STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I MERCATI ERANO PRONTI

dopo il solito iniziale panic selling il dollaro, lo spread  e la borsa di milano tonano ai valori di merato di venerdi. Insomma il mercato era pronto alla vittoria del no.

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quali possono essere i target al rialzo di eur/usd prima di tornare a scendere?.La sterlina contro euro tornera' a perdere nel breve o continueremo a vedere una presa di forza e recupero della sterlina inglese?

Unknown ha detto...

Ben ritrovati, bella soddisfazione oggi, con chiusura dell'indice sopra 17500.

Anonimo ha detto...

Anche oggi non male e siamo a 18000. Brava casalinga, soprattutto per aver dato dei target nel momento in cui in tanti aspettavano il peggio. Traspare molta calma e soprattutto sicurezza in quello che scrivi; questo tuo atteggiamento mi ha dato la forza a mantenere le posizioni aperte anche quando sembrava che dovesse crollare tutto.
Ottima cosa aver fatto l'iscrizione a Google, pur mantenendo l'anonimato, adesso chi vuole seguirti ha la certezza che sei tu a scrivere.
Grazie casalinga
con stima Pierangelo

Anonimo ha detto...

Questo sarà un buon Santo Natale e soprattutto ho riacquistato fiducia dopo aver perso soldi nel seguire quello che scrivono sui forum.
Non ci è dato di conoscere i tuoi target ribasso o rialzo che siano, ma da quando consigliavi che 16000 erano un buon livello a 18000 di oggi sono una bella cifra per me. 3 FIB...se fosse andata male avrei chiuso per sempre con la borsa. Grazie Buona Immacolata
Peppe da Barletta