RESIDENZA VIA DALL'ITALIA PRIMA DELLA TEMPESTA PERFETTA

LO capite benissimo..i prossimi anni in Italia sarà  durissimo vivere...invasi da musulmani violenti e senza nulla da perdere, un sistema bancario fallito, un governo inesistente, pensioni sempre più  ridotte, ospedali senza soldi e scuole senza istruzione...
Valore degli immobili in caduta libera e un sistema di tassazione vessatorie...
SOLO I PAZZI E GLI AMICI DEI POLITICI..E QUEI POCHISSIMI CHE LAVORANO IN SETTORI OLIGOPOLISTI CHE RIESCONO  A GUADAGNARE IN NERO POSSONO PERMETTERSI  DI RESTARE IN ITALIA.

MERCATO LIBERO offre soluzioni semplici per proteggere risparmi e famiglia. Ci avvalliamo di partners fiscalisti, immobiliaristi  e banche in grado di offrire il miglior servizio . Mettiamo a disposizione la nostra esperienza che in questi anni è  stata unica nel d'uso genere.
Vieni a conoscere le nostre soluzioni personalizzate.
Organizziamo un incontro per spiegarti costi opportunità  e procedure per delocalizzare i soldi, per capire il cambio di residenza, acquistare un immobile,  costituire una società , la sua fiscalità  e tornare a vivere e crescere.
SVIZZERA, EMIRATI, PANAMA, URUGUAY, BAHAMAS, UK e altre soluzioni sono a portata tua. Basta avere un capitale adeguato e una forte specializzazione lavorativa.

A ferragosto pensaci..

Mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per i consigli che dai, speriamo che chi può si renda conto della situazione Itagliana. Io anche grazie ai tuoi articoli ho messo in sicurezza me stesso e la mia famiglia, vivo in Svizzera da 2 mesi... il tempo sarà giudice della scelte di ognuno, adesso vado in piscina a rialssarmi nel mio giardino anche in Svizzera c'è il sole....


ML ha detto...

Se tutti fossero come te...il blog non potrebbe esistere ..Non si esisterebbe economicamente . E per giunta i nostri servizi sono meno cari degli altri. Quindi caro lettore mi sarei atteso che mi contattassi o perlomeno se sono utile una donaZione ....altrimenti vale.la regola.del.post che ho fatto sulle sanguisughe.

ML ha detto...

Se tutti fossero come te...il blog non potrebbe esistere ..Non si esisterebbe economicamente . E per giunta i nostri servizi sono meno cari degli altri. Quindi caro lettore mi sarei atteso che mi contattassi o perlomeno se sono utile una donaZione ....altrimenti vale.la regola.del.post che ho fatto sulle sanguisughe.

Anonimo ha detto...

Tranquillo dopo il referendum in autunno potete tornare a vivere anche qui

Anonimo ha detto...

Condividete e diffondete il messagio di Barrai. Parole sante.eforo

Anonimo ha detto...

https://aurorasito.wordpress.com/2016/08/15/come-soros-manipola-le-elezioni-europee-e-italiane/

Anonimo ha detto...

Parafrasando il Sommo...Lasciate ogni speranza ...o voi che qui navigate .................

I personaggi che governano su...SOROS & CO. , " se riusciranno " trasformeranno i nostri/vostri tranquilli sonni da Esterofili...in incubi... indipendentemente da ...ovunque noi/voi ...siate e di quale passaporto o moneta disponiate !

Avete mai cercato di capire perche'...l' ORO...( che non e' affatto il piu' raro dei metalli cosiddetti...preziosi )...abbia sin dall' alba dei secoli attirato la cupidigia dei Regnanti x lignaggio Divino ...e solo successivamente quella del Volgo ???...

Vi siete mai chiesti..perche' alcuni personaggi pur disponendo di immenso tonnellaggio... non ne abbiano mai ceduto anche quando ( potendolo pilotare a piacere ) ne conoscevano in anticipo l'inizio delle provocate... Oscillazioni Targhet e Picchi ?
( (facendosi grasse risate sulle...Charts e Postulati previsionali..dei Soloni di turno...aspetto questo traslabile pari-pari a qualsiasi...Asset Class !!!)

Secondo voi...perche' quello degli "Istituzionali " nel senso piu' amplio del termine e' " Custodito " in pochi e "selezionati" luoghi ??? (nessuno nell'ultra sicura Svizzera !!! )

Non e' che "per caso"...ha anche altri utilizzi...!

Capito cio'...automaticamente capirete se sara' possibile o meno ...ritenersi in salvo !

Ahhhh... se anche in svizzera splende il sole... e' l' acqua l'elemento d'eccellenza per il caso...e quella della svizzera e' troppo " minerale " !


TIC....TAC.... buoni incubi a tutti.........