STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SUCCESSIONI O DONAZIONI ANCHE A ESTRANEI SENZA TASSE? BASTA TRASFERIRSI NEL CANTONE DI OBVALDO O DI SVITTO IN SVIZZERA

SARNEN - Il Cantone di Obvaldo è il secondo in Svizzera, dopo Svitto, ad abolire completamente l'imposta sulle successioni e le donazioni. I votanti hanno accolto con il 71% dei "sì" la proposta del governo e del parlamento, convinti di attirare in tal modo nuovi contribuenti. Contrari i deputati del PS e i cristiano-sociali.
  Fino ad ora gli eredi diretti erano già esentati dall'imposta, mentre veniva applicata a zii, nipoti e a terze persone senza legami di parentela. Rinunciando a tale imposizione il Cantone e i Comuni subiranno perdite iniziali stimate in 600'000 franchi annui. Il governo e la maggioranza borghese in parlamento contano però di compensarle nell'arco di pochi anni.
 IN PRATICA, SE UNA PERSONA DEVE DONARE 5 MILIONI DI EURO A UN'ALTRA PERSONA E' SUFFICIENTE CHE SI TRASFERISCA A VIVERE PER UN ANNETTO A SVITTO O OBVALDO! e l'operazione non è soggetta ad alcun tipo di tassa!!!

WMO offre consulenze fiscali sull'argomento avvalendosi di un noto studio di fiscalisti svizzero e del suo partner italiano!
per info mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

Nessun commento: