STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PASSERA....PASSERA'???


Per lunedì Mercato Libero vi assicura una chicca su BANCA INTESA.
Una notizia che vi spiegherà le ragioni dell'attrito fra BAZOLI E PASSERA degli ultimi mesi.
Una storia che i giornali non hanno il coraggio di raccontare e Dagospia forse non sa.

Una storia molto particolare e tipica della misera italianità....e che spiega anche il perchè di un certo accanimento verso Alitalia e un certo amore per Air One.

A volte un manager si pensa che sembra un intoccabile e invece si scopre che tutto si riduce a una semplice storia di ...(guardate la foto e capite...).

Tornate a leggerci lunedì...
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è chi lo dice da tempo....
Passerà passerà.....
Volerà via...Ma chissà...
A lunedì.

Anonimo ha detto...

Dalla foto si intuisce che a Passera piace la passera.
Storie di corna ? amanti segrete? ma! I banchieri come Cuccia non esistono piu'( ed anche i capi di governo).

Anonimo ha detto...

Vuol dire che andremo avanti a brioches...........


http://www.informazione.it/a/fa579325-d76c-439d-a255-e461aaedf6d6/5ff1799a-b6f6-4d82-9f63-c2ed8f2316e3/Dispensa-Italia-vuota-scorte-di-pane-e-pasta-per-7-mesi?v

Anonimo ha detto...

Questa volta sara' peggio del 29.

http://ivanmez.blogspot.com/2008/07/secondo-tremonti-aria-di-profonda-crisi.html

Anonimo ha detto...

ho fatto vedere la foto alla mia bambina e mi ha detto "quella è una fusione tra un uomo ed una donna" pi mi ha lasciato di stucco "una fusione tra 2 banche".

è lei l'esperta in finanza in famiglia?

Anonimo ha detto...

Unicredit - Banca Intesa ? Speriamo di no un mega carrozzone e una nuova ondata di esuberi? Ti prego svelaci l'arcano ( sono direttamente coinvolto).

Anonimo ha detto...

Ho voluto pubblicare qualcosa di simile sul mio sito e questo mi ha dato un'idea. Cheers.