STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GLI SFIGATI DA 2000 EURO AL MESE!!!


 cari lettori..se non avete un patrimonio fra case e assets liquido superiore ai 500.000,

se non avete un patrimonio liquido almeno di 200.000,

se non avete almeno 10.000 disponibili per investire nelle criptovalute

se lavorate per meno di 2000 euro netto al mese

 AVETE DEI PROBLEMI!!!

Flavio Briatore: "Non so come si possa vivere con 1300 euro al mese. Al Sud sono rimasti solo gli sfaticati"


"Al sud sono rimasti solo gli sfaticati": è questa l'ultima stoccata INTELLIGENTE E CARICA DI VERITA' di Flavio Briatore al suo Paese, lanciata tramite le telecamere della trasmissione tv "Cartabianca", dove martedì ha dialogato con gli ospiti e con la conduttrice COMUNISTA  Bianca Berlinguer nel corso di una puntata dedicata al lavoro in Italia e alla disoccupazione giovanile.
In particolare, l'imprenditore ha parlato della sua esperienza personale, della prossima apertura a Otranto del suo Twiga, per il quale però fa fatica a trovare personale qualificato. "Il Sud Italia votato al turismo dovrebbe essere la Florida d'Europa. E invece non ci riusciamo". Questo non avviene "perché i giovani laureati, quelli bravi, lasciano il Sud" e si trasferiscono in altri paesi in Italia o all'estero e "non vogliono più tornare indietro".
In Italia, quindi, rimarrebbero solamente i meno bravi e più sfaticati: "Nel Paese d'origine rimangono quelli che non hanno molta voglia di fare, di lavorare e si accontentano, dicendo 'io non ci riuscirò, tanto vale che rimanga qua'. 
Ma è anche un'altra la dichiarazione a "Carta Bianca" che ha suscitato APPLAUSI VERI: "Vivere con 1300 euro al mese? Impossibile". L'imprenditore, infatti, ha commentato il fenomeno dell'emigrazione dei giovani italiani all'esterno con parole davvero poco concilianti per i ragazzi  FALLITI di casa nostra.
"Non capisco quale sia il sacrificio dell'andare fuori casa, all'estero" ha specificato infatti il piemontese. "È quello di non poter andare ogni domenica a mangiare gli spaghetti con la nonna e la mamma? Chi ha le palle va fuori casa" ha chiosato poi.
In un colloquio con l'attore COMUNISTA Castellitto, Briatore ha specificato che per la sua generazione andare all'estero a lavorare era un sogno e non una sconfitta. E negli altri Paesi occidentali c'è ancora questa mentalità: "Negli Stati Uniti i ragazzi a 16-17 anni lasciano le famiglie e cercano di trovare una strada loro. Gli italiani che sono arrivati a New York per fare i camerieri e i baristi 8 anni fa in questo momento hanno 12 ristoranti".
MA ANCHE ANDARE ALL'ESTERO PER FARE I CAMERIERI E I BARISTI MENTRE DOVREBBERO OCCUPARSI DI BIOTECH, FINTECH ECC ECC E' DA FALLITI ITALIANI.
E' UNA TRSITEZZA UNICA ANDARE NEI BAR DI LONDRA E TROVARE SOLO PERSONALE SCHIAVO ITALICO
Briatore, infine, rincara la dose su chi ritiene che lavorare fuori dall'Italia sia un sacrificio: "C'è gente che lavora 15-18 ore al giorno in città diverse". Ma l'affondo arriva quanto si tocca l'argomento stipendi: "Se mi si dice che 1300-1500 euro sono un traguardo, io non so come uno possa vivere con 1300 euro al mese sinceramente" è il commento dell'imprenditore a chi gli faceva notare che nel Belpaese ottenere un posto di lavoro con tale di retribuzione sia considerato giù un successo.
SUI SOCIAL UNA MAREA DI PERSONE SONO A FAVORE DI BRIATORE E FINALMENTE I POVERETTI DELL'ITALIA VENGONO CONSIDERATI PER QUELLO CHE IN REALTA' SOLO....SCHIAVI...E FINALMENTE SCHAIVI CONSAPEVOLI

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Credo che per stare tranquilli occorra almeno un patrimonio di 1.000.000 euro.
Quanto al reddito non conta nulla, vince solo chi ha un grande patrimonio, meglio se ereditato.