STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


1000PERCAMBIARE: AGGIORNAMENTO

UN FUTURO MIGLIORE PER I NOSTRI FIGLI PARTE DALLE PICCOLE COSE.




-: 1000PERCAMBIARE
Grazie ai 39 lettori che ieri hanno aderito al progetto. Un importante passo in avanti è stato fatto. Tuttavia ieri il blog è stato letto da 3000 persone. Supponendo che 400 abbiano già aderito mi domando: PERCHE' GLI ALTRI 2500 LETTORI NON HANNO ADERITO????

Non sono contento di questo riusultato. E' incredibile come la maggioranza dei nostri lettori siano contenti della loro banca!!!

Pensateci bene....non pensate che si possa pretendere di più!!!

Un'appello a tutti coloro che hanno un'azienda piccola o grande: VI PROPONIAMO DI ESTENDERE LA CONVENZIONE CHE ANDREMO A NEGOZIARE A TUTTI I VOSTRI DIPENDENTI.

SICURAMENTE LE CONDIZIONI CHE OTTERREMO SARANNO MIGLIORATIVE.

SE PENSATE CHE SIA POSSIBILE INVIATE UNA MAIL INDICANDO IL NUMERO DEI DIPENDENTI E LA SEDE DELLA VOSTRA AZIENDA.

SE SIETE RICATTATI DALLA VOSTRA BANCA PER LE LINEE DI CREDITO PER LA VOSTRA
AZIENDA... CONTATTATECI: VI PROVEREMO A DARE UNA MANO ANCHE IN QUESTO GRAZIE AL RAPPORTO CHE ANDREMO AD APRIRE PER I 1000 ASSOCIATI.

-: 1000PERCAMBIARE
Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo il mio profano punto di vista, il punto adesso è un altro: la solidità della banca!!!! Personalmente porterei tutto a casa, ma ci sono dei problemi di prelievo. Scattano le seganlazioni ( per prelievi superiori a circa 3.000 euro giornalieri e 12.500 settimanali e poi vieni visitato dalla finanza e , se hai un attività, è sempre meglio evitare.
E anche questo mi dà da pensare!!!!!!!! Una volta che gli hai dato i contanti non te li fanno più prendere!!!!!!!!!??? Si lo so è per il riciclaggio!! Ma è la solita storia: non riescono a prendere i responsbili e perseguitano gli onesti.
Ho ritirato i soldi da un'assicurazione e li volevo in contanti........NON si può: solo bonifico.!!!
Roberto (lara120) ciao Paoli

paolo m ha detto...

io sono già cliente fineco da 8 anni e mi trovo benissimo ,io sono un pezzente or ora ho come capitale 5000€ in tutto quindi problemi di prelievo non ne ho ,ho fatto una donazione a voi di 1,27 €(il costo medio di un quotidiano anzi al posto di prendere plus 24) il portafolio di 100000€ da voi messo a esempio mi fà sorridire io non li ho mai avuti 100000€ ,non fumo non vado al bar non vado a mangiare la pizza mi faccio il pane in casa ,ho quasi estinto il mutuo (mi mancano 18000€ )chiuso questo perdo il bonus fineco di 5.50€ mese cosi ho finito con il conto gratis quindi avanti con 1000 per cambiare

Anonimo ha detto...

Credo che la mancanza a volte di adesioni dipenda anche da una resistenza e un po' di pigrizia mentale. Personalmente l'ho dato ieri ma e' semplicissimo. basta dare email e il gioco è fatto. Non c'e' nulla da perdere ma solo da guadagnare. Si sa che le resistenze psicologiche ve ne sono e anche magari lasciare una email e la privacy. Personalmente ho fatto questo passo fidandomi alla grande. Ho infatti visto anche la puntualità della nota privacy scritta che non prevede contatti con terze società ma solo per gli stretti scopi della iniziativa; anche questo mi sa molto onesto . Posso solo dire che il progetto mi sembra davvero interessante, fattivo dopo tante parole da parte di molti. Grazie Paolo . - PG

Anonimo ha detto...

grande Paolo... non sei un pezzente, sei un vero signore...qui i pezzenti sono altri e li vediamo saltare ogni giorno come birilli...

ML ha detto...

Grazie a paolo e al suo commento.

ML ha detto...

A Paolo il pezzente....tutti dovrebbero essere come te.
Fare solo i debiti giusti (mutuo) e con testa. Cercare di risparmiare per lasciare un mondo migliore ai nostri figli.

Anonimo ha detto...

beh.io sono contento della mia banca, negozio le mie condizioni, e cambio banca liberamente sulla base delle mie esigenze; perchè mai dovrei andare insieme ad altri e rimanere legato ad altri 999 ogni volta che devo cambiare? lo ripeto, da soli si sta meglio

ML ha detto...

al lettore contento della sua banca..

Vedi caro lettore, ti sei contraddetto e qui dimostri la tua scarsa capacità di ragionare.
Se preferisci far da solo fallo pure, ma ricordati, che aderendo all'iniziativa non sei obbligato poi ad aprire il conto, ma solo a venire a conoscenza delle condizioni economiche che negozieremo.

E' evidente che io sono il primo che NON APRIRA' IN CONTO se sul mercato esistera' una condizione migliore.

Non capisco il tuo punto di vista, che direi perlomeno NON APERTO AL POSSIBILE MIGLIORAMENTO.

Comunque ognuno è libero di decidere, ovviamente.
Anche di essere irrazionale e illogico.

paolo m ha detto...

alt le mie cappellate le ho fatte anche io 5000$ dollari investiti in black rock world minning (infatti mi vergogno)riacquistato a luglio dato che a dicembre mi aveva dato il 38% in 4 mesi dal crack di agosto 2007 solo che adesso fa -26%
poi il libretto postale di mio figlio
di 4 anni 2500€ tramutato in azioni coca cola che però tengono con dollaro acquistato a 1.60 ciao moretti paolo

Anonimo ha detto...

Sono un cliente Fineco da circa un mese, e sono contento delle condizioni e dal servizio offerto.
Se aderisco all'iniziativa(1000 per cambiare) e la banca scelta fosse Fineco, le condizioni ottenute sarebbero valide anche per persone già clienti della banca?
Grazie Lino