STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DEDICATO AGLI IMPAZIENTI...

QUESTI SONO I GRAFICI DEL mibtel e dell'S&P mib degli ultimi 24 mesi....

Molti guru dicono che se non si compra oggi si perde una grande occasione. Mercato Libero pensa che non sia il momento, essendo noi fuori dal giugno 2007. Se abbiamo davanti una rinascita del ciclo economico avremo TUTTO il tempo per rientrare!!!


Se qualcuno non ne può più e vuol buttarsi.....faccia pure...ma per favore non venga a leggere più il blog, NON LO VOGLIAMO!!!
Domenica notte approveranno i finanziamenti alle banche americanE? Il mercato festeggerà? Ma per quanti giorni il mercato salirà?
Il trend al rialzo non è partito ancora e i grafici lo dimostrano.
Vi ricordate il 2003.....da allora il mercato è salito per QUATTRO anni, CHI NON HA COMPRATO SUI MINIMI DI MARZO MA SOLO POCHE SETTIMANE DOPO HA GUADAGNATO UGUALMENTE!!!! State tranquilli il treno del rialzo non scappa!!! E per chi non ci crede....VADA ALTROVE!!!

per chi non ci crede...ecco il grafico del mercato italiano degli ultimi anni. Come vedete la risalita del mercato azionario italiano è durata a lungo. Anche alla fine di questa crisi accadrà lo stesso. Quindi continuate a essere prudenti.... Guardate cosa è accaduto a quei poveretti che hanno comprato, convinti che era finito tutto a fine 2002.....pochi mesi dopo si ritrovarono in forte perdita e senza più soldi da investire... Per il 2008 CASH IS KING....a meno di ulteriori e profondi crolli o di cambiamenti importanti macroeconomici!!!

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Evviva! Finalmente uno che parla chiaro!