STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FINE DEI COMMENTI PATETICI SUL MERCATO AZIONARIO!

in queste ore si sono alternati vari personaggi assolutamente anonimi a commentare l'andamento dei mercati...il Vecchio operatore di borsa, Nicolino e la Casalinga di Voghera che pero' pare si sia almeno sdoppiata..infatti ci sono piu' persone che scrivono con lo stesso nickname.
personaggi squallidi che indossano la maschera dell'anomimato! Io fino ad oggi mi sono pure divertito a pubblicarli di tanto in tanto (mentre pubblico sempre chi ci mette la faccia - ovvero il numero telefonico)
SONO PATETICI IN QUANTO SI DIVIDONO IN COLORO CHE VEDONO L'INDICE CROLLARE E COLORO CHE VEDONO L'INDICE SALIRE...
ovviamente uno di loro alla fine sara' un eroe e gli altri dei coglioni ...IN REALTA' SONO TUTTI COGLIONI PATETICI...infatti sul crollo di ieri mattina alcuni gongolavano ....salvo poi stare zitti con il recupero di ieri sera e la sparata di stamattina...
e infatti stamattina sui massimi sono arrivati i commenti trionfanti dei rialzisti...salvo poi sparire in serata con l'indice rientrato dai massimi.
EBBENE VISTO CHE SONO PATETICI HO DECISO DI NON PUBBLICARLI PIU'...PER IL BENE DEI LETTORI.
SE VORRANNO PUBBLICARE I LORO COMMENTI E PREVISIONI POTRANNO FARLO SOLO SE 
1) SI REGISTRANO SU GOOGLE CON UN LORO NOME RICONOSCIBILE
2) MI INVIANO IL LORO RECAPITO TELEFONICO IN PVT.
ma sappiamo bene tutti noi , persone perbene che non lo faranno e lo sapete perche': PERCHE' SONO DEI FALLITI DEL CAZZO CON LE LORO PREVISIONI ANONIME...GENTE CHE NON SA METTERCI LA FACCIA...COME IL 90% DEL POPOLO ITALIANO...UN POPOLO DI GENTAGLIA PERBENISTA E CATTO COMUNISTA INCAPACE DI PRENDERE POSIZIONE E DI GIUSTIFICARE GLI EVENTUALI ERRORI.

noi di Mercato Libero abbiamo sempre puntato sulla forza dei gruppi non anonimi e infatti le persone a noi care sono in WMOSOCIAL. In un ambiente dove tutti si conoscono fra di loro e hanno un nome e un cognome. noi da quasi 10 anni ci mettiamo la faccia e con innegabile siccesso!

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo mi dispiace di questa tua decisione io non ho mai offeso nessuno, ho sempre rispettato tutto e tutti non ho mai dato target, non ho mai preteso che le persone seguissero le mie operazione che ho sempre detto ante mai post, sono un lettore del tuo blog da diversi anni che spesso condivido, oltretutto ci siamo conosciuti personalmente diversi anni fa a Siena in occasione del tuo intervento sul Monte dei Paschi con a seguito la cena, se vorrai non pubblicarmi più pazienza il mio era solo un modo di condividere delle riflessioni su una mia passione tutto qui, senza chiedere niente.

Saluti

Un operatore dal 1985

ML ha detto...

amico, non è colpa tua...ma come vedi si creano solo casini. mi fa piacere che condividi ma almeno registrati su google e firmati in modo che si capisca che sei tu! altrimenti troppo comodo.
un caro saluto

Anonimo ha detto...

Pazienza non ho un account Google.

Saluti

Un operatore dal 1985

Anonimo ha detto...

Buongiorno dott. Barrai,
prendo atto di quanto scrive, il blog è una sua creazione, lo gestisce Lei e quindi le decisioni in ultima istanza sono certamente le sue; niente da ridire...

NON CI METTO LA FACCIA E' VERO, MA NON SONO SCOMPARSA COME FANNO TANTI.

Tempo fa lei scrisse in un post che avevo sbagliato previsione; si certamente è così perché sul lungo sono in loss, "per adesso" ma come vede non sono scomparsa; sul breve invece il mercato ancora una volta mi sta dando ragione, ennesima conferma del mio ultimo post in data 19-09 / presto saremo in alto più di quanto avevo scritto.

Se poi nel frattempo altri hanno postato utilizzando il mio nick, dando indicazioni contrarie alle mie precedenti, devo dedurre che qualcuno è infastidito oppure si tratta di semplice stupidità. C’è una cosa però che mi contraddistingue “non cambio mai posizione”, non posto mai il contrario di quanto detto in precedenza, non faccio commenti ai mercati sia che si tratti di rialzo che di ribasso e soprattutto “non gongolo per gli errori degli altri”. Ho preferito e preferisco rimanere nell'anonimato per motivi personali, vediamo però se riesco ad essere "meno anonima" almeno nei suoi confronti.
------
Con stima, in ogni caso, La Casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

no paolo nn lo bannare l operatore del 1985...sempre bello confrontarsi. il blog deve mantenere il logo...mercato libero quindi!
carlo

Anonimo ha detto...

Io seguo la Casalinga di Voghera da anni ma non ci azzecca molto...poi una volta è uscita con la storia che Lei al mare con i bambini ci va in autobus perchè la macchina costa....se guadagna potrebbe permettersi l'auto..

Anonimo ha detto...

Ohhh questa è la vera Casalinga di Voghera come nel suo solito stile...peccato che mercato libero diventerà meno libero.Gian