STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DOLLARO ...QUESTA E' LA VOLTA BUONA!

lo scorso dicembre gli interventi delle banche centrali fecero perdere al dollaro il 5% in poche sedute ....le aspettative furono deluse, la fed non alzo' i tassi e obama era li' a rompere le scatole.
Sono trascorsi 12 mesi e di cose ne sono passate....L'economia Usa e' piu' forte e Draghi ieri ha fatto la sua parte. L'arrivo di trump poi sta generando una ventata di ottimismo e di crescita....
La Fed settimana prossima potrebbe favorire il movimento di rottura dell'1,045 e cosi' la parita' e anche piu' giu' non sara' una chimera. Ma diventera' una dolce notizia per i lettori di mercato libero e per chi ha l'abbonamento a WMO  asset allocation.
IL PETROLIO POTREBBE DARE UNA MANO E SPOSTARSI IN AREA 60 NEI PROSSIMI TRE MESI

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Egr. dott Paolo mi auguro che la sua previsione sia buona, visto che sono dentro a breve con azioni a 1,062.Buon gain a tutti. Walter Meroni

lorenzo ha detto...

paolo io ci capisco poco di borsa, mi sono fatto un grafico tutto mio e potrebbe chiudere a 55$ il crude il 31 dicembre? come si fa a postare un grafico qui? cmq da cm immagino potrebbe arrivara li. o dico castronerie?
un abbraccio come sempre
Lorenzo