STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA CATTURA DEL SALMONE !



CHI PESCA A MOSCA E FREQUENTA L'ISLANDA PER PRENDERE SALMONI...SA CHE LA COSA PIU' EMOZIONANTE E' LA CATTURA DEL SALMONE....
6 o 7 chili di pesce che cerca di liberarsi da un piccolo amo e un filo molto sottile. Per poterlo catturare si puo' perdere anche un'ora ...ci sono dei momenti in cui il pesacatore deve dare filo...e laciar andare il salmone che IN FORZE cerca di liberarsi ...e poi con tanta pazienza ..nei minuti seguenti cercare di stancarlo...di lasciarlo senza forze.
Il piu' piccolo errore del pescatore puo' essere fatale e regalare al pesce la liberta' . MA UN BUON PESCATORE LO SI RICONOSCE DALLA PAZIENZA E DALLA STRATEGIA ...TUTTE COSE CHE IL PESCE NON HA..
L'euro dollaro dell'ultimo anno e mezzo è uguale....La presa del salmone significa l'euro rottura e un cambio a 0,9 !!!
Ma la partita che si sta giocando e' molto difficile ..ricca di colpi discena.....e di false speranze,...cosi' come oggi ....con Deutsche in un angolo...sono stati in tanti a sperare che il dollaro potesse rafforzarsi rapidamente....Ma l'euro ha sette vite...come i salmoni....e in un attimo (vedi il grafico) è tornato in area di comfort...a 1,12.
Tutto da rifare per il pescatore ...ancora tutto da costruire..una nuova strategia da individuare ..ma alla fine ...a meno di disastri improvvisi....il dollaro si rafforzera' in maniera importante e l'euro collassera'

IL DOLLARO SI è INDEBOLITO DOPO IL DATO PREVISIONALE DEL PIL DA PARTE DELLA SOLITA FED DI ATLANTA...



Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dottor Barrai, in quanto tempo lei pensa che eur/usd arriverà a 0,9 ?

Luca

ML ha detto...

non ne ho idea ..dipende da quanto tempo l'europa riuscira' a stare insieme...

ML ha detto...

dipende dalle masse e dai voti politici

Anonimo ha detto...

e il chf oggi cosa ha combinato?

Anonimo ha detto...

Grande Paolo, ma il salmone l'hai preso tu? Deve essere stata una grande giornata di pesca! complimenti!