STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LAGARDE - FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE LANCIA UN ALLARME:


Christine Lagarde, fondo monetario internazionale lancia un altro pesante monito durante una conferenza stampa a Pretoria.
"Nel 2012 ci sara' la fine dell'euro? La mia risposta e' che non credo. La moneta unica non sparira' o si dissolvera' nel 2012".
PRIMO MONITO: USA LA PAROLA NON CREDO (ovvero non è sicura)
SECONDO MONITO : FISSANDO IL 2012 ...NON ESCLUDE IL 2013 O ALTRI ANNI
ricordo che questi personaggi pubblici UTILIZZANO le parole con molta attenzione e per lanciar precisi messaggi... QUESTO MESSAGGIO LASCIA MOLTI DUBBI....A CHI CREDE NELL'EURO E HA TUTTI I RISPARMI IN BANCHE PIIGS...

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Premesso che mi piacciono le giovincelle, a me questa donna piace un sacco e non so cosa darei per averla in pantofole in giro per la casa... con o senza i soldi dell'IMF!

Anonimo ha detto...

Attenti che se le "autorità" europee dicono qualcosa sull'equilibrio fiscale tra paesi oppure convincono la BCE a fare easing il mercato italiano schizza a 18000 punti come un razzo...

Da spericolatissimi, forse sarebbe ora di giocarsi un long, con stop ferrei però

Elianto

Anonimo ha detto...

scusa Paolo hai notato il dito medio della Lagarde ???? dove l'infilerà quel bel ditino? alle grandi banche ?? ai grandi fondi ? alle assicurazioni ? o a qualche milione di poveri cristi ??? Luib

Anonimo ha detto...

"Nel 2012 ci sara' la fine dell'euro? La mia risposta e' che non credo. La moneta unica non sparira' o si dissolvera' nel 2012"

Gabriele X Ics ha detto...

Domanda delle cento pistole : Si dice sempre che Unicredit non puo fallire perche se salta questa banca salta tutto il sistema e via dicendo. Pero' ..... i dati solo li ad indicare il contrario . Secondo la redazione di Mercato Libero ci sono le possibilità che questo avvenga?

anpe ha detto...

si, la data del 6 per inizio grande discesa mi sembra da rinviare , rimane una settimana per una salita che potrebbe superare il max di ottobre e per un buon rimbalzo dell'euro.Cicli onde e pure ganniani non possono avere nulla in contrario.

Enrico ha detto...

http://www.forexinfo.it/I-rischi-dell-area-Euro-secondo