STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL BLOG SI OCCUPA SEMPRE PIU' DI CRYPTOVALUTE E MACROECONOMIA

qualcuno mi chiede perche' mi occupo sempre piu' di bitcoin, blockchain e cryptovalute.
Beh la domanda non ha molto senso....infatti io mi occupo da sempre di prendere i piu' grandi trend del mondo cercando di cogliere le opportunita' che l'economia offre....E LO FACCIO DA 10 ANNI CON SUCCESSO.
La grande crisi del periodo 2007-2016 è definitivamente finita per NOI (e attenzione non sto dicendo per tutti..ma per noi).
Il sistema blockchain e' la soluzione individuale alla crisi. Ecco perche' me ne occupo, perche' sto facendo profitto, perche' sto facendo impresa, perche' mi sento piu' libero, perche' è la strada giusta...e la percorro, come al solito in anticipo rispetto alla massa di persone..
I lettori di mercato Libero possono considerarsi fortunati. Infatti hanno avuto modo di scoprire il bitcoin e di investirci in tempi non sospetti con enermi guadagni grazie a questo sito. 
Altri lettori sempre grazie a noi, si stanno occupando di prodotti e servizi legati alla blockchain..MA NON E' CHE LA PUNTA DI UN ICEBERG DI UN FENOMENO DECISAMENTE DIROMPENTE..
altro che investire sul mercato azionario o obbligazionario o delle materie prime o del forex..
Qua si parla di praterie dedicate alla liberta' e alle opportunita'.....Enormi possibilita' di guadagnare due, tre dieci volte i soldi investiti..
CON QUESTE PROSPETTIVE L'ECONOMIA TRADIZIONALE  PIENA DI REGOLE E BUROCRAZIE, PIENA DI CONTRADDIZIONI E SOPRATUTTO DI AGENTI ESTERNI CHE NE SPORCANO L'EFFICIENZA E LA RAZIONALITA'...DIVENTA OBSOLETA E ASSURDA.
e' difficile spiegare quello che io e i miei partner stiamo vivendo..Ma la ragione sta dalla nsotra parte e chi non lo capisce e ci critica..finira' per pentirsi amaramente.
Tanti anni fa a Madrid rilasciai una intervista sulla crisi e dissi che la soluzione sarebbe arrivata solo da una grande innovazione tecnologica. Ebbene la blockchain rappresenta la risposta. Lo possibilita' di far ricrescere una nuova classe media e un nuovo e futuro radioso per la prossima generazione.
SPENDI QUALCHE MINUTO PER VEDERE LA MIA NUOVA INTERVISTA SUL FUTURO DELLA BLOCKCHAIN E DELLA CRESCITA PERSONALEDI CHI SAPRA' COGLIERE QUESTA OPPORTUNITA'


Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Avrei una domanda secca sulla blockchain. Se io faccio un pagamento in bitocin registrato appunto su di essa e la persona che riceve i soldi non mi spedisce il bene o servizio che sia come mi faccio risarcire? Chi mi garantisce dai furbi? Qui non ci sono banche, garanti, sistemi convenzionali, gli unici che ad oggi conosco. Devo prendere un avvocato che si deve scaricare tutta la blockchain? Grazie per la risposta. Lux

ML ha detto...

ci sono smart contracts e procedure che evitano questo problema.

Chiara e Davide Ambrosini ha detto...

Cosa ne pensate di bitpanda? Esperienze con qs provider di bitcoin? Grazie

Anonimo ha detto...

non mi ha risposto
Lux