STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RIPPLE E' UNA SPECULAZIONE DELLE BANCHE

oggi Ripple ha superato per capitalizzazione ETH. Ma non solo....oggi spostare ETH da un wallet a un altro costa quasi come con i bitcoin. ovvero i puristi di ETH che andavano fieri del fatto che ETH era gratis..si ritrovano una bella fee dello 0,35 $. E non è che l'inizio, ETH diventera' piu' caro che Bitcoin ...in proiezione..
Ma torniamo a Ripple la moneta piu' idiota che esiste e piu' centralizzata. Sapere perche' sale è facilissimo. Le banche la hanno comprata. Le banche comprano una cosa che vale 1 miliardo, la portano a valere dieci miliardi....ed ecco che hanno generato 9 miliardi di profitti (peccato che Ripple è in mano solo a loro..e quando la vendono...saran dolori (ma tanto non la vendono e quindi per anni il prezzo sara' controllato da loro)
Il bitcoin non possono controllarlo per ora. Troppo caro ..Ma Ripple è un giochino in mano ai FURBETTI DEL QUARTIERINO ...i Fiorani internazionali.
Insomma i giochini che si sono fatti nel passato si ripetono...e i piu' furbi ne portano a casa i frutti..Il cerino è stato appena acceso..ma siate consapevoli ..siate preparati..siate  ...Ripple

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Preziosissimo chiarimento!!! Grazie Paolo

Anonimo ha detto...

Quali banche?

Anonimo ha detto...

Se, come pare, ne faranno l'alternativa a SWIFT sarà un cerino molto lungo...

Anonimo ha detto...

Sono tutte pompate da banche...