STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DEUTCHE BANK...MANI FORTI SONO INTERVENUTE...IN ATTESA DEL FINE SETTIMANA ...RISCHIOSO STARE SCOPERTI. DA 10 EURO A 11 IN UNA GIORNATA...

 Deutsche Bank accelera ad un frizzante più 5,8 per cento in Borsa,  stamattina in apertura aveva sfiorato il meno 9 per cento. il dipartimento della giustizia americano si appresterebbe a comunicare che l'entità effettiva della maxi multa preannunciata nei giorni scorsi a 14 miliardi di dollari, scenderebbe invece a 5,4 miliardi di dollari.
I ROUMORS DI VENERDI SONO ECCITANTI! AHAHAH
CHE GANDE PRESA PER CUL

tuttavia da ieri sera per Deutsche Bank sara' piu' difficile fare business...il rischio e' aumentato e questo mettera' i profitti della banca sotto pressione. insomma la tempesta non e' finita..

 Deutsche Bank AG (DBK.DE)

Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...


quando uno realizza che ha gia perso tutto,


fa, potendo, cose che prima non poteva fareò.


in fondo non ha piu nulla da perdere.


ML ha detto...

è deutsche bank che si ricompra i suoi titoli in borsa ahahaha

AlbertoSI ha detto...

Secondo me quelli di DB sapevano già della drastica riduzione della multa e hanno comprato stamani sui minimi per rivendere nelle prossime sedute... In questo modo fanno ciccia per pagarsi una bella parte della multa stessa... ��
Naturalmente l'insider trading per loro non esiste! ��

AlbertoSI ha detto...

Paolo, spero poi che ci ripensi a proposito della Casalinga di Voghera e che iniziate a collaborare, magari su Wmo o in altro modo...
Secondo me è una persona di valore che, con un originale approccio di psicologia applicata alla finanza, può veramente aiutarci a non cadere nei tranelli. A volte un richiamo a non seguire il gregge può essere molto utile, facendoci ragionare anche quando la paura o l'euforia rischiano di prendere il sopravvento... Se gli interventi saranno in qualche modo da te certificati per assicurarci che si tratti della vera Casalinga credo possa diventare un valore aggiunto come lo sono già le collaborazioni con Giacomo Zucco, Stefano Bassi ecc.
Per il resto d'accordo nel tagliare personaggi come Nicolino, che sembra apparso solo per calunniare gli altri o come Luca con un operatività utile in un blog di trader, ma qui probabilmente off-topic o anche come l'operatore dal 1985 che dà indicazioni usando (anche bene) il suo fiuto ma che rischiano di accendere la corsa a chi é più bravo ecc.

Anonimo ha detto...

Stamattina il ReBuffone scriveva: Deutsche Crash
Questo era il segnale strong buy, tutto il resto sn chiacchiere

Anonimo ha detto...

Grazie Paolo hai risposto alla mia domanda su un post precedente, la penso esattamente come te e la discesa ė solo rimandata...ma ha permesso alle mani forti di racimolare qualche milioncino di euro... potrebbe servire per ricapitalizare lo zombie...;-)
Andrea Treviso

Anonimo ha detto...

Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla.
Colui che va da solo è più probabile che si ritroverà in luoghi
dove nessuno è mai arrivato.
- Albert Einstein -
--------------
Nessuna competizione in atto. Sappiate aspettare e portate pazienza, solo i Big possono decidere quando smettere con questo laterale ed approdare al livelli che vi ho precedentemente indicato.
-- La Casalinga di Voghera --

Anonimo ha detto...

Anche per me nessuna competizione la mia era solo una possibilità di confronto che non c'è stata.

Un operatore dal 1985

P.S. io venderò mercoledì

Anonimo ha detto...

Perfettamente d'accordo con la Casalinga.