STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


riunione di emergenza.a Palazzo Chigi lunedì

La notizia è confermata da un nostro informatore romano . Renzi ha convocato a Palazzo Chigi i vertici di una delle prime case  di investimento  americane  con  enormi interessi e partecipazioni  in aziende e sopratutto banche  quotate in borsa.
Chiediamo alla consob di vigilare e di dare agli investitori tutte le informazioni  che possono permettere di prendere le decisioni di tenere o vendere le.azioni italiane.
Venerdì montepaschi è crollato del 10% Tononi si è tolto prima d i un probabile massacro.
La Merkel  ha voltato le spalle a Renzi
Possibili il Bail in di molte banche italiane ...La caduta di renzi...l'arrivo della troika e  di un nuovo  professore.
Blocco alla libera circolazione capitali.

massima attenzione. Siamo gli unici media in Italia che annunciamo la riunione di emergenza di lunedì  a Palazzo Chigi.  Conosciamo il nome della società di investimento ma non reputiamo di comunicarlo per evitare pressioni  sui prezzi  delle banche da loro possedute.

TUTTAVIA RENZI IL 19 SETTEMBRE ALLE ORE 16.30 ORA ITALIANA DOVREBBE ESSERE A NEW YORK....VEDIAMO 

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sarà il 19 e 20 settembre negli Stati Uniti, a New York. Questi gli appuntamenti, si legge in una nota di palazzo Chigi: lunedì 19 settembre alle "ore 10.30: Panel discussion “Partnering for global prosperity” della Clinton Global Initiative, con Bill Clinton e il presidente argentino Mauricio Macri (Sheraton New York Times Square Hotel); ore 12.40: “Summit for Refugees and Migrants” in sessione plenaria Onu; ore 15: Tavola rotonda Onu “Global Compact for safe, regular and orderly migration: towards realizing the 2030 agenda for sustainable development and achieving full respect for the human rights of the migrants”; ore 19.30: Conferimento al presidente Renzi del premio Atlantic Council 2016 “Global Citizen”.
Martedì 20 settembre alle ore 9: Apertura della 71esima Assemblea generale dell’Onu; ore 13: Incontro con il Council on Foreign Relations; ore 15.30: “Leaders’ Summit on Refugees” all’Onu; ore 20 circa: Intervento all’Assemblea generale Onu.

Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

MITICO PAOLO

Anonimo ha detto...

Sì sa chi è.
Goldman sachs

Anonimo ha detto...

Se per questo ha visto Soros 2 giorni prima del Brexit ma nn ne ha parlato nessuno. Il blog è short sull'Italia ma al momento nn la farei così tragica, almeno finché c'è Draghi.Eforo

Anonimo ha detto...

dottor barrai, volevo chiederle se possiamo fare copia-incolla dei suoi post, in modo da seminare il terrore in tutto il web, e soprattutto sulle pagine di parenti e amici.
seminiamo il terrore e contemporaneamente diffondiamo il Verbo.
abbiamo il suo permesso ? :D

Luca

Anonimo ha detto...

Si tratta di BlackRock.

ML ha detto...

Semina consapevolezza. Questo blog ,per chi lo ha seguito , ha dato enormi opportunità e continuiamo a farlo con passione e coraggio

Anonimo ha detto...

Sì è sembra che sia previsto pure un attacco nucleare e l'atterraggio degli alieni su Roma....ahahahahahah

ML ha detto...

Anonimo delle 18.17 ahahaha lo dici quando vedi la zoccola di tua moglie con il negro..

Anonimo ha detto...

Paolo sei troppo forte....troppo

Anonimo ha detto...

.....pensatela pure come volete ma quando un pase come l'italia com 2300 miliardi di debito pubblico e non parliamo di quello privato convoca una riunione di emergenza il lunedi mattina senza che nessuno lo sappia.....bhe i risultati e gli esiti delle giornata sono scontati.......si chiamano FALLIMENTO..........!!!......SE QUI C'E' QUALCUNO CHE PENSA CHE darghi POSSA SALVARCI ULTERIORMENTE SI STA' SBAGLIANDO DI GROSSO.....UN AUMENTO DEI TASSI DELL'1%.....PER IL NOSTRO PAESE EQUIVALE AD UNA FINANZIARIA....!!...