L'ITALIA RIPARTE SOLO ATTIRANDO I RICCHI E I BRAVI E CACCIANDO I POVERI E INCAPACI


LONDRA - 1-4 DICEMBRE !

IL VIAGGIO A LONDRA SI AVVICINA. FRA UN MESE SAREMO INSIEME NELLA PAESE CHE HA DATO UN CALCIO ALL'EUROPA DELLA BUROCRAZIA E DELL'IMMIGRAZIONE, DELLE TASSE E DELLE LOBBIES DI POTERE.
LONDRA SI APPRESTA A DIVENTARE UN POSTO UNICO AL MONDO, PATRIA DEL FINTECH E DEL DECENTRAMENTO. 
LONDRA E' IL NUOVO E L'EUROPA IL VECCHIO.
NEI PROSSIMI SEI MESI LA STERLINA TOCCHERA' VALORI MINIMI E LA RECESSIONE LAMBIRA' L'ECONOMIA INGLESE ....UNA FINESTRA DI OPPORTUNITA' UNICA !!!

VIENI CON NOI A LONDRA!   UNA ESPERIENZA DI AMICIZIA E DI DIVERTIMENTO UNICA...E TANTI APPUNTAMENTI CHE SPERO SIANO DI TUO INTERESSE

giovedì 1 Dicembre
ore 14.00 Incontro con una prima società di intermediazione immobiliare . Obiettivo e' avere una idea del mercato immobiliare di Londra (costi, procedure, tasse, aree attraenti ecc ecc)
ore 17.00 incontriamo 3 START UP  Fintech/Blockchain
Thomas Bertani Di Oraclize e altre due start up si presenteranno al gruppo. A seguire presentazione dei veicoli di investimento in blockchain, Sara' presente Giacomo Zucco Ceo di BlockchainLab.
Cena a seguire in locale (locale da selezionare)

venerdì 2 Dicembre
ore 8.45 incontro con un istituto finanziario a londra (al momento stiamo attendendo conferme da una banca e/o da un family office) - LA MATTINA DI UN BANKER A LONDRA
ore 10.30 incontro con uno studio fiscalista primario con panoramica su tasse per i privati, per le aziende e per l'immobiliare.(focus anche su tasse eventuali per la costituzione di una società ed i costi di mantenimento per l'operazione di gruppo immobiliare, ma anche sulla tassazione individuale per chi vive a londra, tassazione per imprese ecc ecc..un incontro a 360 gradi)
ore 14,30 incontro con società immobiliare. Verranno presentate un paio di possibili operazioni immobiliari

ore 19.30 CHRISTMAS PARTY  - Location da determinare. Il costo verrà comunicato nelle prossime settimane. 
Non e' una cena al tavolo formale ma un locale adatto per un happy hour dove si possa mangiare/bere. Abbiamo a disposizione un'area riservata.

SABATO 3 DICEMBRE

10.00 - 13.00 presentazione 2017 ECONOMIC OUTLOOK (ZioRomolo - Paolo Barrai - Stefano Bassi + Asset Manager di una istituzione finanziaria)

POMERIGGIO: FREE FOR SHOPPING
ore 20.00 cena ( e birre..) in un tipico pub londinese

 DOMENICA
ore 9.00 breve riunione per fare il punto sul progetto immobiliare e la costituzione eventuale del veicolo....
LIBERI TUTTI!

PER PARTECIPARE O PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVI A MERCATILIBERI@GMAIL.COM
GLI EVENTI SONO APERTI ANCHE AGLI AMICI LETTORI CHE VIVONO A LONDRA! IN PARTICOLARE SAREBBE BELLO SE PARTECIPASSERO AL CHRISTMAS PARTY (se interessati scrivete a : mercatiliberi@gmail.com) 
PROGRAMMA di massima - soggetto a cambiamenti nei prossimi mesi -
Personalmente io arriverò' nella serata di mercoledì 31 novembre. Non è prevista nessuna riunione o cena ed anche il mattino di giovedì non verranno fissati appuntamenti per il gruppo. Possibile organizzare incontri individuali e personalizzati!

Share/Bookmark

Nessun commento: