STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


QUELLA MERDOSA E PUZZOLENTE MACELLERIA ARABA IN VIA PADOVA ! STORIA DI POVERTA' E VIOLENZA TIPICA DI QUESTA ITALIA FATTA DI ITALIANI COGLIONI!

QUESTA MATTINA ERO IN VIA PADOVA A MILANO,ALL'ALTEZZA DEL MONUMENTO DEI CADUTI! 
UN MONUMENTO CHE FU FATTO DOPO LA GUERRA PER RICORDARE I PATRIOTI CHE ABITAVANO IN VIA PADOVA E CHE SONO PARTITI PER LA GUERRA E SONO  MORTI IN NOME DELLA PATRIA..
PENSATE COSA DIREBBERO OGGI..A DISTANZA DI POCO PIU' DI 70 ANNI SE POTESSERO TORNARE IN VITA IN VIA PADOVA E VEDERE LO SCEMPIO E IL DEGRADO IN CUI GIACE LA VIA.
SONO MORTI PER DIFENDERE LA PATRIA, LA PROPRIA CITTA' LA PROPRIA FAMIGLIA??? MA QUALE PATRIA...QUANLE CITTA'...GUARDARE COME SI E' RIDOTTA VIA PADOVA....E' SIMILE A FAR SENTIRE QUEI PATROTI CADUTI...DEI CAZZONI AVARIATI...MORTI PER NULLA..ANZI PER FAR INGRASSARE QUALCHE POLITICANTE A ROMA..
VIA PADOVA, UNA ZONA DI MILANO INVASA DA IMMIGRATI POVERI, PUZZOLENTI, STRACCIONI, PIENI DI MALATTIE, SPESSO VIOLENTI ...CHE HANNO PORTATO UN DEGRADO SOCIALE E CULTURALE SENZA PRECEDENTI.
tenete presente che non sono razzista nei confronti di queste persone ..ma sono tremendamente razzista contro quella parte di Italia e quella parte di Milano che ha permesso tutto questo...LI VORREI SEPELLITI..E SICURAMENTE NESSUNO LI RIMPIANGEREBBE..QUELLA MASSA DI BASTARDI DELLA PEGGIOR SPECIE ..DI BUROCRATI FALSO PERBENISTI E SPESSO MARCHIATI DA CATTOLICI DELLA PEGGIOR SPECIE

ECCO IL MIO  COMMENTATO COSI' SU FACEBOOK:
Mi trovo  in via Padova a Milano, dove una volta vi era il cinema Zodiaco. Davanti a me il Monumento dei Caduti della guerra....e di fianco un negozio di macelleria gestito da immigrati.
 Da piccolo vivevo da quelle parti. Era una zona di Milano in fase di crescita. Trovavi ancora i milanesi, quelli che parlavano il dialetto al bar o in panetteria....brava gente, gente genuina e con tradizioni culturali e sociali di altri tempi..
sono passato ora e al posto di un negozio di abbigliamento che vendeva solo alta moda...da Versace a Armani (il negozio si chiamava ALDO BOUTIQUE)  ecc ecc. Ecco una macelleria araba low cost.....mal frequentata e gestita in condizioni sanitarie precarie...
QUESTO È UNO SPACCATO DELLA PENISOLA ITALIANA...IN MANO A MALGOVERNO....IMMIGRATI...POVERTÀ ....I POCHI GIOIELLI RIMASTI VENGONO COMPRATI DAGLI STRANIERI DI FRANCIA E GERMANIA.....
in una generazione siamo tornati indietro di 50 anni....Ma 50 anni fa si stava meglio...vi era solidarietà....e concetto di famiglia...PROSPETTIVE DI UN FUTURO MIGLIORE PER NOI E I NOSTRI FIGLI..
oggi invece siamo obbligati alla multietnicità dei poveri...violenze di quartiere apoteosi dei gender e di movimenti anti famiglia....
nohope....for Italy. 
Per i giovani e i meno giovani intelligenti solo una soluzione...abbandonare questa merda di paese se si vuole sperare in un futuro migliore ...se SI VUOLE SPERARE IN UN FUTURO!!!

 MOLTO INTERESSANTI I COMMENTI SU FACEBOOK CHE DANNO UNA IDEA DELLO SPACCATO DI ITALIANI CHE SI SONO DATI DA FARE E HANNO TROVATO UNA SOLUZIONE...E CARI AMICI..VIA PADOVA NON E' PIU' IN MANO AGLI ITALIANI...GLI ITALIANI VERI SE NE SONO ANDATI A HANNO FATTO FORTUNA ALTROVE..
VIA PADOVA E' SOLO UN MERDOSO AVANPOSTO DI IMMIGRATI, DI MUSULMANI, DI GENTE CHE HA OCCUPATO CON LA VIOLENZA E L'INGANNO ..E CON L'AIUTO DEL GOVERNO ..UN TERRITORIO CHE NON ERA IL SUO E CHE OGGI GLI APPARTIENE..
TENETEVI IL TERRITORIO..NOI PERSONE PERBENE SIAMO ANDATI VIA ..E RINGRAZIAMO IL GOVERNO ITALIANO E MILANESE PER LA LORO BASTARDAGGINE ACUTA....E IL LORO INTERESSE ECONOMICO ..CHE HA PERMESSO QUESTA DECADENZA..


 Dario Mangiavacchi No ....Non si Sputa dove si è Cresciuti e non si scappa....ma si lotta x cambiare.....😅

Paolo Barrai
Paolo Barrai Co cazzo dario...Col cazzo.. di patrioti rincoglioniti son pieni i cimiteri e in piazza hanno.fatto dei bei monumenti agli eroi che sono.morti...che per.me.sono dei pirla alla Potenza ennesima...oggi torno a lugano dove la.mia famiglia vive serena e rilassata
Giuseppe Jordan Tagliabue
Giuseppe Jordan Tagliabue A quanto pare gli itaGliani mangiano merda da vent'anni, e non hanno perso l'appetito.
Meglio cambiare ristorante...
Stefano Mrtz
Stefano Mrtz Paolo Barrai tu parli dell'Itatalianità è del patriottismo come se fosse una idea ben radicata nel sentimento italiano. Ma di fatto è una anomalia, l'Italia dalla caduta dell'impero è sempre stata per 1500 anni terra di conquiste. Abbiamo avuto il "risorgimento" grazie ai Francesi. Abbiamo fatto abbastanza pena nelle due guerre mondiali. non sappiamo fare sistema e ci crogioliamo nel piccolo. Quando eravamo circondati da regni ed imperi noi avevamo i comuni, oggi ci sorprendiamo se le imprese estere divorano quelle italiane, che sopravvivono solo grazie alla politica. Quando si parla di Europa il 90% del tempo lo si fa per denigrarla, il 5% per reimmaginarla ed il restante 5% per riformarla attivamente.
Paolo Barrai
Paolo Barrai Non è vero..esiste un massa di persone che crede nel paese e che regolarmente viene inculata..
Giuseppe Jordan Tagliabue
Giuseppe Jordan Tagliabue La sQuola pubica negli ultimi 40 anni ha svolto perfettamente il suo compito, non c'è che dire...
Dario Fumagalli
Dario Fumagalli Giuseppe Jordan Tagliabue Esatto, io ho tutti i libri di sQuola rigorosamente scritti da militanti del PCI. Immagina un po' cosa insegnavano.
Mario Mattei
Mario Mattei Gli italiani preferiscono questo stato di cose, che sentirsi dare del razzista E gli stranieri maledetti musulmani e indiani l'ho sanno bene
Andrea Zannolfi
Andrea Zannolfi Ho già abbandonato il "Bel Paese", come si definirebbe poeticamente parlando. Ho dei rimpianti? Si, quello di non averlo fatto prima!
Ci si rende conto di quanto l'Italia sia caduta in basso solo quando la si guarda da fuori.
Ormai è un paese prosciugato e fallito e a breve farà ricadere l'economia nel caos a causa del sistema bancario che grazie alla complicità della politica farà esplodere una nuova crisi.
Due delle maggiori banche italiane sono al collasso e se dovessero fallire si metterebbero a rischio i risparmi di oltre 7 milioni di cittadini (e se non falliranno sarà solo perché i cittadini italiani pagheranno), la maggior parte delle banche mette a bilancio il 50% degli insoluti quando nella realtà riescono a incassarne solo il 15% e questo quando va bene e nessuno interviene. Quanto durerà questo giochetto? Quanto costerà all'economia e al popolo il disastro che stanno insabbiando?Una cosa è certa, dalla crisi del 2008 non hanno capito molto!

Paolo Barrai
Paolo Barrai Grazie Andrea.
Luca Cardone
Luca Cardone Bravo.
Toni Rar
Toni Rar Anche se non la vorrei condividere purtroppo mi riconosco nella tua analisi, sintetica e lucida. Coerentemente ho lasciato il paese e devo dire che alla luce dei fatti e' l'unica cosa giusta ed intelligente da fare.
Patrizio Calzolai
Patrizio Calzolai fatto da un pezzo ...
Elena Manzoni
Elena Manzoni Ormai siamo marci come il Congo o la Tanzania. Nessuna speranza purtroppo...
Enzo Erler È proprio cosi io l'ho fatto e ho fatto bingo. ...non posso dire neanche mi dispiace per quelli che rimangono perché se la stanno cercando. .
Marco Zambonini

 E RICORDATEVI..OGNUNO E' ARTEFICIE DEL SUO SUCCESSO E DELLA CRESCITA DELLA SUA FAMIGLIA



Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

non servivano tutte le parole .. era sufficiente quella foto con quella gente davanti al negozio ... diceva tutto, tutti vogliosi di lavorare ...