STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


EUROPA A DUE VELOCITA' ? IL 7 MARZO MERCATO LIBERO TORNA A BERLINO PER NUOVI INVESTIMENTI IMMOBILIARI!



MERCATO LIBERO IL 7 MARZO TORNA A BERLINO CON UN CARO AMICO CHE HA DECISO DI INVESTIRE 500.000 EURO IN UNO SPAZIO COMMERCIALE NEL CENTRO DELLA CITTA'. 
si tratta di un bel ristorantino il cui gestore è bravo e puntuale affittuario da oltre 10 anni .
La rendita e' sufficiente ma sopratutto il mio amico si GARANTISCE un asset che in caso di euro a due velocita' e' sicuramente dalla parte corretta dell'europa!!!
 il locale è stato selezionato da Martin, il nostrobravo e attento  partner Berlinese.
Sono contento di tornare a Berlino dopo quasi 18 mesi di assenza perche' credo che berlino rimane uno dei migliori posti dove continuare a investire in Europa.
I prezzi sono saliti e di molto...ma lo stesso e' accaduto a Parigi e a Londra ..e in altre citta' europee. Quindi il gap è rimasto nettamente a favore di Berlino.
Ma non solo, Berlino ha la capacita' continua di attirare giovani e imprese e questo e' quello che permette all'immobiliare di continuare a essere interessante.
In caso di blocco alla libera circolazione dei capitali in italia (come in greci) non potresti piu' comprare una casa a Berlino..i soldi sarebbero obbligati a stare nella banca italiana....
Quindi o compri ora assets fuori dall'italia ..o sposti i tuoi risparmi ora fuori dal bel paese...e li parcheggi per sicurezza in svizzera...

NEL POMERIGGIO VEDREMO DUE OPERZIONI DI INVESTIMENTO IMMOBILIARE SEMPRE NEL CUORE DI BERLINO CHE VORREMMO PROPORRE AI LETTORI DEL BLOG.
SE SIETE INTERESSTAI A VALUTARE UN INVESTIMENTO A BERLINO PER UN IMPORTO SUPERIORE AI 150.000 EURO E VOLETE RICEVERE LE INFORMAZIONI IN ANTEPRIMA RISPETTO AL BLOG, IN MODO DA AVERE UNA PRIORITA' DECISIONALE, POTETE INVIARE I VOSTRI RIFERIMENTI A 
MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

Nessun commento: