ITALIANI ALL'ESTERO HANNO VOTATO! ADESSO TOCCA A VOI! ECCO COSA DOVETE FARE!
La scorsa settimana ho votato . noi italiani residenti all'estero possiamo votare da casa e spedire in anticipo il tutto in busta chiusa. Ovviamente mi sono fatto dare un po' di documentazione di amici Italiani a lugano che non votano e l'ho compilato per loro..ahahahha alla faccia della segretezza..
LA MODALITA' DI VOTO PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO E' SCANDALOSA E I BROGLI SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO!
Comunque per bilanciare i brogli che faranno gli amici di Renzi ....ho fatto un po' i brogli dal lato opposto e come me tanti e tanti amici.
Ecco il mio voto ...e se qualcuno dovesse provare a dire che il mio voto, avendolo mostrato a tutti , non vale..beh dovra' dimostrare che quella che ho in mano è l'originale o una fotocopia di buona qualita'..
a proposito...
se poi avete del tempo da perdere...è sufficiente falsificare un po' di documentyi come sicuramente gli amici di renzi faranno e le lettere bianche e quella con il francobollo gia' pagato si possono falsificare facilmente cosi' come la scheda elettorale..
INSOMMA IL VOTO RENZI LO COMPRERA' ALL'ESTERO BOSCHI DOCET
intanto in ARGENTINA i soldi pubblici italiani sono andati a finire in spot pubblicita' a favore del SI...una vergogna! infatti sono stati usati soldi pubblici!!!
ITALIANI ALL'ESTERO HANNO VOTATO! ADESSO TOCCA A VOI! ECCO COSA DOVETE FARE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
fatto anche io solo che mia moglie non mi ha dato retta ha votato SI ,ma poi noi che abbiamo lasciato baracca e burattini che ce ne frega ?
scherzi??? quando l'italia sara' finalmente fallita e tutti i risparmiatori sul lastirco con le banche in default ARRIVEREMO NOI E CI STENDERANNO I TAPPETI ROSSI. con due franchi un dollaro e un chilo d'oro ci compreremo case e terre.ahahahha
Certo, ti comprerai case e terre ma i tuoi vicini di casa saranno Dalema Monti De Mita e tutti i cattocomunisti che sostengono questa cagata di costituzione italiana che come giustamenti tu dici ha portato l'italia al fallimento.
Contento tu......
Votato NO da New York
votato SI... chi tiene a qsto paese ed ha soldi qui...l unica speranza è il SI, ma lo volete capire? se poi avete cm barrai soldi fuori italia allora votate no!
carlo
Anonimo 21:19 eccellente
carlo, chi vota si e' il drogato che è disposto a tutto, anche a votare la merda, per la sua ultima inizione di droga
Capisco barrai e ti stimo.a cs dovrei fare? Nn ho tanto soldi..circa 120.000 eu e la mia speranza è il SI.. altrim cm mi Ritrovo? Ci sta che il no sia già incorporato nei prezzi..ma x me se vincesse è l innesco x una forte discesa dei mercati.. vediamo
Carlo
CARLO..è UNA SITUAZIONE CHE SI TRASCINA DAL 2007 se non hai ancora trovato soluzioni....e per giunta mi dici cosa dovrei fare...
non ne uscirai vivo...
ti stimo molto e ti seguo cn interesse.
carlo
Avevo deciso di votare NO ma dopo aver letto il tuo spot ho deciso che votero' SI.
Lo faccio per una questione di coerenza ed onesta' nei confronti della ideologia in cui credo e perchè non posso accettare che ci si auguri il fallimento del proprio paese per arricchirsi sulle disgrazie degli altri
hasta la victoria siempre
cazzaro sempre e nemico dei bauscia
Carlo permettimi di dire che la tua situazione non rimarra' invariata se voti si, ma puo' cambiare in meglio solo se voti no. Pensaci e rifletti.
BRIANZA56 ahahahha sei proprio un imbecille...e il tipo di commento lo rende noto a tutti i lettori...
basta un pirla come me per farti cambiare idea...cazzo come sei intelligente ahhahaha
mai divertito di piu'
CHI VUOL BENE ALL'ITALIA VOTA SI -- CHI VUOL MALE VOTA NO --
TROPPO FACILE DIRE CHE TUTTO VA MALE, CHE TUTTO E' SBAGLIATO, POI RITROVARSI DEI DILETTANTI CHE FANNO PEGGIO DEI SOLITI NOTI.
MEDITATE GENTE...MEDITATE.
UN ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO
28 novembre 2016 08:04
Carlo tu parli addirittura di speranza per il SI ....
C'è GENTE CHE HA DATO LA VITA PER QUESTA POVERA ITALIA ORMAI DOMINATA DALLE LOBBY FINANZIARIE. Povera Italia...a scuola la chiamavano "stivale d'europa" vista la somiglianza, adesso sembrerebbe più un osso, ridotta così dai cani, dove i più furbi continuano ad avventarsi cercando il predominio assoluto anche con leggi o riforme sconclusionate.
Carlo ....FALLO SOPRATTUTTO PER I TUOI FIGLI, "VOTA NO", DAI RETTA A BARRAI, i suoi articoli sono stati una sorta di oracolo "MPS DOCET IN PRIMIS" lui non ha mai sbagliato valutazioni riguardo il futuro....il NO è sponsorizzato con un unica motivazione: PERDITA DI SOVRANITà, cosa che il premier omette di dire.
E' giusto che si facciano delle riforme in futuro, ma non in questo modo e da gente inquisita che continua ad occupare poltrone o ad averne di nuove senza vergogna alcuna "CAMPANIA - caso de luca".
Carlo pensaci, quando andrai a votare domenica prossima, IO CI STO METTENDO LA FACCIA CON NOME E cognome come pure BARRAI per il bene del paese.
Avv. FRANCHINI ROCCA LOREDANA
BRIANZA56 non ci posso credere, voti si solo per fare dispetto a barrai; quelli che rappresentano la tua ideologia te lo metteranno a quel posto di brutto e non ti faranno sconti.
Proprio così IMBECILLE ma orgogliosamente coerente con i miei principi i miei valori di riferimento che non sono solo cash bitcoin .
Vorrei farti presente che ci sono decine di trader che hanno dei valori etici-il Prof.GErbino in primis- che no si augurano le disgrazie degli altri per goderne dei benefici
E una questione ideologica e di stile e purtroppo voi rosicata tantissimo al pensiero che qualcuno per fortuna non la pensi come voi
P.S. quanto all'intelligenza preferisco essere ignorante che intollerrante e incazzoso come tanti di voi
E ricordati che solo chi è umile è veramente grande
votato no da londra...ma lo taroccheranno in un bel si' ahahahah
brianza56...tu non hai capito non si parla di essere bauscia o meno SI TRATTA DI NON FARSI INCULARE MAI DA UN SISTEMA FALLITO!!
quindi a me personalmente che vinca il si o il non NON FREGA UN EMERITO CAZZO !!! ma neppure un cazzo piccolo...
TU INVECE NE FAI PURE UNA QUESTIONE MORALE..
io mi diverto a mettere due foto con una cazzo di croce..
TU SEI IL PATRIOTA, IO QUELLO CHE ME NE FREGO DELLA PATRIA PENSO SOLO A ME COME INDIVIDUO, COME FAMIGLIA, COME RAPPORTI CON MAICI SANI DI MENTE...E NON CEETO PATRIOTI..
quelli come te sono morti prima ancora di sapere che stanno male
GERBINO.....ahahahha chi?
Posta un commento