STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MESSAGGIO AGLI OTTIMISTI AD OLTRANZA!!!

Invece di scrivere commenti anonimi inutili............MA SOPRATUTTO DANNOSI....

VI INVITO A TELEFONARE AL MIO STUDIO

02.26005366

Apro scommesse sull'andamento dei mercati e dei singoli titoli nei prossimi mesi.

INVECE DI RIEMPIRVI LA BOCCA DI: HO COMPRATO A OTTOBRE, HO COMPRATO LA FIAT A 4,5 EURO PER TUTTI I CAPITALI MIEI, DEL NONNO E DELLA FAMIGLIA (E STRONZATE DI QUESTO TIPO)......

ALZATE IL TELEFONO E ABBIATE IL CORAGGIO DI SCOMMETTERE SUI PROSSIMI ANDAMENTI DEL MERCATO. (scommesse legali ovviamente a base di cene e di vacanze, ma solo di lusso)

SE VINCO FARO' MANGIARE O MANDER0' IN VACANZA QUALCHE FAMIGLIA DI DISOCCUPATI!

SERVONO: TELEFONO, NOME COGNOME, DATI SULLA SCOMMESSA E COPIA DELLA PATENTE O CODICE FISCALE CHE VERRA' INVIATA VIA FAX.

Sul blog indicherò tutte le scommesse aperte....e il nome e cognome delle persone che scommetteranno (con la loro accettazione , salvaguardando la privacy).

NON PUBBLICHER0' PIU' COMMENTI CHE NON RITENGO INTELLIGENTI SE NON SARANNO SUPPORTATI DA NOME COGNOME E INVIO A ME TRAMITE EMAIL DI CONTATTO TELEFONICO.
Share/Bookmark

26 commenti:

Faustino ha detto...

Ciao Paolo,
sei proprio arrabbiato ultimamente. Ti seguo da più di un anno e adesso sei proprio incazzato. Bene, significa che hai un cuore ed una testa pensante.
Io faccio cosi: penso al passato, penso a Gesù che lo hanno crocifisso e poi venerato per millenni, a Gandhi che lo hanno ucciso e poi lo venerano, a Kennedy che lo hanno ucciso e ora lo venerano, e mi fermo qui perchè di esempi ce ne sono migliaia, allora mi dico Fausto tu vuoi essere ucciso per essere venerato da morto? E mi rispondo: no, non è il mio volere, io voglio essere io, aiutare chi vuole essere aiutato, vivere con i miei cari, fare quello che mi rende felice, ma non voglio farmi uccidere per coloro che non stimo, anzi mi devo difendere da loro. Darei la vita solo per quello in cui credo, o per i miei cari.
Paolo tu vuoi dare la vita per coloro che ti insultano a prescindere dalla ragione? Credo di no.
Vai per la tua strada, caccia chi deve essere cacciato, e aiuta solo chi vuole essere aiutato, senza mai scoprirti le spalle perchè i Giuda sono ovunque.

Con stima

Fausto Manucci

ML ha detto...

Grazie Fausto.....

Unknown ha detto...

ESATTO, CACCIA I COGLIONI DAL TEMPIO!!!

ML ha detto...

Non è un tempio...ma pur sempre casa mia....

Anonimo ha detto...

e intanto l.asta btp triennali è rimasta deserta, brutta notizia....

Anonimo ha detto...

Dott.Barrai, il mio commento esula dai temi. Non se la prenda ma la voglio ringraziare per la vignetta del cane e della volpe, mi sono sbellicato dalle risate. Ancora buon anno.

Olindo ha detto...

Ciao Paolo. Buon 2009 con affetto.
Bella la foto della lavata del parco Buoi.
Olindo

ddrillo ha detto...

ho passato un week-end a discutere,forse quasi litigare,con amici,molto amici ma fondamentalmente struzzi.
A loro adesso gira bene, sono dipendenti di banche e assicurazioni, e per loro il fine mese è sicuro(durerà???).
Percui non vogliono nemmeno prendere in considerazone che il loro mondo fiabesco possa essere messo in discussione.
E io di fronte a ciò, m'incazzo !!!!
Sono stato abituato fin da piccolo che oggi hai e domani potresti non avere.
E' la legge della vita, e per avere si deve combattere, e anche rischiare.
Dott. Paolo, vai avanti così, che forse nel ns. piccolo riusciamo a ricreare una "coscienza" civile e far capire ad alcune persone che se le cose vanno bene a pochi neanche i pochi riescono a godere appieno di privilegi.

con stima e consenso.
Marco Romanisio

p.s. tanto per non essere travisato nel discorso,io sono di destra......!!!!!
è ora che gli italiani capiscano che si deve finire con le lotte di classe indotte dai pensieri di partito.
evviva i liberi pensatori...!!!

davidetoffa.it ha detto...

Per ri-costruire in questo 2009 un sano MERCATO LIBERO servono basi solide fin dall'inizio.

Credo sia un ottimo modo di iniziare

BASTA COI COMMENTI ANONIMI
BASTA CON LE CHIACCHERE DA BAR IN STILE UOMINI&DONNE
BASTA CON LE CRITICHE IN STILE BUONADOMENICA

Lasciamo spazio in questo blog alle sole NOTIZIE di MERCATO LIBERO e a tutti quei commenti atti a costruire chiarezza, credibilità e un confronto civile!

a tutti un BUON 2009 fatto di fatiche, camice sudate, sacrifici e altrettanti MERITI e SODDISFAZIONI!!!

Anonimo ha detto...

I miei complimenti a Fausto.
Michele Nista

Anonimo ha detto...

Io francamente non so come andranno i mercati, magari continueranno a crescere fino al 20 gennaio quando ci sarà il passaggio di consegne con Obama... poi si vedrà. Se non altro hanno reso di nuovo disponibili le operazioni in short... Scusate ma io cerco sempre di essere ottimista :D
o almeno di vedere il lato positivo

Mario da Verona

Anonimo ha detto...

Permettetemi questa divagazione sullo scenario possibile, probabile, divertente, pazzesco, o come volete voi del 2009 interpretato da Grillo:
A gennaio l’economia rallenta, ma tiene.
A febbraio Morfeo Napolitano nutre qualche preoccupazione per il PIL.
A marzo Tremonti implora gli italiani, Geronzi, Profumo e Passera di comprare Bot, Btp e CCT.
Ad aprile lo psiconano garantisce sul futuro dell’Italia.
A maggio Boss(ol)i rassicura che il federalismo è alle porte.
A giugno alle elezioni non ci va nessuno.
A luglio i nuovi disoccupati sono più di due milioni.
Ad agosto Morfeo Napolitano spiega in diretta televisiva che una possibile crisi lo inquieta.
A settembre Tremonti taglia del 30% le pensioni e gli stipendi del pubblico impiego. Sempre a settembre il debito pubblico supera i 1900 miliardi. Sempre a settembre lo psiconano si fa riprendere in via Montenapoleone a Milano a fare acquisti per rassicurare gli italiani. Bondi, Cicchitto e Gasparri passano tutti i pomeriggi alla Upim a riempire i carrelli.
A ottobre gli insegnanti non ricevono lo stipendio e le scuole sono chiuse.
A novembre falliscono le amministrazioni pubbliche di Roma, Napoli, Palermo e Bari. Sempre a novembre lo psiconano si reca due settimane alle Barbados per dare l’esempio e dimostrare a tutti che la crisi è un’invenzione dei comunisti.
A dicembre, dall’elicottero, mentre varca il confine austriaco, Tremonti dichiara la bancarotta dello Stato e il federalismo fiscale. Nel senso che ognuno si terrà per sé quello che gli è rimasto in tasca.
A dicembre lo psiconano decide di prolungare per qualche anno le sue vacanze e di farsi assistere dal super consulente Lucianone Gaucci per trattare il suo rientro in Italia ai domiciliari con i tribunali della Repubblica.
Buon 2009!
Ridere o un pochino preoccuparsi?
Ragion da vendere comunque Lei Dott.Barrai ne ha quando dice "salviano i nostri risparmi finchè siamo in tempo"
Giovanni Franchini

Anonimo ha detto...

“Siamo sull'orlo di una trasformazione globale. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è una grande crisi che avvenga al momento giusto e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale.” – David Rockefeller

Fabius ha detto...

Dott, ho bisogno una mano sull'aumento di capitale di UCG perchè giuro che non lo capisco.
Il funzionamento dovrebbe essere questo, almeno sul sito di una banca c'è scritto così:

n. 4 nuove azioni ordinarie UNICREDIT (cod.Isin IT0000064854) ogni n. 55 diritti al prezzo di €uro 3,083 per ogni nuova azione

Ma perchè dovrei spendere 3,083 euro (+ diritti) per ogni azione se le posso comprare a 1.9 circa sul mercato.
Qualcosa mi sfugge.
Non riesco a capire, eppure non sono tonto, o forse si ?
Grazie.

Fabio

Anonimo ha detto...

Non credo ci sia bisogno di faxare la patente o il codice fiscale per dire semplicemente la propria opinione, nè dover dare le proprie generalità per dire quali titoli si son comprati. Se lei guarda tra i titoli che le ho citato ce ne sono un paio dove sono in perdita al mk to mkt. Lei sa cosa ho in mano e mi potrà sputtanare alla grande sul suo blog (a quel punto le dirò però chi sono per nome e cognome) qualora i mercati scendano come voi prevedete; naturalmente sarò io a comunicarle se nel frattempo sono scappato e a che prezzo, ma non le chiedo di osannarmi se, come penso, venderò le Telecom a 1,50, le Fiat a 8, le Mediaset a 5, le Unicredit a 2,50,le Finmeccanica a 13; per le Seat glielo dico dopo l'aumento di capitale, se non mi fanno il culo prima. Se come dice lei i miei commenti sono inutili e dannosi vedrò di non scrivere piu, a maggior ragione dopo che il suo collega ha detto di cacciare i coglioni dal tempio(ammesso che si riferisse a me). Io non credo di aver detto niente di dannoso...solo che io ho comprato a dispetto del pessimismo generale; se cambia l'aria sui mercati tra 1 giorno,1settimana, 1 mese, me la squaglio. Saluti

Anonimo ha detto...

Per Fabio:
Sull' aumento di capitale di Unicredit non c'e' nulla da capire, a questi prezzi non conviene aderire.
Se hai i diritti non ti conviene neppure venderli perchè valgono così poco che ci perderesti le commissioni.
Ciao

Luigi

Unknown ha detto...

Buon 2009 a tutti
e tanto gassssssssss come sempre per la befana. eheheheheh

Anonimo ha detto...

sei un grande paolo....!!!!!
fabri da torino

Anonimo ha detto...

Messaggio per Giovanni Franchini: visto che scrive psico di qui psico di la', ha mai pensato di andare dal dottere per farsi curare? Mi sembra che ne abbia veramente bisogno.

Anonimo ha detto...

Scusate, ma sono molto ignorante in materia. Ma per acquistare oro è sicuro il sito Italpreziosi??
Grazie in anticipo se qualcuno mi risponde.
Claudio

Anonimo ha detto...

X ddrillo
xkè a destra ci sono i liberi pensatori????
Non me ne ero accorto!!!!
Chi sono?????

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo che mi chiama in causa sullo psico di quì psico di la, legga bene il post prima di scrivere, quella è una divertente interpretazione di Grillo, Beppe Grillo. Vada Lei dal dottore!
GF

Anonimo ha detto...

Se la notizia può interessare: le banche del Lusseburgo stanno programmando assunzioni per settembre
Antonio

Anonimo ha detto...

domanda: quando tornerà la volatilità sui mercati che ne sarà di noi???e state tranquilli che tornerà..

Anonimo ha detto...

ottimo commento Fausto.Ti ringrazio
Guerrino M.

Anonimo ha detto...

Italpreziosi è sicuro. Vai tranquillo.
RL