UNA VOLTA NELLA VITA CAPITA LA GRANDE OCCASIONE! CARPE DIEM!


IL PROGETTO DI GRUPPO A LONDRA!


 IL NOSTRO VIAGGIO A LONDRA E' STATO PROFICUO SOTTO MOLTI PUNTI DI VISTA. in particolare per l'immobiliare la situazione non è ancora interessantissima in quanto molti prezzi sono troppo elevati. Ma si puo' sempre negoziare e chi si presenta oggi con soldi veri ottiene un buon prezzo, senza contare che la sterlina si e' svalutata e con un po' di fortuna si potrebbe svaluare ancora nei prossimi tre mesi.....
Giusto il tempo per dare il la' a una possibile operazione di gruppo.
la zona selezionata e' molto bella, si tratta di EARLS COURT, la via è di estremo passaggio con una miriade di negozi. A piedi in pochi minuti sei a SOUTH KENSIGTON O A GLOUCESTER ROAD.

A Londra abbiamo visitato insieme ad Alberto una palazzina in fase di ristrutturazione.La casa e' ad angolo e al piano terra si trova un RISTORANTE DI PROSSIMA APERTURA.
il gestore ha gia' dei ristoranti italiani aperti in citta' e ha firmato un contratto di affitto che garantisce una rendita di circa il 6%

alcuni membri del gruppo che è stato a Londra hanno trovato l'operazione interessante, specie se nei prossimi mesi la sterlina si dovesse indebolire ulteriormente.
La rendita che offre è molto interessante e la palazzina è in fase di totale rinnovamento.
Il prezzo richiesto per il locale è di 1 milione di sterline . E' una operazione tipica di GRUPPO. L'ideal sarebbe formare un gruppo di acquisto di massimo 10 persone.
A londra abbiamo avuto modo di conoscere un bravo fiscalista/ commercialista che potrebbe seguire l'eventuale gruppo di investitori immobiliari per  minimizzare la fiscalita'.

CHI FOSSE INTERESSATO A SAPERNE DI PIU' PUO' CONTATTARE MERCATILIBERI@GMAIL.COM

trovi il locale futuro ristorante italiano e conosci il gestore.

Share/Bookmark

Nessun commento: