STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


HARD BREXIT! LA MAY LANCIA IL SASSO

HARD BREXIT: LA MAY AFFOSSA LA STERLINA E APRE LA PORTA A UNA PROVA DI FORZA CON L'EUROPA.

 MENTRE BORIS INCONTRA GLI ADVISORS DI TRUMP PER ALLACCIARE LEGAMI COMMERCIALI PIU' STRETTI CON GLI USA

La sterlina si sta indebolendo in queste ore dopo la presa di posizione della May che ha detto che l'inghilterra è pronta a uscire dal mercato unico europeo! 
come sapete Mercato Libero ritiene il mercato azionario inglese sopravalutato per un 30% e la sterlina inglese invece potrebbe andare in area 0,95 -1.00. Il pil inglese potrebbe subire una flessione pesante per un paio di trimestri SAREBBE PERFETTO! 
nel frattempo Uk costruirebbe nuovi e duraturi rapporti commerciali con altri partners nel mondo e ne uscirebbe vincente.
L'europa invece perderebbe tantissimo sia nei rapporti commerciali con UK (che è un importatore netto) che soldi che UK versa nelle casse di bruxelles che quindi piangeranno miseria..
QUINDI LUNGA VITA ALLA REGINA E ABBASSO I BUROCRATI EUROPEI. 
La scelta di Grillo e del Movimento a 5 Stelle è un errore madornale e fa capire come Grillo abbia perso la ragione
ricordo che stiamo formando il gruppo di investitori che sono interessati ad acquistare a Londra nel caso dovesse aprirsi una finestra di opportunita' unica nel suo genere.
Le parole della May se messe in pratica potrebbero far perdere terreno alla economia Uk e alla moneta...OCCASIONE GHIOTTA PER ACQUISTARE UN COMMERCIALE NEL CUORE DI LONDRA.
chi è interessato a far parte di questo gruppo in formazione puo' contattare mercatiliberi@gmail.com


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

e acquistare un gilt come lo vedi?