STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GLI USA PRONTI AL COLLASSO ? A VEDERE IL FRANCO SVIZZERO DI OGGI DIREI DI SI!

movimento violentissimo del Franco Svizzero nelle ultime ore. La perdita del dollaro nei confronti del franco svizzero puo' essere considerata come un FLY TO QUALITY un movimento verso un porto piu' sicuro prima della tempesta?
probabilmente si FATE ATTENZIONE AI PORTAFOGLI


Share/Bookmark

3 commenti:

paolo m ha detto...

purtroppo nel portafogli ho SOLO CHF

Anonimo ha detto...

Tu parli di collasso , ma sei così sicuro che "realmente" i prezzi dell'azionario siano in bolla ? Ti pongo due questioni e se avrai voglia di rispondere ne sarò ben lieto ... La quantità di moneta in circolazione è aumentata a dismisura , ma i prezzi di borsa "nominali" sono rimasti lì non sono saliti di tanto .. faccio un esempio se prima c'erano 10.000 euro in circolzione con il valore dei beni reali di 10.000 ogni ben diciamo così doveva valere uno, ma se oggi la moneta in circolazione è 15.000 e i beni reali continuano ad essere quelli in teoria ogni bene dovrebbe valere nominalmente 1,5 ... sto dicendo una cazzata ?
La seconda questione è il potere di acquisto di un indice, vale a dire se applico l'inflazione maturata dal 2000 all'S&P500 in mano non mi rimane alcun incremento di pootere d'acquisto mentre invece l'andamento dell'indice farebbe pensare .. di essere più ricchi .. Grazie se avrai la voglia e pazienza di rispondere ...

Anonimo ha detto...

E dollaro su euro come lo vedi?