STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FINE SETTEMBRE CARICO DI DEBOLEZZA.

Lunedì mattina negativo sulle piazze asiatiche e si prospetta negatività  in europa.
Le banche centrali non hanno fatto nulla e ....tutto sommato non hanno accontentato nessuno...
La bce non ha regalato liquidità  e la fed non ha regalato un aumento dei tassi. Un colpo al cerchio e uno alla botte....pari e patta....
Ma l'economia mondiale fatica a crescere ...anzi.continuano a ridursi le previsioni di crescita ....
qualcuno si potrebbe spaventare per la Deutsche Bank e le dichiarazioni della Merkel che non intende intervenire ..potrebbero ingolosire la speculazione e saggiare la debolezza del titolo.
In Italia renzi rompe con Merkel e Hollande.  Anzi...sono i due che non lo hanno voluto a Berlino.  Lui ha alzato inaspettatamente toni e visto che non è  scemo...ci si domanda perché  lo fa...
Forse vuole apparire più  forte in vista del referendum..ma ahimè...per lui..il movimento del no si rafforza grazie alla ottima raggi e al ritorno sul campo di grillo.
Per non parlare della perdita di consensi fra la gente che oramai ha perso la fiducia in un siffatto cazzaro.
e poi si sa...Renzi esiste perché voluto da obama.vincesse trump renzi andrebbe a casa di corsa...
In alternativa renzi ha rotto con l'europa per disperazione..ma è  poco credibile.
Certo che se nei prossimi 15 giorni il mercato azionario dovesse cedere partendo dai bancari...per renzi sarebbero dolori non di poco conto.
Blackrock pare abbia incontrato il governo e il risultato non è  incoraggiante ..si di e che  stiano valutando di abbandonare l'Italia...e le vendite sul mercato azionario sarebbero da ricordare.
Eppure solo la scorsa settimana tutti hanno festeggiato il non rialzo dei tassi e molti sul mercato sono convinti di un ottobre buono e con prezzi al rialzo....
Non sono di questa idea.
Un discorso a parte la sterlina. I media sono alla ricerca di notizie negative e si prepara un FREDDO INVERNO per Uk ...recessivo e svalutativo.
Per me la sterlina può  perdere ancora un 10% ....la perdita del suo super status riduce lo spread fra i prezzi inglesi e quelli europei.
Una grande occasione per coloro che verranno a londra insieme a noi dal 1 al 4 dicembre.
Stiamo formando il più  grande gruppo di acquisto mai realizzato da mercato libero per poter operare nel 2017.
Unisciti al gruppo contatta mercatiliberi@gmail.com. 

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti

vale la pena prendere un bond in sterline tipo XS1366716261
in prospettiva futura? i lotti sono piccoli

grazie

Anonimo ha detto...

e un problema di orizzonte temporale .... tu parli di lungo termine oscillando in una visione Toro ed Orso molto spesso .. ma questo è semplicemente TRADING , che sembri cavalcare bene ma è solo TRADING Parlare di un viaggio in Asia ma poi muoversi solo fra Novara e Brescia, manifesta la volontà di non volerlo mai compiere quel viaggio ... Poi uno sta bene anche lì non ci sono problemi !
Fuor di metafora Dax e Cac40 hanno visto il taglio al rialzo della m50gg sulla m200gg e quando ciò è accduto in passato il mercato è salito, ...... anche se manca certamente ancora la rottura di 10.800 per il Dax e 4.600 per il Cac40
VT

Anonimo ha detto...

Al lettore Pierangelo:fare attenzione a seguire la falsa Casalinga di Voghera,altro che salire come sottolineava costei....

Anonimo ha detto...

...vedremo
pierangelo

Anonimo ha detto...

vedremo chi avrà ragione.....Gian

Anonimo ha detto...

Ciao casalinga quella di voghera, stai vedendo i mercati? vedrai fra poco 2000 punti sui denti, anzi sentirai sui denti. E poi non dire che non te lo avevo detto, Come fai a dare indicazioni al rialzo in questo periodo?
Spiegalo altrimenti tutto quello che scrivi non ha senso.
Nicolino

Anonimo ha detto...

Nicolino proprio adesso che pure il panettiere dice di andare short che i mercati crollano è tempo di comprare...vai pure short!