RECORD DI LETTORI - 8284 - SIAMO IN CIMA ALL'EVEREST

STASERA ABBIAMO FESTEGGIATO IL SUPERAMENTO DEGLI 8000 LETTORI.
E' un risultato importante, ma non è il solo....
Nella sola giornata odierna abbiamo raccolto 36 adesioni per -: 1000PERCAMBIARE.
Mercato Libero ci farà creare la Nostra banca nella Banca a condizioni economiche che nessuno di voi oggi ha.
Ma non sarà che un primo passo verso 1000PERCAMBIARE REGIONALI. Un modello la cui crescita sarà esponenziale, così come la crescita di questo blog.
Un grazie a tutti voi....a tutti tranne a due persone. Domani sarà un giorno diverso.....domani avremo sicuramente due lettori in meno!!! ERA ORA!!!
Saranno quei due che si saranno andati a lavere la faccia nel bidet, uno dei quali ha appena finito d'insultarmi...e io ho allegramente cestinato!!!
UNA RASSICURAZIONE: a me non interessa chi mi attacca. Io lo insulto appositamente.
Non mi faccio intimidire, anzi mi diverte mandare dove dico io uno o due stolti.
E' dagli scontri che nasce un rapporto vero, oppure meglio seguire due strade diverse.
In Italia siamo abituati a dire.."ma lascia perdere", "se reagisci passi dalla parte del torto" ecc ecc
Ebbene io dico no a questo lassismo. Io sono stufo di vivere in un paese oramai famoso per l'immondizia di napoli, la barzelletta su Alitalia, una giustizia inesistente e lunghissima ecc ecc
FIGURIAMOCI SE NEL MIO BLOG MI FACCIO INSULTARE SENZA REAGIRE: NON CI PENSO NEMMENO!!!
Almeno nel NOSTRO blog questo non accadrà....e lo ripeto:
O CON NOI O CONTRO DI NOI......
E ...RIMARREMO SEMPRE GRATUITI , non serve farsi pagare per questa informazione.
Non è da queste pagine che troverete i livelli di entrata sui mercati....anzi, chi viene a leggerci per sapere SOLO se deve comprare o vendere.....e non è interesssato ai valori, ai contenuti, al movimento del FARE.....ebbene...anche per lui....quella è la porta d'uscita.
E ora....vogliamo per favore andare ad aderire -: 1000PERCAMBIARE
VEDIAMO DI OTTENERE UNA COSA!!! PER LE ALTRE 100 CI PENSEREMO...
Domani sera dobbiamo aver raccolto almeno 30 nominativi!!! Se sei un imprenditore e pensi di allargare ai tuoi dipendenti la convenzione 1000PERCAMBIARE, invia una mail: mercatiliberi@gmail.com
RECORD DI LETTORI - 8284 - SIAMO IN CIMA ALL'EVEREST
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



5 commenti:
Hai ragione paolo....ma vaff..... ;) Scherzo,Ovviamente!!!
Pensavo una cosa su Unicredit:
vedevo il book oggi mentre il titolo andava a scatafascio...siccome mi sono accorto che passavano degli ordini stratosferici mai visti prima, ora pensavo...capita anche a me di pensare...non è possibile che ad affondare il titolo sia stato qualche Hedge Fund alle prese con i romborsi e/o pronto a saltare!?
Tirando così tutti con se nella vendita (o forse svendita) del titolo?!
Vuoi vedere che quel profumato di Profumo ha ragione?!
Un NeoPromotore
Luca
P.S.
Se vi sembra una cavolata...ditemelo corredata da un perchè Please.....GRAZIE.
buongiorno Paolo, mandali pure a fare in c..o certi rompipalle e continua x la tua strada ben sapendo che le cose che dici danno molto molto fastidio ai poteri forti. volevo chiederti un parere: sono correntista fineco da un pò di anni e attualmente i miei risparmi sono tutti sul c/c,devo cominciare a preoccuparmi x la piega che sta prendendo la vicenda unicredito???
Ho l'impressione che in certi casi siamo alla guerra fra bande, qualcosa tipo i Corleonesi contro i Badalamenti. Se Profumo ha dato noia a qualcuno, quale migliore occasione per fargliela pagare?
Gianni
si però non mi sembra giusto che lo facciano pagare sulla pelle dei risparmiatori, ci sono molti risparmi di parecchie famiglie in quella banca.ricki
In Italia siamo abituati a dire.."ma lascia perdere", "se reagisci passi dalla parte del torto" ecc ecc
Ebbene io dico no a questo lassismo. Io sono stufo di vivere in un paese oramai famoso per l'immondizia di napoli, la barzelletta su Alitalia, una giustizia inesistente e lunghissima ecc ecc
Sono un piccolo artigiano oberato, come TUTTI i piccoli ( Molti hanno chiuso, altri chiuderanno ) dalla burocrazia europea ( non eletta dal popolo ) che esegue gli ordini delle lobby varie. Se parlo mi fanno fuori. I colleghi sono rincoglionoti come il parco buoi che non capisce cosa sta succedendo in finanza oggi e crede al promotore finanziario che gli dice di restare nel fondo con piano di accumulo perchè compra a basso prezzo.....
Scusa Paolo, ti apprezzo per il coraggio, ma per ora non dai fastidio ( cosa sono 8.000!!!!! o i quanti 100.000 di Beppe Grillo ).
Lorsignori vanno avanti lo stesso.
Per quanto mi riguarda non me la sento di fare l'eroe.
Mi preparo alla fine della mia azienda dopo 25 anni di glorioso lavoro. E cari amici del Blog questo è un altro problema non da poco: la perdita di posti di lavoro per cedere il passo alle multinazionali.
Buona giornata
Roberto
Posta un commento