STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SE IO FOSSI TRUMP COSA FAREI CON RENZI....

se io fossi il presidente Trump  sarei tentato di fare come Obama che ando' in inghilterra prima del referendum e minaccio' gli inglesi se avessero votato per la brexit di non  fare accordi commerciali con gli inglesi stessi (ricordate?)
 Barack Obama has warned that the UK would be at the “back of the queue” in any trade deal with the US if the country chose to leave the EU
E vi ricordate la stampa italiana? gli diede pure ragione....
adesso Trump dovrebbe venire in italia e minacciare gli italiani se dovessero votare si al referendum! Sarebbe assolutamente corretto...
Infatti Renzi con moglie e Benigni al seguito e' andato tre settimane fa in USA (con un tempismo incredibile) ha leccare il culo all'abbronzato litigando con mezza Europa per ottenere due soldi in piu' con cui pagare statali che lavorano per non produrre...e per cercare di salavare delle banchette dalla fine che si meriterebbero.
 ma è troppo intelligente per sporcarsi le mani a differenza del suo predecessore negro....Trump è il cambiamento e le persone che lo hanno denigrato oggi dovrebbero semoplicemente essere EPURATI ...e lentamente accadra' proprio cosi!!!

Share/Bookmark

Nessun commento: