RIPPLE E' UNA SPECULAZIONE DELLE BANCHE

oggi Ripple ha superato per capitalizzazione ETH. Ma non solo....oggi spostare ETH da un wallet a un altro costa quasi come con i bitcoin. ovvero i puristi di ETH che andavano fieri del fatto che ETH era gratis..si ritrovano una bella fee dello 0,35 $. E non è che l'inizio, ETH diventera' piu' caro che Bitcoin ...in proiezione..
Ma torniamo a Ripple la moneta piu' idiota che esiste e piu' centralizzata. Sapere perche' sale è facilissimo. Le banche la hanno comprata. Le banche comprano una cosa che vale 1 miliardo, la portano a valere dieci miliardi....ed ecco che hanno generato 9 miliardi di profitti (peccato che Ripple è in mano solo a loro..e quando la vendono...saran dolori (ma tanto non la vendono e quindi per anni il prezzo sara' controllato da loro)
Il bitcoin non possono controllarlo per ora. Troppo caro ..Ma Ripple è un giochino in mano ai FURBETTI DEL QUARTIERINO ...i Fiorani internazionali.
Insomma i giochini che si sono fatti nel passato si ripetono...e i piu' furbi ne portano a casa i frutti..Il cerino è stato appena acceso..ma siate consapevoli ..siate preparati..siate  ...Ripple

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Preziosissimo chiarimento!!! Grazie Paolo

Anonimo ha detto...

Quali banche?

Anonimo ha detto...

Se, come pare, ne faranno l'alternativa a SWIFT sarà un cerino molto lungo...

Anonimo ha detto...

Sono tutte pompate da banche...