STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


A MONTI, I TEDESCHI, GLI HANNO ORDINATO DI ABBASSARE LO SPREAD! LA COLONIZZAZIONE VA AVANTI!




La manfrina per cui sembra che Monti e Draghi siano i salvatori della patria...è una grande bufala. I mercati festeggiano? ma cosa festeggiano ve lo siete chiesti?
In realtà lo spread contenuto a 300 bps VA AD ASSOLUTO VANTAGGIO DEI TEDESCHI.
I nostri BTP e le nostre azioni saliranno nel breve  (indice a 17.000) chiudendo MA SOLO IN PARTE, il differenziale che si era creato. La vera vincitrice sarà la Germania.
-Infatti è evidente a tutti che in caso di spread a 500 punti...l'Italia è destinata alla bancarotta in pochi mesi. Questo sarebbe dannoso per le economie forti europee (in testa la germania).
-Se invece lo spread fosse azzerato...beh la Germania non sarebbe piu' competitiva e l'Italia potrebbe rinascere mettendo in pericolo la sovranità dei tedeschi sull'europa.

INVECE IL MANTENIMENTO DELLO SPREAD INTORNO AI 300 PUNTI RAPPRESENTA LA MANNA PER I BERLINESI E LA MORTE PER I CITTADINI ITALIANI.
Le nostre aziende non POTRANNO MAI COMPETERE con 300 punti base, al massimo una boccata di ossigeno...che le terrà in vita....e che prolungherà la desertificazione..e l'impoverimento.

Molti chiuderanno ancora, altri falliranno altri delocalizzeranno e altri ancora verranno acquisiti dai tedeschi stessi! Così si passa a un controllo totale economico dei tedeschi sugli italiani.
non perdita di sovranità monetaria ma perdita di sovranità economica..perdita di liberta' e di possibilità di crescita. L'Italia sarà destinata ai confini dell'impero e riceverà le briciole per giustificarne la sopravvivenza.
Investimenti e nuove imprese saranno di appannaggio dei tedeschi grazie anche alla capacita' di finanziare il sistema industriale a tassi bassi. Mentre le nostre banche...beh non parliamone

A NOI NON RESTA CHE LA DELOCALIZZAZIONE DEI RISPARMI E DELLE FAMIGLIE SE TENIAMO AL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI!  OBBLIGATI ALLA FUGA DAL PAESE DEI DITTATORI (BANCHE, MULTINAZIONALI, CLASSE POLITICA, MONOPOLI).

se la germania la svizzera saranno i forzieri d'europa, il cuore vitale da cui l'economia parte...BEH NON RESTA CHE ANDARE LI' A INVESTIRE E A VIVERE...E MERCATO LIBERO PORTA AVANTI QUESTO DISCORSO DA OLTRE 20 MESI!

PER INFO MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ok, ma se lo spread va a 300 quest'anno coi btp a 10 anni i btp people guadagnano il 25% !! Roba mai vista...

Anonimo ha detto...

Mitico Barrai ,i fatti ti stanno dando ragione, giorno dopo giorno...

ML ha detto...

caro amico...18 mesi fa lo spread era inferiore e quindi quel guadagno, per il piccolo risparmiatore è solo un recupero di una parte delle perdite.
Io ho acquistato il bond generali (come indicato su questo blog) con una cedola del 10.15% sotto la pari...meglio una cosa che rende oltre il 10% che un btp al 5,8%.
Per quella parte che investi in Italia, tanto vale ottimizzarla.
e comunque puoi tranquillamente coprirti di btp a leva 8in Svizzera ti finanziano le posizioni titoli a leva...con tassi inferiori al 2%...
compri BTP al 5,8% e guadagni il doppio...
quindi....

Anonimo ha detto...

condivido questa visione. L'Italia nella migliore delle ipotesi non fallisce ma continua a impoverirsi