STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CONSTRUCT 2017 - SAN FRANCISCO ! L'IMPORTANZA DELLA BLOCKCHAIN

Construct è una delle principali conferenze al mondo dedicata ai DEV...gli sviluppatori di blockchain
Si terra' a San Francisco il 30 e il 31 gennaio. Parteciperanno oltre 350 persone in quello che è un EVENTO A CUI SI PARTECIPA SOLO SE INVITATI.
Construct was designed to promote cross-­community collaboration and to help ensure the “internet of value” is built on an open, secure and interoperable foundation. 
 This is not an event for the non-­technical, and it is not open to everyone - by design. Our goal is to convene the world’s top blockchain technology architects to share and evaluate new ideas, flesh out collaborative solutions to pressing issues, and acquaint themselves with other top developers from communities outside of their own. We hope you'll join us!
CONSTRUCT E' UN EVENTO DEDICATO SOLO AI MIGLIORI TECNICI WORLWIDE.
Il nostro team di amici di Milano ha la fortuna di partecipare massivamente con GABRIELE DOMENICHINI, GIACOMO ZUCCO E FERDINANDO AMETRANO .
Quindi saremo la' cogliendo l'occasione di incontrare le miliori societa' delle sylicon valley oltre ai migliori sviluppatori al mondo.
Ma non basta:  siamo veramente orgogliosi di annunciare che abbiamo anche un amico italiano fra gli speakers. Mi riferisco a Thomas Bertani di Oraclize
Il nostro team è sicuramente il migliore in italia e in Svizzera. Siamo operativi sia come laboratorio di ricerca che come specialisti per investimenti che consulenti per prodotti e servizi che utilizzano la blockchain per disintermediare gli intermediari.
OPERARE COME INVESTORI NEL MERCATO DELLE CRIPTOVALUTE NON E' UN LAVORO FACILE E IMPLICA LA CONOSCENZA DIRETTA DI PERSONE E DI STRUTTURE. noi siamo posizionati al meglio per darvi le opportunita' piu' grandi nel mondo bitcoin blockchain e cryptocurrencies.

Share/Bookmark

Nessun commento: