STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MI ARRENDO! CERCASI ANGELO DISPERATAMENTE!!!

MI ARRENDO....non riesco più a gestire tutto il lavoro che si sta generando .
HO DECISO PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA DI ASSUMERE UN ASSISTENTE PERSONALE
si deve occupare di tutto quello che non riesco a seguire io....mi deve seguire 12 ore al giorno deve essere disponibile anche i fine settimana se necessario..se serve lavorare alla sera tardi o al mattino presto deve essere a disposizione . Voglio una persona giovane , senza un legame famigliare, con cultura universitaria, ottimo inglese, capacita di preparare presentazioni, gestione clienti e social. Pronta a lavorare a chiasso e a viaggiare. Conoscenza anche basic dei mercati finanziari e del mondo blockchain. 
Deve amare la liberta' 
Deve essere volitiva.
Deve amare l'eccellenza 
Deve aver voglia di fare bene e fare i soldi..ben sapendo che si fanno con fatica.
 
Remunerazione adeguata al curriculum. 

Invia un tuo profilo a paolobarrai@gmail.com

Share/Bookmark

Nessun commento: