STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ATTENZIONE AGLI ECCESSI


In america si vola....attenzione agli eccessi......è martedì!!!
Share/Bookmark

20 commenti:

pierre ha detto...

LA FOTO E' BELLISSIMA


SALUTI
PIERO

Anonimo ha detto...

Ciao,
pensi che a fine settimana storna ??
juse

Anonimo ha detto...

uahahahahahah

che foto !

Anonimo ha detto...

Purtroppo la volatilità non vuol saperne di scendere, questi mercati sono ancora molto pericolosi, si vive alla giornata.
Oggi a tenere banco erano le presidenziali: Obama piace molto ai mercati, il Libor è sceso, si torna a comprare gli energetici.

Anche il dollaro ne beneficia, la settimana scorsa ho accumulato.

Ora ci vorrebbero delle trimestrali appena discrete per invertire il trend di medio, cosa non impossibile viste le previsioni catastrofiche.

Anche questa volta Mercato Libero merita i migliori complimenti, ci ha parlato di inversione del trend di breve che puntualmente è arrivata!

Cordialità,
Luca C.

Anonimo ha detto...

E' martedi, da un pò lo vai dicendo, infine che vuol dire? ciao.

Anonimo ha detto...

martedì saldo del grosso dei derivati lehman,si paga cash,sono molte centinaia di miliardi e alcuni fondi hedge potrebbero non avere soldi per pagarli e potrebbero saltare in aria.

Unknown ha detto...

PAURA EH?
Quando il mercato si muove laterale cosa significa? I tori non sono sicuri di andare oltre una certa soglia e vendono subito. Gli orsi vendono ogni rialzo ma chiudono anch'essi le posizioni arrivati ad una certa soglia dove i tori ricomprano subito e così ci si muove in laterale...

Anonimo ha detto...

la foto è il simbolo del nostro tempo

Anonimo ha detto...

Rispondo a Luca C.
Scusa come fai a dire che la volatilità non scende nel giorno in cui il Vix passa da 78 a 53, e nel giorno in cui, non so da quanto non capitava, il future italiano rimane inchiodato in un range di 350 puinti tutto il giorno? Cosa pensi, che come d'incanto tutto cambia da un momento all'altro?

Anonimo ha detto...

oggi dovranno essere pagati i cds su Lemman

Anonimo ha detto...

prepararsi all'immersione...

Anonimo ha detto...

Scusate la domanda stupida: sei tu, Paolo?

Anonimo ha detto...

Cosa ne pensa del calo odierno di Parmalat. non e` eccessivo ? In fondo l'azienda ha redditivita` e cassa anche dopo aver pagato quanto richiesto dal giudice.

Anonimo ha detto...

oggi vengono liquidate le posizioni su lehman, quindi c'è bisogno di quattrini!

Anonimo ha detto...

Voi avete ragione, ma la foto un si pò vedè...Paolo L.

Anonimo ha detto...

Grandi!!! Bravissimi come sempre!

emilio ha detto...

Caro Paolo,
ho visto la tua intervista in TV e mi è piaciuta molto. Seguo il Tuo blog da qualche settimana e quindi non mi ha sorpreso quello che hai detto ... ma chi non ha mai sentito certi discorsi deve essere rimasto davvero di sasso.
Invece è vitale che più gente possibile prenda coscienza dei tempi difficili e imprevedibili che ci aspettano e delle possibili soluzioni per ridurre i rischi. Bravo e continua così. Emilio.

Anonimo ha detto...

forse le trimestrali US?

Anonimo ha detto...

news?

acarone ha detto...

leggo con piacere il tuo blog che da un po' di informazioni non "allineate", mi chiedo se puoi soddisfare una mia curiosità (non se ne parla da nessuna parte): con che soldi sta volando alitalia? finora i soci di cai mi sembra abbiano messo solo 10.000,00 euro a testa, quasi quasi una fiche potevo mettercela anche io...