STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL DATO SUGLI OCCUPATI USA FARA' MUOVERE IL MERCATO

U.S. banks need better defenses against rates shock, regulators warn . Molti regolatori americani si sono detri preoccupati per il sistema bancario americano nel caso di rialzo troppo violenti dei tassi (oggi evento improbabile ma nel futuro non impossibile anche se la montagna di debiti accumulati portera' difficilmente a un forte rialzo dei tassi a meno che non si riesca a inflazionare il mondo)

in italia volano le immatricolazioni auto e bene fa la fiat..ma in canada la fiat stessa ha avuto risultati deludenti e la germania sta cercando di mettere i  bastoi fra le ruote della fiat ...si riparla di trucchi per ridurre le emissioni ..

ieri Cattaneo,  ad di telecom, ha promesso al mercato un ottimo terzo trimestre...Telecom continua il suo recupero a Piazza Affari.

Il mercato azionario europeo, salito euforicamente in mattinata è stato gelato dai dati molto brutti americani. Tuttavia il dollaro si e' indebolito molto annullando l'effetto negativo sul mercato azionario Usa in serata. Oggi tutti attendono il dato sull'occupazione americana. Sara' importante per cercare di dare un trend al mercato. una forte occupazione sarebbe auspicabile in quanto i tassi potrebbero salire in usa ..e l'euro indebolirsi.

il mercato si aspetta il tasso di disoccupazione scendere al 4,8% e una creazione di posti di lavoro superiore ai 180.000

SEMPRE UN OCCHIO ALLE BANCHE EUROPEE CAPACI DI SALIRE IN QUESTI ULTIMI 10 GIORNI DI MOLTO PUR IN PRESENZA DI UN PETROLIO CHE E' TORNATO IN AREA 44 DOLLARI (IN AGOSTO ABBIAMO VISTO LE MONTAGNE RUSSE SUL PETROLIO..)



Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

hai scoperto l'acqua calda

Anonimo ha detto...

e vaii.
http://www.panorama.it/economia/fmi-ripresa-mondiale-economia/

Anonimo ha detto...

Renzi il premio Nobel(issimo)dell'economia:Crescita zero nel secondo trimestre ma crescita allo 0.8% su base annua (dal +0.7% precedente).

L'Italia è in CRESCITA...viva RENZI.

Anonimo ha detto...

L'OTTIMISMo è il sale della vita (come bruccia!!!)
http://www.lettera43.it/economia/finanza/fmi-allarme-sulle-banche-italiane-in-vista-del-g20_43675258655.htm

ML ha detto...

anonimo delle 9,29..no ho avuto l'ennesima conferma che meta' lettori sono teste di cazzo...e anche un po' con le figlie zoccole...

Anonimo ha detto...

anonimo 2 settembre 2016 10:07

non riesco a capire se "L'Italia è in CRESCITA...viva RENZI." è sarcasmo oppure sei un perfetto deficiente.
Pierangelo