STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


COME VOLEVASI DIMOSTRARE...




MIGLIAIA DI LETTORI E NESSUNO CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI SCOMMETTERE UNA CENA O UNA VACANZA CON IL SOTTOSCRITTO!!!

SOLO CAPACI DI BOFONCHIARE INSULSI VAGHEGGIAMENTI NEI COMMENTI....

LO SAPEVAMO...LO SAPEVAMO....

TUTTI BRAVI E TUTTI EROI CON IL SENNO DEL POI....


E' TEMPO DI USCIRE ALLO SCOPERTO E GETTARE LA MASCHERA...

REGOLA PER IL 2009: COLORO CHE CRITICANO IN MANIERA NON MOTIVATA MA SOLO PER ROMPERE.....SONO PREGATI DI INVIARE UN EMAIL CON IL TELEFONO, NOME E COGNOME, NUMERO DI CODICE FISCALE.
SONO PREGATI DI FARE UNA SCOMMESSA (CENE O VACANZE) CHE CONCORDEREMO INSIEME. IL TUTTO VERRA' RESO PUBBLICO SUL BLOG .
(NATURALMENTE DOVRANNO FIRMARE LA LIBERATORIA PER LA PRIVACY.
GLI ALTRI COMMENTI VERRANNO AUTOMATICAMENTE CESTINATI!!!
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
posso dare un punto di vista costruttivo? Spero tanto che tu (chi gestisce questo bel sito) non ti faccia piu' prendere dai ciarlatani, non scendere al loro livello. Bannali e dimenticati di loro. Cosi' fai il loro gioco e ti infiammeranno al punto da farti fare delle sciocchezze. E' il momento di stare calmi e tu lo sai.
Spero in lunga vita per il tuo sito e spero che tu mi dia un poco ascolto per il tuo bene.
Ho avuto esperienze simili tutta la vita e ti assicuro che la madre dell'imbecille e' sempre pregna, e' pieno il mondo di idioti. Come diceva Einstein, l'intelligenza globale dell'umanita' e' una costante, la popolazione pero' aumenta.....

cari saluti

R.

Anonimo ha detto...

Paolo!!! continua a fare il tuo OTTIMO lavoro assieme ai tuoi collaboratori, e fuori, sottolineo FUORI DALLE SCATOLE quelli che ci vogliono screditare o far chiudere!!!

Io aprirei un bel post ove coloro che ne hanno il coraggio, ammettano quanti soldi hanno salvato del loro patrimonio seguendo i consigli di questo blog!!

Io questo fantastico Blog l'ho scoperto a Luglio 2008 ed ho agito a fine Agosto 2008 vendendo tutto, e Dio solo sa quanto ringrazio questo Blog ei suoi redattori!!

NOI, SOLO NOI e come dice un'altro grande, TUTO IL RESTO FUORI!!!!!

paolo m ha detto...

il fatto che pochi hanno il coraggio di dire che si trovano come il cane da caccia trombato dalla volpe con la testa nella tagliola (per mè quella è la vignetta più sadica che c'è in giro ).
io ringrazio il dottor barrai per l'informazione che dà spero che parta 1000 per cambiare al più presto (anche li altro esempio dell' italico popolo" uno per tutti e tutti per i cazzi propri " roba da aprire una banca ,ed invece manco arriviamo a 800 persone aderenti ,con la riserva di vedere chi poi aderirà effetivamente ! )
altro che buon 2009 ringraziamo chi vogliamo se la mattina dopo ci svegliamo ancora

Unknown ha detto...

Hai fatto bene a vedere il bluff di persone che predicano col senno del poi. tu dimostri di accettare le scommesse e quindi ti esponi al rischio, vediamo se c'è qualche temerario non solo a parole!!!!
Paolo sei stato geniale!!!

Anonimo ha detto...

Scegli su cosa vuoi scommettere e le modalità. Però a cena andiamo insieme, così colgo l'opportunità per rincontrarci e farci una bella chiacchierata.

Un Neopromotore

Luca

P.S.
Io un'idea l'avrei ;)

Anonimo ha detto...

Il commento di Paolo e' amaro ma molto giustificato,e' chiaro che nessuno vuole generalizzare, ma e' cosi, nelle famiglie d'origine,da parte dei figli e nel Paese.L'egoismo acceca a tal punto da credersi piu' umani degli altri e legittimati cosi' a giungere al tradimento,parlare e non vedere i fatti,ma solo quello che si vuol vedere e per di piu' a modo proprio.Non solo:l'esperienze di umanita', cioe' amicizie, affetti, gratitudine,vengono vissute contro altri gruppi, persone e famiglie,senza piena avvertenza,e un quesito a cui non ho ancora sentito risposta convincente dai teologi e' perche' Dio, pur rispettando la volonta' umana,(sempre,anzi quasi, nelle scelte profonde ma non sempre nelle conseguenze pratiche)permette che molti stronzi o puttani/puttane psicologici possano comportarsi da stronzi senza sapere di essere stronzi,cioe' senza saperlo con quella chiarezza e piena avvertenza(O CONSAPEVOLEZZA) da non permettere loro, PERLOMENO,di credere di edificare gli altri.IL dott. Barrai e Nista meritano 10000 adesioni,la mia c'e' da molti mesi.