STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITCOIN OLTRE I 700 DOLLARI.... VI AVEVAMO AVVISATO IN QUESTO ULTIMO MESE CON SVARIATI ARTICOLI SUL BLOG!

BITCOIN... NON SOLO NUMERI..MA COME BEN SAPETE, UNA NUOVA TECNOLOGIA DESTINATA AD AVERE UN IMPATTO SULLA NOSTRA VITA QUOTIDIANA MOLTO PIU' DIROMPENTE DI QUELLO DELL'AVVENTO DI INTERNET.
UN NUOVO MODO DI PENSARE E DI ESSERE! IL RECUPERO DELL'UOMO AL CENTRO DEL MONDO !  BASTA INTERMEDIARI PAGATI E BUROCRATI, LA FIDUCIA SI CREA GRAZIE AL REGISTRO PUBBLICO INCANCELLABILE.
UN NUOVO MODO DI FAR BUSINESS E DI VIVERE E SOCIALIZZARE.
quanto sopra è il postulato per iniziare a investire ...quello che segue e' solo l'attuale momento di crescita del bitcoin...non stiamo parlando di una semplice specualzione di breve periodo  ma della migliore asset class attualmente esistente al mondo.

alcuni numeri e fatti su BITCOIN!
- in un mese il bitcoin e' salito da 600 dollari ai 704 di pochi minuti fa
- la salita è stata del 16%
- la capitalizzazione è salita di 1,5 miliardi a 11,2 miliardi
- un grosso flusso di denaro arriva dalla cina dove le persone comprano bitcoin per fuggire dai controlli sui flussi di capitale, ma non solo.
- inizia un minimo di interesse sul bitcoin per la nascita entro fine anno di prodotti finanziari che replicheranno l'indice delle criptovalute o il bitcoin stesso. Grossi investitori privati stanno entrando in maniera speculativa per poi vendere sull'euforia della notizia e all'arrivo di una enorme quantita' di denaro da parte istituzionale
- le ferrovie svizzere distribuiranno su tutto il territorio bitcoin a partire dall'11 novembre, le poste italiane stanno studiando l'introduzione di servizi o prodotti legati al BITCOIN insieme alla start up Conio, della quale hanno una quota azionaria, capitanata da Miccoli

il bitcoin si appresta a salire verso resistenze importanti nelle prossime settimane.
850 DOLLARI
1000 DOLLARI
1200 DOLLARI 
OLTRE I 1200 DOLLARI INIZIANO TERRITORI INESPLORATI CON 2000 UNICO TARGET PER FINE 2017 (IL 200% DAI PREZZI ATTUALI)


 
Il succeso delle nuove cryptocurrencies cresce di settimana in settimana. In queste ore il lancio di ZCASH ha visto il prezzo moltiplicarsi quasi all'infinito per "colpa di un effetto rarita'" ...a grandi salite di queste cryptovalute seguiranno anche forti discese ..ma la liquidita' che arriva sul bitcoin fa beneficiare tutto il settore. (zcash adeso è da vendere..non da comprare...mi raccomando..)
SPer il settore intero siamo ancor lontanissimi dalla creazione di una bolla, l'intera capitalizzazione delle cryptovalute , bitcoin compreso, non supera i 16 miliardi (7 solo  12 mesi fa). E' pensabile che nei prossimi 12 mesi la liquidita' possa passare a 50 miliardi, in pratica si triplicherebbe il valore ...se non siete stupidi capite bene dove potra' arrivare il bitcoin e l'intero Mercato.
 STATE ATTENTI A RIPPLE POTREBBERO ESSERCI NOVITA' A BREVE

Per poter cavalcare QUESTA OPPORTUNITA' devi saperti muovere in un mondo assolutamente nuovo...con logiche nuove di investimento, nuovi termini, nuovi operatori.....
MERCATO LIBERO vive questo mercato da 3 anni e mezzo, è socio fondatore di Assob.it, abbiamo organizzato due cosi su Blockchain e Crypotovalute, facciamo consulenza ad aziende e privati avvalendoci dei migliori esperti italiani e svizzeri, e sopratutto abbiamo come partner strategico, nonche' amico personale GIACOMO ZUCCO. Giacomo è di gran lunga la persona con la migliore Vision sul mondo bitcoin, contatti internazionali ai massimi livelli e CEO di Blockchainlab la realta' italiana che si e' saputa distinguere nel panorama internazionale in pochissimo tempo.
E infine in questi mesi abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare un trader su cryptovalute molto capace. Un trader di nuova generazione, un trader capace di analizzare i token in maniera assolutamente innovativa e fuori dagli schemi tradizionali di investimento o di speculazione.
Con lui e con l'aiuto di ricerca di laboratori come Blockchainlab, stiamo creando un veicolo di investimento unico in italia .  Al Lugano Fund Forum ve lo presentero'.
Siamo assolutamente i primi a lanciare una simile inizaitiva e con un enorme vantaggio competitivo in quanto abbiamo il know how top in Europa.
- Il veicolo di investimento è in realta' pronto. Puoi partecipare a questo mondo da protagonista. Non solo investendo ma avendo a diposizione una chat operariva  con i traders per imparare investendo nel corso ei prossimi mesi.
se sei interessato a questo Veicolo puoi contattare sempre via mail il nostro team : mercatiliberi@gmail.com



- IL VIDEO CORSO : BLOCKCHAIN E BITCOIN LA FABBRICA DELLA FIDUCIA" ti permette di capire che cosa e' il bitcoin e la potenzialita' della blockchain in sei ore di corso con i migliori professionisti in questo settore come relatori.
Ma non solo, acquistando il corso accedi a ina CHAT RISERVATA IN TELEGRAM dove hai i relatori del corso a tua disposizione per domande e approfondimenti.
Nella chat si propongono commenti e analisi quotidiane sui temi innovativi e caldi di questo mondo.
Il costo del videocorso è di 249 euro comprensivo di IVA. Per festeggiare il superamento dei 700 dollari del prezzo del bitcoin,  potrai acquistare il corso solo fino al 1 novembre al prezzo di 199 euro.
contattaci per maggiori informazioni e per comprarlo : mercatiliberi@gmail.com

LA TRUFFA
Attenzione, nei prossimi mesi potrebbe uscire allo scoperto la truffa legata alle false crypto monete che in realta' solo semplici schemi piramidali (ponzi) atti a rubare i soldi alle persone con la scusa di una nuova moneta...concetto che le persone fanno fatica a capire. ONECOIN - SPACECOIN E SWISSCOIN sul banco dei TRUFFATORI!!
per sapere se una moneta è buona o una truffa si devono guardare parametri oggettivi (decentrata, chi sono i miners ecc ecc) ma sopratutto una moneta e' tale solo se puo' essere scambiata su un mercato...se ha un valore per acquistare beni o servizi e se ti permette in un secondo di trasformarla in valute fiat e viceversa. 
Senza queste caratteristiche e in presenza di schemi commissionali LA PROBABILITA' DI TRUFFA E' PROSSIMA AL 100%



Share/Bookmark

4 commenti:

Micky ha detto...

Che ne pensi di decent?
È supportata anche da Google e la ico è partita da poco

Anonimo ha detto...

Okkio!! Altro furto da 1 milione e mezzo di dollari su bitcurex, exchange bitcoin polacco.

ML ha detto...

si sapeva da ieri poco rilevante...

Anonimo ha detto...

scusi ma, il Bitcoin viene scambiato 7 giorni su 7, invece che 5 su 7 come il forex ?

c'è un broker con cui poter operare sul bitcoin in maniera privata ?

Luca