STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITCOIN E BLOCKCHAIN: LUNEDI 20 FEBBRAIO A TORINO ! MERCATO LIBERO C'E'!

SERATA TORINESE DEDICATA AL 
BITCON E CRIPTOVALUTE
 LUNEDI 20 FEBBRAIO
presso Incubatore Fintech SellaLab di Torino - Presso Rinascimenti Sociali
Via Maria Vittoria, 38, Torino, TO

 IO SARO' PRESENTE A TORINO IN OCCASIONE DEL MEET UP CON L'OBIETTIVO DI INCONTRARE GLI AMICI DELLA COMUNITA' BITCOIN DI TORINO E I LETTORI CHE VOGLIONO AVVICINARSI A QUESTO MONDO O CHE VOGLIONO INCONTRARMI E SCAMBIARE DUE CHIACCHIERE.
L'EVENTO E' GRATUITO, TUTTAVIA E' IMPORTANTE INVIARE LA TUA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE A MERCATILIBERI@GMAIL.COM ENTRO LA FINE SI SETTIMANA PROSSIMA AL FINE DI PRENOTARE LA SALA CON UN NUMERO DI POSTI ADEGUATO.
 
Dalle ore 20:30 di Lunedì 20 Febbraio avrà luogo il consueto Meetup a tema Bitcoin e Cryptocurrencies presso l'incubatore fintech SELLALAB di Via Maria Vittoria 38 a Torino.Il programma del meetup prevede aggiornamenti sulle ultime novità a tema bitcoin e blockchain, con approfondimenti tecnici e scambio di opinioni su tutto ciò che riguarda l'argomento. 
Inoltre, saranno presenti all'evento parte del Lisk Italian Group (LIG) che fara' una breve introduzione alla piattaforma Lisk presentando poi alcuni lavori realizzati Durante la serata verranno riservati degli spazi per il networking libero e slot per presentazioni frontali per progetti di ricerca e sviluppo da parte di esponenti della community (per chi volesse inserirsi con proprio progetto/idea è pregato di contattate per tempo gli organizzatori). Vi preghiamo di confermare la vostra presenza  per permetterci di organizzare al meglio gli argomenti e gli spazi per la serata.

NEL POMERIGGIO DI LUNEDI SARO' A TORINO PER INCONTRI PERSONALI PER PARLARE DEI NOSTRI SERVIZI DI ASSET ALLOCATION, VOLUNTARY DISCLOSURE, DELOCALIZZAZIONE,  BANCA IN SVIZZERA. 
INOLTRE POTREMO PARLARE DEL NUOVISSIMO SERVIZIO DI SEGNALI DI TRADING SU CRIPTOVALUTE, DEI VEICOLI DI INVESTIMENTO E DI TUTTI I SERVIZI LEGATI ALA BLOCKCHAIN.

Share/Bookmark

Nessun commento: