STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ESCLUSIVA MERCATO LIBERO: DRAGHI RIPRESO IN UNA FOTO SCANDALO CHE STA FACENDO IL GIRO DELLA GERMANIA!



SPREAD A 390 PUNTI IN AGOSTO, SI DISSE SU QUESTE PAGINE DUE SETTIMANE FA!
In realtà se Draghi dovesse mettere in pratica TUTTO QUELLO CHE DICE ...beh lo spread sarebbe anche piu' basso.
Se riuscisse a portarlo a 300 punti base...e senza spendere molti soldi....ma solo mettendo pressione a mercati illiquidi e dove la speculazione NON opera (dopo i lauti guadagni dei mesi precedenti) la decisione della Corte Costituzionale tedesca a settembre sarebbe "condizionata".
Tutti sarebbero felici e contenti. Monti potrebbe dire di aver vinto e o stesso affermerebbero Francia e Spagna. Anche Obama sarebbe contento in quanto potrebbe avere qualche chance in piu' di essere rieletto.
L'euforia porterebbe il dollaro a indebolirsi sull'euro e le aziende USA ne beneficerebbero.
MA I PIU' FELICI SAREBBERO PROPRIO I TEDESCHI....
Infatti 300 punti di spread significa dare vita al sistema italia ancora per un anno...forse due. Quindi, invece di    
uccidere il malato terminale con conseguenze dannose allo stesso medico tedesco (che potrebbe essere accusato di eutanasia...con il rischio di perdita del posto di lavoro)...meglio tenerlo in vita e CONTINUARE A IMPOVERIRLO..A SUCCHIARE IL SANGUE GOCCIA DOPO GOCCIA, AD ASPORTARE PEZZI DEL CORPO A UNO A UNO...mentre i cittadini pagano il conto di una tale folle politica economica.
ECCO PERCHE' SOTTOLINEO DA MESI CHE SCHETTIMONTI E' IL PIU' GRANDE DISTRUTTORE DI RICCHEZZA PRIVATA CHE L'ITALIA ABBIA MAI AVUTO.

E LA COSA SORPRENDENTE ...RIESCE A FARLO SENZA NESSUNA OPPOSIZIONE POLITICA (E come potrebbero ...sono tutti collusi e attaccati alla sedia)...e senza nessuna opposizione sociale..(i sindacati fanno ridere e sono obsoleti).

Gli unici che potevano rappresentare il nuovo...LA CORRENTE DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE..invece di compattarsi litiga fra di loro nel disperato tentativo di ritagliarsi uno spazio mediatico...THE SHOW MUST GO ON!


MA VOI LO SAPETE BENE CHI CI RIMETTE IN TUTTO QUESTO? LE PERSONE NORMALI CHE NON CERCANO UNA SOLUZIONE PER IL LAVORO, I RISPARMI, LA FAMIGLIA E SI TROVANO DAVANTI A  UN PRECIPIZIO!

a..dimenticavo...con 300 punti di spread l'indice di borsa nostro andrebbe a 17.000 punti e le banche metterebbero a segno un rally importante così come tutte le straindebitate utilities.

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non capisco con lo spread alto ci guadagnano i tedeschi con lo spread basso ci guadagnano i tedeschi ma questa non e paranoia. Ciao

ML ha detto...

provo a spiegartelo, con lo spread altissimo (400 -500 punti) l'italia salta e la germania perde in quanto l'italia pesa ancora troppo.
Con lo spread a zero la Germania perde a nostro favore
Con lo spread intorno ai 300 punti la GERMANIA VINCE ALLA GRANDE IN QUANTO PRENDE VANTAGGIO LENTAMENTE E INESORABILMENTE...NOI SVENDIAMO E LORO COMPRANO...poi quando tutte le cose buone saranno in mano estera...IMPROVVISAMENTE CI SALVERANNO ...O CI AFFOGHERANNO...ma la ricchezza sarà in mano loro...BERLINO A CAPO DEL MONDO...E A CAPO DELL'EUROPA.
lE CASE A BERLINO CONTINUERANNO A SALIRE E IN ITALIA A SCENDERE.
STESSO DICASI PER I SALARI...
IL TUTTO COMPORTA PER NOI ITALIANI ANNI BUI E NECESSITà DI EMIGRARE.

ML ha detto...

NESSUNO A DETTO CHE CON LO SPREAD ALTO CI GUADAGNANO I TEDESCHI

Anonimo ha detto...

Magari andasse così, io ho solo in mano titoli tedeschi.
In effetti con il DAX io ho sempre guadagnato.

alboino ha detto...

Giusto Paolo, i politici sono collusi ed attaccati alla sedia,
i sindacati fanno ridere e sono obsoleti, ed io aggiungo e sono collusi anche loro, visto che succhiano soldi dallo stato e non hanno obblighi di bilancio.
Ma non dimenticherei nemmeno le associazioni di categoria di facciata, per completare le cosiddette parti sociali, quando fanno i teatrini pubblici nell'esercizio delle prese per il c**o (pardon della finta democrazia).
Dimenticavo Confindustria, sempre pronta a ficcare il naso, come se gli elettori l'avessero votata.
Saluti