L'ITALIA RIPARTE SOLO ATTIRANDO I RICCHI E I BRAVI E CACCIANDO I POVERI E INCAPACI


INGHILTERRA SI PREPARA A UN PRIMO TRIMESTRE 2017 TERRIBILE - E NOI CI STIAMO PREPARANDO PER COMPRARE!

LA STERLINA RIMANE DEBOLE E, COME BEN SAPETE ATTENDIAMOCI UNA MAGGIORE DEBOLEZZA NEI MESI PROSSIMI


TUTTAVIA LA STERLINA DEBOLE, A DIFFERENZA CHE NEGLI ULTIMI MESI POST BREXIT, SARA' ACCOMPAGNATA DA
1) FORTE DISCESA DEGLI IMMOBILI
2) FORTE DISCESA DELL'INDICE DI BORSA INGLESE.

Per quest'ultimo c'e' chi prevede una forte caduta di valori anche pari all'80%
Crispin Odey, whose main hedge fund has lost about 43 percent this year, says U.K. stocks could slump 80 percent as the economy is roiled by a recession and higher inflation following the vote to leave the European Union.
Shares will come under pressure after the FTSE 100 share index climbed 30 percent over five years even as earnings fell by 80 percent, the money manager said in a letter to investors last week seen by Bloomberg News. Odey Asset Management has short positions -- bets the stocks will fall -- in companies including Tullow Oil Plc, Intu Properties Plc, and ITV Plc.

DOMANI SONO A LONDRA A PREPARARE IL VIAGGIO DI GRUPPO. A DICEMBRE GETTEREMO LE  BASI PER UNA GRANDE OPERAZIONE DI GRUPPO DI ACQUISTO PER IL 2017 NEL PIENO DI UNA PROBABILE BUFERA ECONOMICA.
IL TERRENO VA PREPARATO PRIMA!!!

UNA OCCASIONE PER TUTTI VOI DI PARTECIPARE AL VIAGGIO DI GRUPPO DALL'1 AL 4 DICEMBRE!
MERCATILIBERI@GMAIL.COM  
CONTATTATEMI PER TUTTI I DETTAGLI 

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi pare proprio in uk solo un ph.d. su 7 trova un lavoro all'università. Ed il 70% dei post dottorato non trova lavoro per le proprie competenze. Sono lavori di altissima qualificazione.

Marco Gastaldelli ha detto...

e come la mettiamo con l'inflazione?...sicuramente essendo la bilancia commerciale negativa e con la svalutazione della sterlina, di sicuro essa tornerà a salire e con i tassi a zero praticamente la BOE non potrà più tagliare il costo del denaro, per cui sì ancora debolezza ma per quanto?