CHI NON DESIDERA LEGGERE IL BLOG VADA VIA!!!

Sono stufo di leggere commenti idioti e privi di intelligenza.
Molti mi considerano scomodo e hanno chiesto a qualcuno di rompere le scatole sul blog.
IO DICO A COSTORO ANDATE A LAVARSI LA FACCIA NEL BIDET............
MERCATO LIBERO ERA E' E RIMANE LONTANO DA OGNI CONDIZIONAMENTO E CONSIGLIA AI FURBETTI DI ANDARE A RILAVARSI LA FACCIA NEL BIDET (DOPO QUELLO DI PRIMA)!!!
Ah dimenticavo, LAVANDOSI LA FACCIA NEL BIDET, CHE FACCIA HANNO?
CHI NON DESIDERA LEGGERE IL BLOG VADA VIA!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



27 commenti:
Buonasera, sono preoccupato perche' ho investito 20.000 euro in un pronti contro termine in unicredit con sottostante bank of austria che scadra' il 1° Dicembre 2008. Secondo Voi si puo' riscattare prima della scadenza oppure bisogna aspettare il 1° Dicembre? Vorrei anche un consiglio da parte Vostra su quello che devo fare per questo pronti.
Grazie siete fantastici e molto professionali.
Marco
A questo punto è ovvio che ti rompono veramente i c.....i!
Non ti far intimidire Paolo; continua così che stai facendo un ottimo lavoro!
Io ti consiglio di pubblicare qualche commento idiota, così le facce di m. si prendono un pò di insulti anche da noi!
Buon lavoro,
Matteo
Paolo, capisco che vedere certa gente "furbetta" che vuole svalorizzare il tuo lavoro ti dia fastidio! Però vedi, se io sono, noi siamo qui, significa che un'idea ce la siamo già fatta; quindi, tranquillo, che dicano le loro scemenze, come fanno Fede, Riotta, Vespa...tanto si sa da che bocca vengono!
In ogni caso, mi piace la tua schiettezza, tanto che non mi turba, anzi, eppoi ti fa "normale" di fronte ai molti esperti di finanza che danno consigli plastici che rispecchaino ciò che loro stessi sono.. :-) ciao, e buon lavoro!
Il bidet vicino alla faccia sotto è geniale si sente anche il "Profumo"...
salutoni,
Luca C.
Ti ammiro e sono solidale con te . In risposta alla domanda sul lavaggio sul bidet la faccia dopo aversi lavata e' uguale come prima.
da Paolo di Carpi
Qualcuno, mi chiese per quale dissi che adesso capisco il perchè effedieffe a chieso una piccola somma per accedere al sito.
Il perchè è che sono d'accordo con Paolo c'è troppa gente pronta a sputare sul sudore e sulle difficoltà degli altri, deridendoli o peggio ancora screditandoli (come moderni farisei). Ebbene se uno si diverte a disturbare che lo faccia almeno pagando una piccola penale (o disturbo, come lo si voglia intendere). D'altronde ricordo il cartello di quand'ero piccolo sugli scaffali della drogheria dove mi rifornivo abitualmente: "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno". Pertanto se per mantenere questo sito free, devi mandare a fanculo quel qualcuno, fallo pure senza troppi rimorsi e senza chiedere scusa.
Dopotutto siamo ospiti a casa tua, e spetta a te dettare le regole per una pacifica convivenza.
Grazie per tutto quello che hai fatto e che farai.
La stimo ma questa volta ha esagerato forse vorrebbe comprare per questo è nervoso ma avrà tutto il tempo non si disperi ! nessun uomo non sbaglia mai saluti cordiali Alberto
io sono d'accordo; sito solo a pagamento, chi vuol pagare si registra e scrive, il resto fuori. Quindi, mia proposta, solo sito a pagamento, gli altri a casa
Dai Paolo non te la prendere, è l'invidia.
L'idea di far pagare non è male,anche perchè ve lo meritate tutti, nessuno escluso. Però allo stesso tempo faresti il gioco di chi forse non vuole che vai avanti pubblicamente.Sei scomodo.Non ci voleva mica la zingara per capirlo.
Quindi se proprio dovete diventare a pagamento, fatelo per un fatto di convenienza economica vostra, non per colpa di 4........!!
Un NeoPromotore
Luca
se è vero che siamo in 8.000, propongo di tenere questo sito solo a pagamento; 1 euro al giorno, il prezzo di un giornale, noi siamo gli stessi di prima, il sig. barrai guadagna 240.000 euro all'anno. Siamo d'accordo?
io sì, così nessuno disturba più
sono d'accordo anch'io; solo a pagamento, altrimenti libertà di espressione per tutti, come deve essere su internet
ora su ballarò parlano dei patti chiari e delle varie banche ...
Questo e' internet con i suoi pregi ed i suoi difetti !!!!!
Tu riesci a ottenere una quantita' di contatti altrimenti impensabile, in cambio ricevi complimenti, critiche, opinioni, rimproveri, etc etc
Tu crei allarmismo (tu mi dirai "e' il mercato che parla") la gente un po' si preoccupa, un po' ti domanda, un po' si inkazza .....
Tu fai il tuo lavoro, a volte, mio modesto parere, forzando un po i toni, qualcuno ti risponde stessa moneta, nulla di speciale, lascerei perdere il "dare fastidio", "pestare i piedi", etc etc
Ripeto io sarei piu' soft, non creerei allarmismi e farei semplicemnete le mie analisi, esporrei le mie scelte e le mie motivazioni .....
Lo stile "novella 2000", "la notizia bomba", il "creare paura" sono metodi da promotore finanziario o da bancario frustrato: tu fai un altro lavoro !
Saluti
PIEL67
io dico semplicemente: perchè sprecare tempo ed energie nervose per replicare ai provocatori?
Diceva un mio amico che gli stupidi vivono bene: mangiano bevono e capiscono un ca...o
mi associo al sito a pagamento; io sono disposto, fissiamo la cifra ed escludiamo tutti gli altri
No il blog deve rimanere per tutti e continuare a dare fastidio e aiutare il parco buoi.
La sua forza è il fatto di avere un numero crescente di persone che lo sostengono, tanti piccoli lillipuziani contro il grosso Gulliver.
Piacerebbe vero spegnere la luce?
Luigi
Concordo con matteo. Inoltre come Ti ho già detto non conviene cadere nelle provocazioni si perde in stile è meglio pubblicare a rotazione un commento "idiota" e vedere le controdeduzioni di tutti i presenti.
Cordialità a tutti
BOB
Rendere il sito a pagamento significa tornare indietro anni luce sulle modalità di fruizione di un blog. Sicuramente farebbe il gioco di chi non vuole che il sito abbia un costante incremento di visite.
Quindi ... take it easy ...
Dott. Paolo vada avanti e non si curi degli imbecilli, complimenti per la consulenza molto onesta e chiara .. e soprattutto senza chiedere un centesimo.
Grazie
Lo scrivo anche qua per tranquilizzare chi e' un po' panicato: oggi i CDS su UNICREDITO sono scesi di circa 12 bp.
Riposate tranquilli non siamo ancora alla fine del mondo .... sottolineo "ancora" ! hi ! hi !
Buonanotte, PIEL67
Sinceramente devo dire che il contributo fornito da questo sito è incredibile...che si lavassero la faccia nel bidet dela foto....
PAOLO CAPO DELLA FEDERAL RESERVE!!!
Matteo
Ciao Paolo,(ti chiamo per nome imparandolo qua sul tuo bloog)non credo che lo spirito con cui hai creato questo bloog sia stato solo buisness, non snaturarlo per colpa di qualcuno.
Ricordo quando a Maurizio Costanzo la Mafia organizzo un attentato per assasinarlo (si salvo) nel suo famoso Maurizio Costanzo Show non volle dare spazio all'accaduto cosi come a chi tirava le pietre dal cavalcavia.
LA NON CURANZA E'IL MAGGIOR DISPREZZO!!!!!
Non Dargli il minimo spazio, non dire che sei stufo di leggerli(loro godono, e cosi esistono)cestinali senza alcun commento....non ti curar di loro ma guarda e passa.
Tanto la Mamma degli imbecilli come si sa e' sempre incinta.
Scusa l'utilizzo sfrenato della sagezza dei popoli.
Con Stima Alex
Se chi lascia ,commenti deprecabili,e anche sotto il profilo
del rispetto non si firma,NON PUBBLICARLI.D'imbecilli non si vive.
Non condivido l'idea che comunque
bisogna comunque farsi pagare,ma farsi rispettare sì.Grazie per il grande lavoro che tutti fate Antonio Mereu -Nuoro
Paolo, 6 1 grande. ignorali e continua così. non essere ingenuo, dicendo cose scomode devi aspettarti che qualcuno ti dia contro: è così e lo sarà in futuro.
SITO FREE
SITO FREE
SITO FREE
SITO FREE
SITO FREE
SITO FREE
Io dico : grazie infinite per le informazioni e gli spunti riflessivi. Ma penso : perché inveire, invocare fallimenti? Ci sono persone che stanno perdendo i risparmi e non sanno cosa fare. Gente come Mussari & c., per quanto a fondo possano andare, saranno sempre ricchissimi, non avranno mai problemi per vivere. Riporto la bellissima frase del suo amico Mazzalai:"Non resta che guardare all'orizzonte in attesa di una colomba che porti un messaggio di speranza, un messaggio di cambiamento! Comunque sia oggi sono triste! "
Saluti
G.
Giorno a tutti,
certo Paolo se sei riuscito a bannare
2 persone tramite L'Ip
sei proprio un grande
è la prima volta ke sento una cosa del genere su un blog
complimenti, continua così
ammazza quante battaglie stai vincendo.
Mi associo pure io
Paolo capo della Fed :-)
valentino
Posta un commento