domani una banca me ne ofre di meglio, chiudo e mene vado; mi spiegate perchè devo stare legato a 1.000 persone per avere condizioni che chiunque si ottiene da soli senza legarsi mani e piefi ad altre 1.000 persone o ad un consulente che tiene le file di tutti? se volete svegliare la gente imbambolata ok, allora dategli l'indirizzo dove andare e avete adempiuto alla missione altrimenti, viene il sospetto che ci sia sotto qualcosa di diverso......
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 22/09/08

12) Rimaniamo in riva al fiume..abbiamo stoppato gli Shorts a - 14%...
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 22/09/08

13) Cioe, accusate il dirigente mps di aver comprato azioni della sua società il giorno prima del record degli ultimi 10 anni della borsa italiana, e quindi , come tutti quelli che hanno comprato giovedì, di avere guadagnato un 10% in un giorno ?
Dite "Caro Romito, non vorrei che nelle prossime due o tre settimane comunicassi al mercato delle vendite di assets impreviste o a prezzi che il mercato NON IMMAGINA!!!
Potresti essere accusato dalla Consob di utilizzare delle informazioni privilegiate per profitti personali " Occhio che l'accanimento che avete con MPS vi fà scrivere delle assurdità ! Pubblica Rifiuta (Anonimo) 22/09/08

14) Finalmente qualcuni che ha capito che praticamente tutti questi blog do "consulenza" fanni gli pseudo-paladini solo per un secondo fine.
Tutti i blog servono per far abboccare qualche pesce a sganciare dei soldi sotto le più svariate forme.Tra tutti i blog di pseudo-consulenza e qualsiasi altra istituzione finanziaria non esistono differenze: cercano tutti di spennare un cliente, e forse hanno ragione: nessuno lavora gratis. Ma per favore, finiamola di fare i paladini della giustizia solo per guadagni personali.
E chi se ne importa se questo intervento non sarà pubblicato (le cose che danno fastidio vengono sempre cancellate, siete tutti conigli uguali, tanto sul web si va gratis dappertutto e si legge gratis quello che si vuole, alla faccia dei polli che ci cascano Pubblica Rifiuta (Anonimo) 21/09/08

15) "Non si è mai visto un ciclo economico ripartire in questo modo." ...belle parole, ma non è cosi' ! Meno male che vi uso come contrarian :-)
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 21/09/08

16) Hai toppato, ora cerchi di sobillare le folle...ma hai toppato alla grande.
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 21/09/08

17) Poca coerenza, cambiate i posts, e ora consigliate di vendere. Rimarrete bruciati dal rialzo che verrà.

18) Non vi leggerò piu', anche se siete gratis Pubblica Rifiuta (Anonimo) 20/09/08

19) "MA NON SHORTare mps a 1,77 e intesa a 3,66 è un delitto", o no?
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 19/09/08

20) ciao, le 5 son passate. che conti si dovevano fare prego?
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 19/09/08

21) beh, come consiglio non è stato granchè....chi comprava il 17/9 oggi faceva un festone !!! Pubblica Rifiuta (Anonimo) 19/09/08

22) ma come, fino a ieri scriveva tutta gente short e stra-short. stamattina gli stessi sono tutti long... avete comprato nella notte? ma per favore!
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 19/09/08

23) spero che NON li abbiate fatti aprire ai vostri neo(ex)-clienti.
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 19/09/08

24) esser fortunati ok, ma tirar troppo la corda...
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 19/09/08

25) Ma non avavate degtto che oggi crollava tutto? Pubblica Rifiuta (Anonimo) 19/09/08

26) Salve,noi continuiamo a monitorarla: abbiamo conservato tutte le volte che cambia i post. Verrà il giorno, verrà il giorno: lei dirà shortate ancora, e il mercato sarà volato. Buona Fortuna
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 19/09/08

27) Avete perso anche questo treno, come al solito tirate la corda, senza vere analisi, ma spaventate la gente per acquisire clienti.Ma poi, non acquisite nè clienti e vi rimangiate quello scritto: poca serietà, e il mercato se ne accorge...e le donazioni scarseggiano. Pubblica Rifiuta (Anonimo) 19/09/08

28)ma perchè bloccate i commenti? vi chiamate nmercato libero. non Unione Sovietica... forse pubblicate solo i commenti positivi? mah...
Pubblica Rifiuta (Davide) 17/09/08

29) ma sino a venerdì leggevo che eravate flat... anche nel famigerato portafoglio da +10%. dichiarate che non avete azioni nè obbligazioni. cosa ci avete messo dentro? i bulbi olandesi??? forse siete entrati short, zitti zitti. avete pensato: "se ci va bene che fanno fallire lehman, lunedì festeggiamo, lo scriviamo sul blog e facciamo il pieno di clienti, se ci va male, non saprà niente nessuno". tanto le probabilità che il vostro scenario si avverasse erano del 50%, forse meno, considerando che stanno salvando cani e porci tranne lehman!. in ogni caso, molto furbi. calcolo azzeccato! se vi fosse andata male, c'era sempre la scusa che il mercato è truccato. non capisco ancora se è fortuna, calcolo o grande professionalità e capacità analitica. diciamo che nei prossimi si vedrà
Pubblica Rifiuta (Davide) 17/09/08

30) Non avrete il tempo di chiudere gli Shorts: vi mancherà il coraggio.
Rimarrete Flat ed il Mercato farà + 20% e voi fuori, aspettando Godot :-)
Troppe chiacchiere e pochi fatti Pubblica Rifiuta (Anonimo) 16/09/08

31)..poi si salirà del 30%..e tutti continuerete a dire : si scende ancora!
Scommessa ? Pubblica Rifiuta (Anonimo) 16/09/08

32) Ma siete proprio fuori strada. Due anni fa BlackRock ha rilevato le attività di risparmio gestito da Merrill. non c'entra niente!!
Pubblica Rifiuta (afumag1927) 15/09/08

33) il festival delle banalità. olè! competentenza finaria e tecnica 0. ma chi se ne importa? facciamo audience tra gli stolti e i perdenti. che sono tanti!!
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 12/09/08

34) un blog populista, fatto di luoghi comuni e di false battaglie. buono per attirare tutti quelli che si sono rotti le ossa in borsa in questi mesi (e sono tanti), che si sanno solo lamentare che la borsa è truccata, che la fed, la bce, le aziende truccano i mercati e i bilanci.
la verità che chi sta perdendo, sta perdendo perchè ha commesso errori di valutazioni circa l'andamento dei mercati. punto. il resto è demagogia gratuita. buona, come detto, per fare audience. ma non consulenza.
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 12/09/08

35) ecco bravo pensa al progetto comune, che ieri coi petroliferi che tornano di moda l'hai sparata grossa :) Pubblica Rifiuta (Anonimo) 09/09/08

36)chi non è d'accordo con lei è censurato? Ma non è un blog di mercato LIBERO?
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 04/09/08

37) E'davvero sorprendente il suo articolo.Da molto tempo lei ha preso di mira l'amministratore della Fiat,che quali colpe abbia sinceramente non capisco.Si è dimostrato l'unico manager di sempre in grado di cambiare volto alla fiat che per di piu prese in mano nel momento piu difficile della sua storia e salvaguardò 100000posti di lavoro nel mondo. Lei lo accusò di consigliare l'acquisto di azioni a qualumque prezzo(mi trovi l'intervista e me la faccia vedere,se può),lo accusò di non saper guidare(un'incidente può capitare a tutti,o magari ora mi dirà che era positivo all'alòcool test!)lo accusò di fare piani industriali irrealizzabili.Lei ha dei meriti,e grossi,come quello di aver previsto un calo del titolo nell'ultimo anno,ma se permette non ha di certo azzeccato sul fatto che la Fiat dovesse vedere sprofondare gli utili,a causa della recessione,o del futuro nefasto di CNH e IVECO:su questo lei ha sbagliato,per lo meno finora,e non lo ammette;poi l'andamento delle aziende e delle azioni puo essere molto divergente,specie quando il mercato è nettamente al ribasso!Ora ci viene a dire che gli utili di Fiat sono per centinaia di milioni grazie alla cassa integrazione: un'eresia. Il risparmio sarebbe al massimo di qualche milione di euro.Poi mi spieghi una cosa gentilmente: se lei intende montare pannelli solari e decide di farlo detraendo il 55%delle spese sostenute, lei è per caso un delinquente perchè grava sulla collettività, o se una norma di legge esiste la si puo utilizzare proprio perchè esiste? E'Marchionne il responsabile della cassa che in Italia esiste penso da 30 anni almeno? Intanto mi chiedo se lei che pronosticò splendidamente in temopi non sospetti i target di Fiat e che a 9 non mi pare abbia comprato, ritiene che avrà ancora la possibilità di comprarla a quel prezzo nei mesi a venire: forse si,ma non è quello il problema. Lei ha sbagliato target: un conto è parlare di Mussari,l'altro di Marchionne. Mi scusi lo sfogo,ma non lo reputo un atteggiamento corretto criticare uno dei pochi che non lo meritano. Saluti Pubblica Rifiuta (Anonimo) 04/09/08

38)questo terreno era un argomento fertile negli anni 89/90 per le i partiti politici all'opposizione per tirare acqua al proprio mulino; poi è diventato terreno fertile per le banche per proporre i propri bonds al posto dei titoli di stato; ultimamente è diventato terreno fertile per indurre la gente a portare via i soldi e poterli gestire fuori dai controlli. Basta fare terrorismo, questa è fantascienza che ha stufato chiunque; gli spread si aprono, si chiudono, è una legge di mercato e di arbitraggisti che montano e smontano posizioni solo per giustificare la loro presenza in desk operativi, e gli stessi che oggi comprano uno spread a 63 sono capaci di chiuderlo domani a 61, loriaprono a 65 e lo stoppano a 68, come un gioco e nulla più, senza neppure sapere che sostanza c'è dietro
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 03/09/08


39) pubblicate solo quello che volete: uno parla di doppio minimo su STM e del rischio di shortare e voi non gli date voce. I mercati stanno avendo una bella reazione dopo i minimi di luglio e voi parlate di disastri in arrivo inneggiando Roubini e lodando Mazzalai per i suoi articoli nefasti.Intanto il mercato, che ha sempre ragione, sale. E dai minimi molti titoli hanno fatto già +30/50%. Appena escono notizie come quella del ministro delle Finanze britannico Alistair Darling o la mascella della morte ne date ampio risalto, ma dopo 1 anno di crisi non si da risalto alle molto buone trimestrali delle banche,diFiat,o il fatto che STM guadagna 40 milioni di euro sull'utile ogni 1%di miglioria del dollaro, o ai prezzi da saldo in borsa con Fiat a 5 volte gli utili,Seat a 3,Unicredito a 8.
Ho già scritto e le starò forse molto antipatico se non mi pubblica. Ho sempre apprezzato il lavoro che avete fatto,l'abilità indiscussa di star lontano dal mercato in tempi diffficilissimi,ma già in primavera ero scettico sul fatto che davate livelli abbassandoli ogni volta che ci si avvicinava,senza mai comprare. Non mi pubblichi se ritiene che la critico,ma secondo me lei non compra perchè è troppo tifoso che vada tutto a scatafascio; e intanto le occasioni passano. E non mi dca come al solito di andarmi a leggere un altro blog:tra gli altri, il suo va piu che bene, se mi pèrmette di esprimere un giuudizio critico. Lo so benissimo che ci sono un sacco di problemi in aria,ma sottolineo che siamo di fronte a fenomeni in larga parte già scontati, secondo la mia modesta opinione,senza che per questo mi aspetto grandi rialzi,ora. Quel che voglio dirle è se lei è cosi sicuro che i cadaveri con gli orologi al polso non siano già passati? Buon lavoro.
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 02/09/08

40) come al solito molto ottimisti...e intanto le occasioni sfuggono. Pubblica Rifiuta (Anonimo) 02/09/08

41) Mps ha pagato Antonveneta un mare di soldi, è vero... Mps ha pagato Antonveneta un mare di soldi, è vero. Ma ben presto cominceranno a realizzare utili, traendo profitto da quella bancarella che tutti hanno sfruttato, hanno venduto, acquistato, rivenduto! I lavoratori Antonveneta lavoravano ormai senza voglia e senza passione. Ceduti di anno in anno a nuove compagini bancarie. E' arrivata MPS, e per fortuna direi! Diamogli il tempo di riorganizzarsi sul territorio. Hanno preso una banca nella parte d'Italia più ricca: il nord est! Secondo me, a lungo termine, ne trarranno vantaggio.
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 02/09/08

42) beh a mio parere la scommessa analisti-mercato libero avrà pur in palio il solito caffè, ma sarà anche un test per vedere se mercato libero ci indovinerà come al solito o se questa volta avrà perso la grande occasione di entrare (con tutta la liquidità a disposizione.....)a prezzi ridicoli su molti titoli che in molti casi già soltanto fino ad oggi hanno rimbalzato tra il 30 e il 60% dai minimi.
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 02/09/08

43) nei tuoi articoli si evince che vuoi far pensare che tutto a breve andrà in crash!!!! Ma la situazione è alquanto contraria, anzi oggi come i giorni scorsi si sale....a quale scopo ti ostini a far pensare negativo? E' vero che è una tua opinione, ma quanto ci credi? Le tue spiegazioni seguono una logica, ma ricordatevi tutti voi che dovete ragionare con la vostra testa! se andrete short e sentite parlare di crolli che verranno vi farete male, non perchè non accadranno mai,ma perchè i tempi sono sbagliati e questo alcuni lo sanno e agiranno di conseguenza..Ciao a tutti
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 02/09/08

44) Il ritorno del toro non è lontano: guardate Fiat: ieri escono le immatricolazioni di agosto,crollate,ed il titolo sale: da tempo rilascio commenti in merito al fatto che molto sul mercato è già scontato e che nel prevedere scenari a tinte fosche non si teneva conto del discounting factor tra andamento dell'azionario e del ciclo economico! Quando in borsa le azioni non scendono a fronte di brutte notizie..... Pubblica Rifiuta (Anonimo) 02/09/08

45) ammiro la vostra analisi e strategia che avete avuto nell'ultimo anno, ma tutto quello di brutto che raccontate secondo me è roba vecchia,già scontata nei prezzi, ed il calo di luglio ha visto moltissime azioni arrivare su livelli che non vedremo piu! Se posso una tiratina d'orecchi: consigliate short su STM,ma a guardare il grafico c'è un doppio minimo bellissimo con target a 11,30 sul medio: mi pare che dopo tanta prudenza stiate giocando un po'col fuoco. Saluti
Pubblica Rifiuta (Anonimo) 02/09/08
Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per le risate, almeno andro'a letto con un sorriso.
la cosa piu' divertente è vedere come le persone credono che qualcuno sia in grado di determinare cosa faranno i mercati a distanza di un ora, in un momento in cui l'economia sta saltando per aria come nel 29. E si divertono poi a emettere sentenze. Premesso che nessuno è obbligato a leggere e a scrivere su questo blog se non piace, è altresi' vero che un minimo di contraddittorio "intelligente" è sempre utile. sono vent'anni che seguo la borsa per me e per lavoro e 25 che lavoro in uno dei pochi istituti fuori dalla bufera e mai citati in questo blog. capire il momento in cui il mercato rimbalzerà in questa situazione e come prendere al volo per il manico un coltello che cade dal secondo piano . Francamente concordo con quasi tutto quello che, seppure in modo un po' colorito, viene scritto in queste pagine, ma come sempre poi sta alla mia "testa" elaborare le varie notizie e tradurle in operazioni.E se non sono d'accordo basta un click x eliminare il link del blog dai preferiti. Purtroppo credo di essere simile nel carattere al sig Barrai e vorrei dire una cosa al signore della email 11
se lei ha quelle condizioni ha tre possibilità : o genera decine di migliaia di euro in compravendite o la sua ditta ha depositi per milioni di euro o lei è uno .... di prima categoria (sempre con una montagna di soldi). Se non rientra in queste categorie un consiglio: non lasci piu' di 103000 euro sul conto corrente alla Popolare Vicentina se vuol dormire tranquillo.

Anonimo ha detto...

Alla prova dei fatti tutti smentiti. Certe volte si resta meravigliati di quanta subdola ignoranza vi sia in circolo. Ancora grazie per l'impegno e il tempo donatoci. Domenico.

Anonimo ha detto...

...e naturalmente tutti anonimi questi conigli!!!
Bravi bravi!!... e io intanto con il blog del Sig....anzi SIGNOR Barrai ho fatto un bel pò di quattrini!!!



.....GRAZIE PAOLO......

Anonimo ha detto...

chissà cosa diranno domani, spariranno dalla circolazione annichiliti dalla sorpresa della risposta di Wally al Piano della cricca di Washington.
"non ti curar di loro ma guarda e passa" .
personalmente sono contentissimo di avervi conosciuto, mi avete dato la certezza che le mie idee sulla situazione non erano sbagliate, che non sono solo a pensare contro corrente...
grazie a voi non ho perso soldi in questo periodo, come sicuramente avrei fatto se non vi avessi conosciuto, grazie ancora per la vostra disponibilità e professionalità
daniele roma

Anonimo ha detto...

Aleeeeeeeeeeee!!!! non ci sono, eppure sono un NeoPromotore (non un promotore finanziario).
Ma forse non ho letto bene,forse sono andato veloce sia xchè non mi va di leggere ste sciocchezze sia xchè non vorrei ritrovarmi tra loro :))

In ogni caso...quante so 45? Almeno 25 le sottoscrivo, però sceglile tu, in fondo il libro dei commenti stupidi tocca scriverlo a te...i diritti sono tuoi sei tu che comandi qui, DITTATORE!!!! :)ahhahah

Paolo,ragazzi se pensate che esagero non mi bloccate l'IP vi prego,ditemelo,smerdatemi in pubblico...ma non mi bloccate l'IP xchè sto blog a me fa VERAMENTE GODERE...SIETE TROPPO FORTI!!!
E sappiate che io non elargisco complimenti a cavolo di cane,ne sono un lecca....ci siamo capiti.

Cercherò di aiutarvi a realizzare 1000 x cambiare...per quel che posso,ti scriverò una mail nei prossimi giorni Paolo.

Un NeoPromotore

Luca

P.S.
PErò potreste adottarmi!!! ;)

Anonimo ha detto...

Ah! ah! ah!
Ho la pancia in mano dalle risate!!!
Fantastico ne voglio ancora!!!
Il 2 settembre prezzi da saldo per fiat, seat, unicredito, doppio minimo su stm, evvai!!!
Chissà se questi signori ora stanno ridendo come me.
Da quando seguo Mercato Libero non ho ancora fatto un operazione e sappiamo tutti come ci scotta il mouse nelle mani, un po' di ansia per la paura di "perdere il treno", ma...
...quanti soldi ho risparmiato!!!
Un altro fine settimana senza stress e molto umorismo!!!
Grazie
Aldo

Anonimo ha detto...

Caro Direttore,
non vi conosco, frequento da pochi giorni il vs. blog, ma l'ho trovato molto interessante e illuminante. Mi stupisce tuttavia che venga utilizzata la censura verso lettere che, pur riportando contenuti errati o superficiali, hanno comunque il diritto di essere pubblicate. Non mi fraintenda, non sto difendendo la stupidità dei molti che usano scrivere fesserie, ma solo la libertà di opinione.
Del resto uno speculatore a breve non potrà mai avere la stessa opinione e visione di chi analizza a fondo le basi economiche e politiche che influenzano i mercati sui lunghi periodi.
Come nel libro "flatlandia", chi vive nel mondo a due dimensioni, non si accorgerà mai di ciò che accade nella terza, per quanto enorme possa essere il pericolo.

Cordiali saluti.

ML ha detto...

Caro anonimo che si stupisce per la censura,la libertà di opinione è sacrosanta, ma non se tale libertà viene usata per secondi fini subdoli o per disorentare il lettore.
La libertà di opinione esiste e deve esistere. Basta aprire un blog e può dire quello che vuole.
Nel mio blog , o a casa sua, lei invita chi vuole, non tutti.
Il NOSTRO BLOG, LA NOSTRA CASA, sta crescendo quotidianamente, ma molti dei nostri lettori sono ancora fragile, abituati a dare retta a i consigli di certa gente, a comprare solo perchè un titolo è sceso...
Molti dei nostri lettori potrebbero, leggendo certi commenti sul nostro blog comprare certa spazzatura e perdere dei soldi.
Infine non credo che lei accetterà mai ironia cattiveria e stupidità da invitati in casa sua.

Libertà di parola??? CERTO, ma non qua. In questo blog siamo come in una classe a scuola. Siamo qua tutti per imparare uno dall'altro.
L'ìinsegnante, anche lui, impara dai suoi studenti.
Ma il disturbatore della classe VIENE CACCIATO.
Come sa anche lei, se l'insegnante è accondiscendente gli altri ragazzi si fanno coinvolgere dalla mela marcia.
L'insegnante deve estirpare dall'origine le mele marcie (o cercare di vedere se possono integrarsi). L'insegnante deve anche spiegare agli allievi perchè cert4e persone sono mele marcie.

Questo blog VUOLE LENTAMENTE costruire una comunità forte e autoselezionatasi, capace di difendersi dagli attacchi esterni.
Noi vogliamo diventare 100.000, si immagina quali pressioni riceveremo allora?
Se saremo forti, uniti e coesi...VINCEREMO NOI SU TUTTI.

Ecco perchè dico sempre : O CON NOI O CONTRO DI NOI!|

Anonimo ha detto...

sorridi .. sei su ZELIG :):):)

Anonimo ha detto...

avanti cosi' Barrai!! non ti curar di loro ma guarda e passa. Verra' il momento in cui dovranno ricredersi e allora ci faremo un sacco di risate!!

ML ha detto...

Caro amico, credo che si siano già ricreduti e ora mangiano fiele.
Se hanno fatto quello che han detto...ma che figura di cacca han fatto!!!

Anonimo ha detto...

al di là di tante idiozie veramente gratuite ed inutili, a mio avviso non tutto è da burraee; ad es. ho appurato di persona che la pop. vicentina dà veramente quelle condizioni, quindi ringrazio di averla potuta leggere. Che poi a uno piaccia o meno quella banca, sono opinioni personali che non hanno una risposta univoca. ma se, come pare ormai nel mondo, qualsiasi fallimento bancario viene statalizzato, non esiste più rischio emittente e una banca vale l'altra