STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IN QUESTO WEEKEND D'ATTESA.......SPENDI 5 MINUTI DEL TUO TEMPO E ADERISCI A 1000PERCAMBIARE

LA LIBERTA' DI FARE QUALCOSA PER TE! -: 1000PERCAMBIARE


Fineco, IWBank, Banca Sella ecc ecc sono già banche con buone condizioni economiche !!! Sono meglio di molte altre magari più blasonate....

................MA NON BASTA....

Le condizioni economiche che 1000PER CAMBIARE otterrà saranno MOLTO MIGLIORATIVE rispetto a quelle offerte da queste banche e da tutte le banche italiane al singolo cliente (anche se ricco o benestante)

: 1000PERCAMBIARE ha bisogno di te per AIUTARTI!!!

Molti di voi hanno già aderito, pensate che se solo ciascuno di voi convincesse un amico o un familiare ad partecipare al gruppo....in settimana saremmo vicini alla fatidica quota di 1000!!!

Raggiungere 1000 persone non è un obiettivo MA UN PUNTO DI PARTENZA.

Nuove convenzioni nazionali, nuovi gruppi che agiranno sul territorio...
Tutto procederà come sta procedendo la crescita dei lettori del sito....

...................UNA CRESCITA ESPONENZIALE!!!

Ma questa volta non con uno scopo puramente INFORMATIVO ma con LA CREAZIONE DI UN GRUPPO DEL FARE!!!

Fare qualcosa (anche se piccolo) per tutti noi!!!

Non potete dire di NO!!!
Altrimenti RINNEGHERESTE IL NOSTRO BLOG.

ANCHE VOI CLIENTI DI CONSULENZA E DI PORTAFOGLIO, ANCHE VOI CHE AVETE FATTO UNA DONAZIONE MA CHE NON AVETE ANCORA ADERITO!!!

PERCHE' NO??? PERCHE' NO??? PERCHE' NO???

Andate sul sito e inviate una mail di adesione....

Non costa nulla e ne avrete solo benefici! -: 1000PERCAMBIARE



VI RIPORTO QUI DI SEGUITO DEGLI STRALCI DELL'ULTIMO ARTICOLO DI -: ICEBERGFINANZA
ANDREA E' UN FARO PER TUTTI NOI....LEGGETELO SEMPRE!


Durante questi 20 mesi di lunga e intensa navigazione, controcorrente, attraverso gli oceani finanziari e dell' Umanità, siamo cresciuti insieme attraverso una maggiore consapevolezza di un mondo quello finanziario che oggi sta vivendo una trasformazione epocale, un mondo che non ci appartiene nella sua dimensione irreale, un crescere insieme che ci ha portato ad esplorare mondi alternativi, reali possibilità di poter essere protagonisti dei propri sogni, in grado di condizionare e manovrare il timone della propria eistenza senza che il vento o la corrente principale sia in grado di portarci dove vuole il sistema!

Molti di Voi sono saliti a bordo in questi giorni, molti invece sono insieme dall'inizio di questo viaggio, dal lontano ormai gennaio 2007 e hanno condiviso la fatica di navigare controcorrente, la fatica di mettersi ogni giorno in discussione, la fatica di trovare nelle proprie idee e nelle proprie convinzioni il seme di un futuro cambiamento! Non tutti sono saliti sul nostro veliero con lo stesso obiettivo, molti vi sono saliti solo per curiosità, altri per trovarvi indicazioni per i propri investimenti, altri solo per individuare tra le righe del suo autore informazioni, notizie e ragionamenti utili a manovrare il proprio personale veliero.

Su questo veliero non troverete mai consigli specifici ma solo momenti di condivisione per arrivare ad assumere un atteggiamento consapevole nella scelta dei vostri investimenti, scelta che in una maniera e nell'altra condiziona la vita di tutta l'Umanità!

Oggi sono in molti a rappresentare questa crisi, molti sono quelli che si affannano per cercare di risalire alle radici, oggi tutti o molti sapevano tutto, si aspettavano quello che è accaduto, figli del senno di poi! Attraverso la propria visione molti sono quelli che propongono i rimedi, pochi quelli che si sono sforzati di prevenire questa crisi, crisi che nella sua unicità, nella sua definizione di "cigno nero" per altrettanti non era prevedibile! Professori, esperti, economisti, analisti sono uomini come noi che sanno interpretare gli avvenimenti oppure che non si accorgono di nulla sino a quando ormai tutto è già compiuto!

Abbiamo scoperto insieme la possibilità di analizzare i fondamentali di una crisi attraverso le leggi ferre dell'economia, la possibilità di conoscere da vicino i meccanismi infernali della finanza creativa, ci siamo avvicinati con la lente di ingrandimento alle dinamiche proprie di un mercato immobiliare, abbiamo compreso insieme principi e fondamenti che sostengono le politiche monetarie e le fasi economiche ma allo stesso tempo abbiamo assaporato la potenza del microcredito,

l'importanza della finanza etica, del consumo equo e solidale, del consumo critico, la solidarietà e la dignità che si eleva dai sotterranei dell'umanità in breve abbiamo oggi la possibilità di scegliere cosa fare della nostra vita.
Sono convinto che ognuno di Voi magari continuerà a fare quello che ha sempre fatto, investire o fare consulenza, gestire o amministrare, insegnare o lavorare, ma qualcosa in fondo in fondo resterà sempre, quel tarlo che un cambiamento se parte da ognuno di noi è possibile, senza aspettare che cambino le istituzioni alle volte talmente prese nei loro dibattiti e nelle loro tavole rotonde che il tempo passa invano.

Non ho alcuna idea di cosa significherà per la vita quotidiana questa crisi ma so solo che è la fine di un mondo, la fine di un sistema che deve essere ricreato dalle sue fondamenta e che abbiamo bisogno di credere nell'immensa forza che esiste in ognuno di noi, il pensiero positivo, il reciproco rispetto, il reciproco interesse.

Continuo a sognare scuole o università dove si impari l'umanità, scuole di manager, di economia e finanza dove si insegni a ritrovare le radici stesse dell'economia e dell'interesse reciproco, scuole di etica se vogliamo ma che accompagni ogni nostro agire quotidiano!

Le regole servono come in ogni agire quotidiano ma se non sono condivise, se l'agire non è supportato da valori consolidati a nulla potranno servire!

Se siamo in tanti, se siamo capaci di diffondere un messaggio alternativo anche e solo attraverso la testimonianza ogni viaggio non sarà invano, non ci resta che diffondere questa speranza anche alle persone comuni che spesso restano appisolate all'ombra di questa esistenza.

ho condiviso oltre metà della mia vita con il futuro della nostra terra, bambini e ragazzi di ogni età che oggi sono uomini che camminano nella quotidianità con i loro valori, ho condiviso con loro gli anni più belli della mia infanzia, della mia vita, convinto che solo loro potessero spargere il seme del cambiamento è stato un cammino esaltante che solo chi crede nella vita può compiere! Oggi questi semi sono frutti nella quotidianità!

L'analisi di questa crisi è solo puro e semplice realismo, rifiutato da tutti coloro che amano questo sistema!

Il cammino per l'alba passa necessariamente dalla notte!

Tratto da -: ICEBERGFINANZA
Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti è poco ..... direi fantastico!!!!!!!
"I've a dream" diceva MLK quasi 50 anni fa. Adesso c'è la possibilità che un "Nero" diventi presidente degli US. Magari. Speriamo che anche i sogni di Andrea un giorno si avverino ..... e se sarà fra 50 anni almeno per i nostri figli se non per noi.

Umberto

Anonimo ha detto...

E' pura utopia pensare a un mondo
privo di avidità.
In un mondo così comunque non avrebbe senso neanche il Vostro Blog.

Saluti

Anonimo ha detto...

mi sono iscritto a 1000 per cambiare, volevo fare una donazione ma sabato non funziona.

un consiglio ...
ho fatto il pieno di fastweb a 18 euro in portafoglio in attesa degli gnomi svizzeri, pensi che il titolo si muovera' in settimana.
saluti ,
alessandro (CT)

ML ha detto...

A quell'anonimo che parla di utopie...

Noi siamo un blog non basato sulle utopie ma sui FATTI.

Se vuole saperne di più ci contatti....

Noi siamo per il profitto in un Mercato libero. L'avidita' è un concetto diverso, ma forse questo a lei non lo hanno insegnato.

il problema di questa cultura è la mancanza di insegnamento. Consondere l'avidità con il profitto in un mercato libero è veramente deludente.

E poi non capisco il suo commento. se non ci crede fa prima a cambiare blog. No???
Io l'ho pubblicata solo per far capire a tutti quanto ci sia di sbagliato nel suo commento

Buona domenica

ML ha detto...

Noi Fastweb la consigliamo a un prezzo più basso. Ma spero che lei possa trarne profitto.

Anonimo ha detto...

ma perchè si dovrebbe dare mandato a un terzo per negoziare condizioni bancarie che si ottengono anche da soli? non c'è assolutamente bisogno di essere in mille, a meno che non si sia talmente sfigati da avere 1.000 euro sul conto..... ed allora una condizione vale l'altra; la differenza è un caffè

Anonimo ha detto...

mazzalai è un grande; e soprattutto, non fa nulla per secondi fini come altri. Non chiede nulla, non incita "vieni da me e pagami percè sono il migliore"; il vero signora si distingue proprio per queste cose, troppi sono mercati di fumo per lucro personale

ML ha detto...

MAZZALAI è grande e unico. Un maestro per tutti noi.
Chi incita a venire da lui perchè è il migliore (con il fine di essere pagato, e non di aiutare) è uno stolto!!!

ML ha detto...

All'anonimo che non capisce 1000PERCAMBIARE:

Vedi caro lettore, ti sei contraddetto e qui dimostri la tua scarsa capacità di ragionare.
Se preferisci far da solo fallo pure, ma ricordati, che aderendo all'iniziativa non sei obbligato poi ad aprire il conto, ma solo a venire a conoscenza delle condizioni economiche che negozieremo.

E' evidente che io sono il primo che NON APRIRA' IN CONTO se sul mercato esistera' una condizione migliore.

Non capisco il tuo punto di vista, che direi perlomeno NON APERTO AL POSSIBILE MIGLIORAMENTO.

Comunque ognuno è libero di decidere, ovviamente.
Anche di essere irrazionale e illogico.