STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SARKOZY SFANCULA I MUSULMANI ...GUERRA RAZZIALE IN FRANCIA

Sarkozy si ricandida presidente di Francia.  Lo fa con una grande battaglia ...quella contro il popolo musulmano. Si pone come condottiero di jna nuova grande crociata per liberare la Francia e le sue spiagge dai  musulmani.
Considerazioni
1) LE pen ha perso una occasione di vincere
2) sarkozy crea un precedente importante ora la Francia vivrà  grandi odi razziali e grandi violenze.  Ma almeno ripulira' il territorio.
3) anche questa operazione è  nella direzione del recupero di valori decentrati contro una globalizzazione centralizzata morente
4) l'Italia ancora una volta è  incapace di cercare la stessa soluzione e  per questo pagherà  un conto salatissime...la penisola sarà  una grande moschea.
5) l'Europa non è  un unico paese. Le spiagge francesi saranno diverse da quelle italiane. La Francia tornerà  a essere nazione..l'Italia si candida all'invasione.
6) è un passo importante verso la disgregazione in europa degli Stati....e ancora una volta il nostro paese è  dall'appartenenza sbagliata per colpa di qualche migliaio di politici incapaci corrotti e figli di puttana.


Nicolas Sarkozy, the former French president, called for a full burkini ban in France on Thursday night as he warned that immigrants, minorities and the Left were threatening to destroy French identity.
In the first big speech of his campaign to win back the office he lost in 2012, Mr Sarkozy stole many ideas of the far-Right Front National, promising to reclaim France “for the French”.
“I refuse to let the burkini impose itself at French beaches and swimming pools ... there must be a law to ban it throughout the Republic’s territory,” he said to thunderous applause during a speech in Provence, a stronghold of the Front National.

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo dovrebbe essere in carcere per aver ucciso Gaddafi dopo che gli aveva pagato la campagna elettorale

Anonimo ha detto...

BARRAI MA LO SAI DA DOVE ARRIVA SARCOZY? CREDI CHE GLI IDEALI DELLA FRANCIA DI LIBERTÀ VERRANNO DISTRUTTI? E LE COLONIE FRANCESI CHE FINE FARANNO? MA DAI...
LUCA

Anonimo ha detto...

Notare la proposta di reintrodurre il servizio di leva obbligatorio per chi a 18 anni non studia e non lavora
A me Sarkozy non piace, ma questa idea la trovo valida e da copiare.
Giancarlo

Anonimo ha detto...

Una sola parola serve all'EUROPA:
G U E R R A (fraterna).
Gli europei autoctoni vanno distrutti e poi gli alloctoni prendo il loro posto.
(i deboli vanno eliminati Charles Robert Darwin (Shrewsbury, 12 febbraio 1809 – Londra, 19 aprile 1882)

Giovanni ha detto...

Temo sia un bluff per impedire alla "le Pin" di vincere. E' persona pessima ed inaffidabile, come ha dimostrato on Libia. Per me e' anche lui massone.

Anonimo ha detto...

È un nano uomo di m...ma la Le Pen ce la fará
Carlo A.