STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SEGNALI DI ACQUISTO SU CRIPTOVALUTE! SFRUTTA LA VOLATILITA' ! ANCHE TU PREPARATI A FARE UN BIGBIT TRADE


qualcuno si domandera' come mai due ore prima del crollo del prezzo del bitcoin abbia scritto su facebook e twitter:
paolo Barrai 5 gennaio alle ore 7:21 ·direi che per il bitcoin...siamo arrivati ..almeno per ora. se ne riparla al prossim  rialzone...io il profitto l'ho fatto
 ecco il messaggio di twitter:
https://twitter.com/mercatolibero/status/816892295501008896

e qualcuno si domandera' pure come abbia scritto che l'area da 850 in su fino a 1150 e' un'area di trading range ampio ..e come mai abbia comprato sulle grandi discese e venduto sui rimbalzi .
EBBENE SONO STATO AIUTATO!!! non è tutta farina del mio sacco. Il mondo delle cryptovalute e' un mondo fatto per specialisti del settore e non per ultimi arrivati (anche se seguo il bitcoin da 4 anni non mi sento esperto di trading, per la cui professione devi essere un "esperto" vero e non un semplice analista)

EBBENE, qui di seguito vi racconto un nuovo servizio, lo stesso che ha permesso a me di fare profitti come non accadeva dal periodo della grande salita di internet 1996-2000
Ho il piacere di essere un azionista di una newco in svizzera che si occupera' di lanciare due business nell'ambito Cryptocurrencies. I dettagli del primo business verranno resi noti nel mese di gennaio.  Per il secondo invece sono molto felice di annunciarlo qui di seguito. 
E' un servizio innovativo e molto utile a tutti i traders che si accingono a tradare in questo nuovo mondo delle criptovalute.
La Newco svizzera ha firmato giovedi  un accordo di collaborazione con un partner internazionale di elevato standing nel mondo Cripto, per la distribuzione di un servizio di SEGNALI DI ACQUISTO nel mercato delle criptovalute stesse .
Segnali di trading nel mercato delle criptovalute verranno presto offerti anche dai VECCHI TRADERS ITALIANI....e molti saranno i polli italiani che ci cascheranno...
Sappiate che per poter avere un efficiente e ottimale servizio di segnali di trading devi NON BASARTI SOLO SUI VECCHI SISTEMI DI ANALISI TECNICA O CICLICA...non basta certamente conoscere Gann, Elliot o tutti gli altri...anzi..potrebbe essere peggio la sola conoscenza dell'analisi tecnica e grafica.
Per poter offrire un servizio efficiente di segnali di trading devi essere UN ESPERTO DI QUESTO NUOVO SETTORE. Devi conoscere l'analisi tecnica ma devi sopratutto conoscere gli SVILUPPATORI chiamati DEV, responsabili di quella cripto, devi conoscere la bonta' o meno delle nuove release tecniche, devi conoscere il mondo delle cripto dalla A ALLA Z e non puoi improvvisare servizi alla matriciana come invece accadra' ben presto nel misero panorama italiano..
GIA' MI VEDO I VARI SOLONI DELL'IT FORUM DI RIMINI  SPACCIARSI PER ESPERTI DI CRIPTOVALUTE E VENDERE SEGNALI E CORSI DI TRADING SUL BITCOIN O SUL MONERO...GIA' MI VEDO L'ASSOCIAZIONE ITALIANA DI ANALISI TECNICA SPACCIARSI PER ESPERTA DI TRADING CRITOVALUTE.

La nostra partnership internazionale ci permette di lanciare un servizio semplice ma di alta qualita' e lo facciamo direttamente dalla SVIZZERA. 
Stiamo lavorando a un semplice tutorial per fare in modo che il trader sia PRONTO E OPERATIVO per poter seguire i nostri segnali (apertura dei conti su almeno due exchanges, predisposizione del capitale necessario e primi rudimenti per poter operare con successo)
Abbiamo predisposto una piattaforma comunicativa alla avanguardia che aiuta molto nella gestione dei segnali e offre validi servizi di supporto. 
Il costo del servizio di segnali di trading è di 1000 euro all'anno. Il pagamento del servizio in abbonamento, se effettuato  in bitcoin, avra' un costo scontato del 30%.
PER I PRIMI 500 CHE SI ISCRIVERANNO E' PREVISTO UN PERIODO DI PROVA DI UN MESE GRATUITO (E/O IN REGALO I PRIMI 5 SEGNALI DI ACQUISTO)
LE ISCRIZIONI SI APRIRANNO NEI PROSSIMI GIORNI E VI COMUNICHEREMO LE MODALITA' PER FARLO.
Tutti quelli che si iscriveranno avranno a disposizione un periodo aggiuntivo di una settimana per predisporre l'apertura dei conti su due exchanges che suggeriremo noi per poter permettere l'acquisto e vendita di cripto.



Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E la fiscalità?

Claudio Petrangeli ha detto...

Molto interessante Paolo ti ho scritto su whatsapp rispondimi appena puoi.

ML ha detto...

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/nsilib/nsi/documentazione/provvedimenti+circolari+e+risoluzioni/risoluzioni/archivio+risoluzioni/risoluzioni+2016/settembre+2016+risoluzioni/risoluzione+n.+72+del+02+settembre+2016/RISOLUZIONE+N.+72+DEL+02+SETTEMBRE+2016E.pdf

parlato ripetutamente n ei mesi scorsi..leggi l'agenzia delle entrate..secondo loro è esente ma rimanda tutto a un professionista di fiducia.

Anonimo ha detto...

paolo nn si potrebbe fare un servizio lite per utenti meno abbienti che traderebbero con capitali piu bassi? non so, i 2-3 segnali piu importanti al mese ad un prezzo piu abbordabile. grazie

PS: è un pensiero, non insultarmi :)

Anonimo ha detto...

Un delle caratteristiche principali del bitcoin è di essere nato "decentralizzato". Se questa caratteristica si perde, tutto va a farsi friggere. A che serve un sistema anonimo se poi c'è un organismo centrale che coordina il tutto?
Ma oggi dove 85 forse 90% del mining è fatto in Cina, l'assunto iniziale non è più vero. I big money non accetterebbero main un framework del genere.
E la decentralizzazione non può essere legata all'HW (un può tranquillamente possedere 1000 nodi e il sistema è decentralizzatto?)
Alla fine si deve arrivare ad "una testa (umana) un voto" da li non si scappa, credo.

Buona domenica
kino


ML ha detto...

le cripto sono per meno abbienti..vuoi tradare per meno di 10000 euro???
con le critpo investi per raddoppiare ...quindi puoi pagare questo abbonamento...

proprio non capisco il tuo atteggiamento ...scusa

Anonimo ha detto...

venduti !