STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I NUOVI RAZZISTI, FASCISTI, NAZISTI STANNO UCCIDENDO GLI ITALIANI!!! - IL 4 DICEMBRE VOTATE NO E DISTRUGGETE QUESTO STATO

IL VIDEO DA NON PERDERE


Pazzesco! Requisito hotel con la forza, il proprietario, minacciato, è stato colto da malore
Entrano con la forza all'hotel Lory di Ficarolo portando 15 immigrati. Il proprietario tenta in ogni modo di impedire il sopruso ordinato dal Prefetto ma deve cedere difronte alle minacce che i vigili del fuoco avrebbero aperto con la forza le stanze

Impressionante il video di Servizio pubblico che documenta come il proprietario dell'hotel Lory di Ficarolo (RO) abbia cercato di difendere la sua proprietà, con tutte le sue forze, anche con il corpo, fino allo stremo, fino al sopraggiungere di un malore, ed è quindi stato costretto a cedere.

Lo Stato usa la forza per prendersi la proprietà privata e sistemarci degli immigrati clandestini. Uno schieramento di forze dell’ordine formato da carabinieri, polizia e guardia di finanza, e tanto di minaccia al proprietario che, se non avesse aperto le porte delle camere, sarebbero stati chiamati anche i vigili del fuoco per forzare le serrature.

Il proprietario, Luigi Fogli, 79 anni, ha dichiarato: "Avevo proposto al Prefetto di togliere la requisizione e io avrei concesso per 20 giorni le tre stanze che servivano, ma stamattina sono piombati qui, e la cooperativa che sono quelli inquisiti di Padova, ha preso possesso dell'albergo. Sono entrati dalla porta del retro, erano pronti a spaccare le serrature delle stanze". Dopo il malore, il proprietario, è stato soccorso da un’ambulanza

difendere la proprieta' privata, 
difendere i propri diritti
difendere la propria privacy
difendere la dignita' di essere uomo 
WMO E MERCATO LIBERO OFFRONO SOLUZIONI DI VITA E DI DIFESA PERSONALE E DEI PROPRI RISPARMI!
WWW.MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Non scherziamo, il fascismo non può essere accostato a questo governo mafiomassonico. Se vince Renzi bisogna espatriare

Unknown ha detto...

Maledetti bastardi... odio l'Italia... guerra civile è l'unica soluzione

Anonimo ha detto...

Il Fascismo non avrebbe mai permesso una cosa del genere. Questa e' la dittatura dei bigotti, dei buonisti e dei professionisti della solidarieta'!!!!!!!! Che teste di cazzo!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Si infatti il fascismo fu anche peggio e col fu favoritismo di Almirante ce li ritroviamo ancora lì...al governo anche in questo sotto altre sembianze

Anonimo ha detto...

Operazione da stato fascista poliziesco una requisizione per chi ?

Anonimo ha detto...

Cona (ve) 1500 immigrati in una ex base militare. A 5 km circa altri 600 immigrati in provincia di Padova. Non oso immaginare quanti ce ne siano in Veneto mantenuti da noi!

Anonimo ha detto...

Il fascismo aveva a cuore gli italiani e non avrebbe mai permesso questa merda.

Anonimo ha detto...

Sono inorridito da quanto leggo. Ti chiedo solo se siamo sicuri in merito alla veridicità della notizia....
Non son riuscito a caricare il video, ma dal tenore del testo sembra uno scherzo alla Ermes Maiolica.
Se invece è vero allora abbiamo superato q.siasi soglia della decenza.
Grazie Paolo.
AA.

Anonimo ha detto...

il fascismo non ha nulla a che fare con questi fatti non rientra nel credo fascista agire in questo modo contro il proprio popolo , semmai il contrario .
Queste sono azioni di collaborazionisti pro invasione che seguono il piano kalergy oltre che lucrarci sopra , resto basito dalla condotta delle fdo che hanno giurato fedeltà alla costituzione ed alla difesa del popolo italiano .
Tutto questo avra' un epilogo triste leggete il testamento di Benito Mussolini sono poche righe .....fu profeta purtroppo .....

Anonimo ha detto...

Che figata !!! negri che si piazzano in un hotel senza pagare un centesimo supportati dalle istituzioni italiane.
Se lo racconti in giro non ci credono.
Continuate a credere che questo paese può cambiare
ahahahah coglioni

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello se bastasse un semplice NO al referendum per distruggere questo stato.
Votare no salva solo questa costituzione che ha portato l'Italia alla rovina economica e morale.

Anonimo ha detto...

Li amava vacanza gratis in Grecia steppa deserto e confino.

Anonimo ha detto...

Votate si ragazzi datemi retta... se vince il no è peggio di adesso. Anche a me fanno tt schifo...ma il dopo mi terrorizza!!!
Carlo

Anonimo ha detto...

ascoltate il podcast di Carbone che specifica sulla costituzione ...è l'inizio delle fregature ...leggo che molti sono bravissimi in storia ma dimenticano che nn c'è stato un dopoguerra e noi siamo ancora in guerra civile...

ML ha detto...

carlo.....ahahha ricattato da visto e renzi ahahhaha sei il peggio di tutti...ahahahhache mezzo uomo

Anonimo ha detto...

Buonasera,
al di là dei commenti viscerali. Per i fortunati che hanno il capitale disponibile la strada la indica il Dr. Barrai con un costo tutto sommato onestissimo per il livello di informazione.
I grandi capitali hanno già capito. Lui, per un suo onesto guadagno, già dai tempi di Acqui ha indicato la via ai piccoli capitali.
Chi non può economicamente (io), continua a leggere- chi non capisce o non osa, il tempo sarà galantuomo.
Il cambiamento per l'Italia richiede tempo, impegno, capitali e giovani generazioni di italiani . Tutto questo, per me, manca, e faremo la fine di tanti paesi del passato.
L'ultima stagnazione italiana, dopo l'impero romano è durata circa 1400 anni e brevissime pause (rinascimento).Con gran brutti momenti. Amen.

Ringrazio Paolo per continuare a scrivere, si può non essere d'accordo con lui ma, prego indicatemi altri blog gratuiti con simili indicazioni; li leggerò con grande piacere

Saluti sinceri

Franco



Anonimo ha detto...

Ma scusa paolo... se vince il no dopo avremo un effetto cascata... altro referendum x l euro...è poi la avanzata dei soliti vecchi schifosi...d alema in primis...è la volta buona che mi tolgo di culo da qsto paese...sul serio xo stavolta
Carlo

Anonimo ha detto...

Ben gli stà a questo ingordo che voleva vivere spensierato senza problemi e non è l'unico a lamentare ritardati pagamenti o altro, sono stati lusingati dall'offerta di denaro facile e ora di cosa si lamenta!!!

Anonimo ha detto...

Testamento di mussolini dove dice a chi lascia l oro della patria che si stava portando via ?

Anonimo ha detto...

Una risata li seppellirà...

Anonimo ha detto...

Io personalmente penso che in Italia il peggio del peggio siano i cinquesyelle (l'hai visto Dibattista ad esempio che specie di analfabeta), perché penso che la prima forma di corruzione sia l'incapacità, che è il prodotto di anni di manettarismo a senso unico alla Travaglio con tutta la procura di Milano mobilitata a processare quattro babbioni e cinque sgallettate mezze zoccole in cerca di visibilità in qualche festa volgare anziché dare la caccia agli assassini agli stupratori a quelli che in mezzo a Milano ti danno una coltellata solo se hai parcheggiato male. E sono contento che gli americani abbiano mandato affareinculo quelli che dicevano di non votare Trump perché toccava il culo di quella o di questa, classico esempio di moralismo ipocrita nostrano. Quindi potrei pure votare si perché i cinquestelle fanno ancora più schifo di Renzi. Peccato che anche a me non piace essere ricattato e che non si deve votare si o no per Renzi o Salvini, ma si vota per una riforma talmente inutile e cretina che sembra quella delle province, qualcuno si è accorto che sarebbero state abolite, o il Job act per cui uno assume non paga i contributi e poi finiti gli sgravi licenzia. Insomma le solite riforme a presa per il culo del bullo di Firenze, per questo voto no senza contare che la Boschi messa li perché imparentata con quello di Etruria, nota banca in odore di massoneria, è l'emblema delle facce nuove di Renzi.

Anonimo ha detto...

http://m.mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2016/11/19/news/agna-i-profughi-eritrei-bloccano-la-strada-1.14435845?ref=hfmppdec-5 neanche loro vogliono stare in italia!