STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CORTINA D'AMPEZZO 2013 L'ANNO DEL DESERTO!!!


L'OPERAZIONE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE ARCHITETTATA A CORTINA E' STATA LA PEGGIOR OPERA DI MARKETING CHE LO STATO ITALIANO POTESSE FARE NEL CONFRONTO DEL TURISMO, IN UN MOMENTO IN CUI LA SFIDUCIA E' GIA' DILAGANTE.

Mercato libero chiede al governo ITALIANO un atto di recupero della fiducia prima che possa rapidamente accadere il peggio (che descrivo qui di seguito).
IL LICENZIAMENTO IN TRONCO DELL'IDEATORE DELLA CACCIA ALLE STREGHE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE DI CORTINA...CON L'OTTENIMENTO DELLE SCUSE UFFICIALI AL POPOLO ITALIANO.

Che tristezza pensare a CORTINA, PORTOFINO, COUMAYEUR, CERVINIA, BORMIO, PORTO CERVO, IESOLO, FORTE DEI MARMI, DESERTE....CON I PREZZI DELLE CASE CROLLATI DEL 50%...
Infatti da due giorni le persone benestanti italiane oneste che hanno sempre pagato le tasse ma che hanno la sfortuna di aver guadagnato poco lo scorso anno (VISTA LA CRISI..NON E' COSI' DIFFICILE..) e che hanno la doppia sfortuna di aver comprato un auto un po' troppo grossa, e che magari hanno al polso un PIAGET regalato dal nonno per la laurea, o che comprano un viaggio alle Maldive da un'agenzia viaggi di Milano o Roma...
si stanno organizzando...
- Le prossime vacanze al mare le faranno a Cannes, Ibiza, Corsica e posti simili RIGOROSAMENTE ALL'ESTERO
- le prossime vacanze invernali le passeranno a SAINT ANTON, VERBIER O SAINT MORITZ rigorosamente all'estero.
- i prossimi viaggi alle Maldive li prenoteranno (pagando in contanti) in un'agenzia viaggi a lugano o locarno!!!

E INFINE CAMBIERANNO MACCHINA...VENDENDO FERRARI PORSCHE, MASERATI, MERCEDES BMW CERCANDO DI RECUPERARE LA MITICA DUNA!!!


per non parlare dei negozianti di Cortina Portofino e Porto Cervo...infatti...dopo questa CACCIA all'untore ...i turisti diminuiranno, le vendite collasseranno, i costi di gestione continueranno a salire così come IVA e tasse...e QUINDI....

SARANNO MOLTI I NEGOZIANTI E RISTORATORI CHE SARANNO SPINTI A CHIUDERE LE ATTIVITA' E TRASFERIRSI ALL'ESTERO...licenziando moltissimo personale.
Anche perchè all'estero la tassazione è la burocrazia sono DECISAMENTE MOLTO, MA MOLTO PIU' BASSE!

OGGI MI HANNO RIFERITO CHE IL BLITZ A CORTINA E' STATO FATTO DALL'AGENZIA DELLE ENTRATE PER MARKETING....OVVERO PER SPAVENTARE GLI EVASORI....
far capire che loro, L'AGENZIA DELLE ENTRATE, non scherzano...
Da sbellicarsi dalle risate...il risultato che hanno ottenuto è stato ben altro...l'allontanamento delle persone benestanti E per bene da tutte le principali località turistiche alla moda in ITALIA, favorire le prossime vacanze all'estero, desertificare un'industria turistica e impoverire aree fino a oggi ricche.
IL VALORE DEGLI IMMOBILI IN QUESTE LOCALITA' CROLLERA'... ieri un amico immobiliarista veneto che ben conosce Cortina mi ha assicurato che i prezzi scenderanno di un 30% nel corso dell'anno per appartamenti nel paese.

IN ITALIA L'AGENZIA DELLE ENTRATE DOVREBBE PREOCCUPARSI DI PRENDERE GLI EVASORI E DI SBATTERLI IN PRIGIONE E I GIUDICI DI FARE PROCESSI PER DIRETTISSIMA E NON DI FARE OPERE DI MARKETING IL CUI EFFETTO E' L'OPPOSTO DI QUELLO VOLUTO.
EQUITALIA E AGENZIA DELLE ENTRATE STANNO PER SUPERARE , NELLA CLASSIFICA DEI PIU' ODIATI D'ITALIA LE BANCHE.....il chè è tutto dire.
Gli evasori vanno puniti e basta!!! Invece su tutti i giornali si è parlato del reddito delle persone fermate senza dire che questo 2011 è stato difficile anche per molti professionisti e imprenditori e senza verificare il capitale di queste persone se è stato guadagnato nel passato piu' o meno onestamente.
Siamo nell'ultima fase dell'impero decadente...LA FASE DEL TERRORE...è la fase piu' dura...finita la quale ASSISTEREMO ALLA CACCIATA DEI VECCHI DITTATORI, MASCHERATI DA POLITICI TECNICI, BANCHIERI, MULTINAZIONALI E OLIGOPOLISTI
PREPARATEVI!!!



Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

come sempre in italia si arriva tardi e male...invece di fare un lavoro sul territorio,fatto di controlli,ma senza asfissiare le imprese,con poche leggi,ma che vengono rispettate e applicate si preferisce fare il classico intervento spot,con tv e giornali che come sempre non servono a nulla..anzi,in questo caso creano solo danni..

Anonimo ha detto...

LA FASE DEL TERRORE...è la fase piu' dura...finita la quale ASSISTEREMO ALLA CACCIATA DEI VECCHI DITTATORI, MASCHERATI DA POLITICI TECNICI, BANCHIERI, MULTINAZIONALI E OLIGOPOLISTI
Spero proprio che ci azzecchi, che ci prendi, è ora che se ne vadano

Anonimo ha detto...

un'azione del genere il fisco svizzero non l'avrebbe mai fatta, e sai perché?? perché il cittadino svizzero manco si sogna di evadere le tasse, quindi, invece di lavorare per portare i capitali italiani all'estero sarebbe meglio lavorassi per portare il senso civico svizzero in Italia.

Anonimo ha detto...

Comunque le case a Cortina caleranno lo stesso. Un 30% direi che è molto ottimistico. Facciamo MINIMO, MA MINIMO un 50% nei prossimi due anni. Ma non per il blitz, perchè l' immobiliare è in coma profondo e non si risolleverà MAI più. Solo un coglione patentato potrebbe comprare attualmente ai prezzi di mercato. Della serie "il mattone non tradisce mai, mattone di nicchia, mattone nei posti esclusivi": da sbellicarsi dalle risate.
Ciao Barrai, portali a Berlino che è molto meglio và!!!
Mauro

paolo m ha detto...

CONCORDO CON L'ANONIMO DELLE 21.14 MA QUANDO SE NE ANDRANNO ?
intanto a san remo per fortuna ci sono i camperisti che spendono altrimenti la vedo grigia

Mariothegreat ha detto...

Tutto fumo negli occhi, e' da anni (esattamente 25) che grido che la gdf andrebbe abolita, costa di piu' di quello che recupera, sono sotto budget di fine anno e devono appioppare multe da tre miliardi per dimostrare che rendono qualcosa per recuperare 100 milioni (forse), Ma credete che all'estero non evadino? Ma non fatemi ridere.. Invece di calibrare le spese sulle entrate reali piangono che se recuperassero quello evaso non avrebbero debiti.... Parassiti, ne trovi uno onesto su 100... Meno male che mi sono delocalizzato....

Anonimo ha detto...

L'azione di Cortina è l'ennesima prova del fallimento dello stato italiano. Fin dal lontano 1861:
Tanta scena... nessuna sostanza, anzi.

Anonimo ha detto...

il primo degli evasori e' lo Stato che sperpera denaro pubblico a pioggia e in cambio di tasse disumane non da un fico secco solo burocrazia ,disservizi e spesa pubblica.le tasse si pagano ma in cambio bisogna dare efficienza e servizi cominci prima lo Stato a dare il buon esempio vedra' che molti lo seguiranno a ruota.Vi faccio una domanda ammesso che lo Stato recuperi domani 120 miliardi di evasione secondo voi calano le tasse?diminuiscono il debito pubblico? non ci credo manco morto gli attori che ci hanno portato fin qui aumenteranno la spesa pubblica e le ruberie.Solo lo spread li puo' cancellare forza spread bisogna azzerare tutto e ripartire da zero lo dico con rammarico ma ormai si e' raggiunto il punto di non ritorno.Scusate lo sfogo.

Anonimo ha detto...

Andrà esattamente come dice Paolo: terminata la incipiente fase del terrore (dove i boiardi attuali esaspereranno i desideri violenti e forcaioli della plebaglia ormai ridotta alla fame), finirà che i boiardi stessi dovranno fuggire di notte travestiti da donne (o, per la ministra dell'interno, da uomo, o forse, che dico, da donna pure lei...) pena l'esecuzione sommaria sul campo da parte della plebaglia inferocita...
Saluti,
Brillat-Savarin
p.s.
i miei avi francesi ne hanno viste di queste cose negli ultimi secoli...

cisternino ha detto...

Scusate.....ma pensate veramente che il fisco abbia bisogno di andare in località vip per scovare i possessori di auto di grossa cilindrata???.....pensate veramente che i finanzieri abbiano chiesto giustificazioni cartacee ai possessori di auto???.....Pensate veramente che i finanzieri dovevano andare a fare i controlli a Cortina quando non ci sono turisti???.....Io penso che l'unica certezza....è che i giornalisti hanno montato il caso.....Piccoli pensieri.....Ad maiora.

Anonimo ha detto...

ma si questi giornalisti non sanno più che inventarsi,
che schifo! mentre casini è andato alle maldive pagando 2500 euro al giorno così mi è stato riferito
ag entrate equitalia lui è a posto se lo può permettere ?indagate!

Anonimo ha detto...

post delle 14,28
yes, ho un amico che lavora come sicurezza per politici ecc.

ciò che riporta il libro la casta è solo una briciola, non ci sono solo gli stipendi e i privilegi, ma tanto di più;
oggi il ministro calderoli ha detto che basterebbe eliminare o ridefinire i criteri dei rimborsi - diciamo di quando lor signori sono in giro per fini istituzionali - con tutto lo scodazzo di parenti e amici più stretti - per risparmiare una cifra colossale.
massimo

Anonimo ha detto...

....tutto vero e possibile.....ma attenzione, hanno colpito i RICCHI e se non possono tenere il contraccolpo loro......